seregno-Lecco, chiudete in casa le auto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2014, 17:57
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


partita buona giusto per due motivi:
1- rompere il cazzo a loro e cercare di farli uscire dalla zona playoff
2- fare un po' di punti, che poi li convertiamo in punti fragola dell'esselunga.

sulla carta, ci scassano facile. nel girone di ritorno hanno raccattato 4 vittorie e 2 pareggi su 6 partite, non perdono da novembre...
in più hanno gli uligani che tagliano le gomme e poi insultano e minacciano di morte violenta su facebook (famoso ritrovo di uligani)... e vabbeh tralasciamo il finale... :D

ma si può andare, non si può andare, possono andare solo gli anziani ma non se della tribuna...?

vabbeh perdiamo ed è scontato, la scusa di oggi sarà: le voci sulla cessione ci destabilizzano.

ps hype pazzesco per l'entrata di mafiabizzozzero in società. prepariamo il carro bizzozzero, tutti pronti a salirci?
speriamo che non ci taglino le gomme in partenza.

viva la figa e la Calcio Lecco.

:lecco5:
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 18:54

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


non sono stati gli sfigati di seregno a tagliar le gomme...tant'è...

Il loro DG: <la gara col Lecco non è come tutte le altre> (www.seregnocalcio.it/news/434/)

il sito: <è una sfida che vale molto più dei 3 punti> (www.seregnocalcio.it/news/437/)

Ricordano gli incidenti fuori dallo stadio: (www.seregnocalcio.it/news/438/)

Avete rotto i coglioni con sto caricare la sfida (soprattutto mi deprime che gli sfigati dei nostri sono inermi, SEMPRE). Detto ciò, chi vi calcola sfigati...Noi siamo il LECCO.
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 22:34
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Partita scontata: loro vogliono i play off (che non servono ad un cazzo) e noi in trasferta facciamo ancora più schifo che non in casa.
Detto questo, entrambe le due squadre si rotoleranno nel fango della D ancora per parecchio tempo... Altro che "caricare" la sfida... le ultime sfide io le ho viste con il Foggia, Verona, Livorno.... altro che i quattro sfigati brianzoli pippanebbia con l'hobby del modellismo taglia e cuci!
 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 06:30
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (invemaster73 @ 21/2/2014, 22:34) 
.... altro che i quattro sfigati brianzoli pippanebbia con l'hobby del modellismo taglia e cuci!

Brianzoli io ne ho visti pochini... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 09:06

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 22/2/2014, 06:30) 
CITAZIONE (invemaster73 @ 21/2/2014, 22:34) 
.... altro che i quattro sfigati brianzoli pippanebbia con l'hobby del modellismo taglia e cuci!

Brianzoli io ne ho visti pochini... :ph34r:

vero caro Smart, la stessa impressione che avverto quando vado a Torino (intendo Piemontesi) e gioca la Jufffe

P.S. intendo vado allo stadio di Torino
 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 10:20
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Beh, se vai all'"Olimpico" ne trovi un po' di più, di torinesi... :D
 
Top
ULGC
view post Posted on 22/2/2014, 12:28




CITAZIONE (invemaster73 @ 21/2/2014, 22:34) 
Altro che "caricare" la sfida... le ultime sfide io le ho viste con il Foggia, Verona, Livorno.... altro che i quattro sfigati brianzoli pippanebbia con l'hobby del modellismo taglia e cuci!

la cosa triste è che se i giornalisti sono costretti a dirlo ci sono tifosi che lo credono veramente

In attesa del titolare del ristorante pizzeria, dell'immobiliarista delle multiproprietà e del Re dell'usato "poco garantito"...

Brianza velenosa

Saluti dall'Inghilterra e forza Lecco !
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 20:49
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Certo che se in tutte le partite segni 1 gol ogni 20 tentativi e ovvio che SEMPRE lo prendi in quel posto: oggi è stato l'omino giallo, un'altra volta l'autorete...

Figa ragazzi LA MIRA, Cristo!!!! :angry:
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 08:56

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


e meno male che ci sono stati 20 tentativi, in quasi tutte le atre partite ne vedevo mezzo...
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 12:03

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Oh bagai, vedu el Capugna??? Segun me la giugà bee. Te, Capugna se te fe mia el dunda po das ch'el furgoncin cul latinos n'ciociaria po' specià. Se te fe mia el dunda però eh.
Ah n'oltra rop: me te cunsili de lasà a ca' chi do sciure che l'eren'tribuna dumenega...Che figura de merda...Che figura de merda... La egia che l'è na via de la tribuna fasent el medio??? Dai una sciura de sesant'ann po' mia fa chi rop l'è. Istu.
 
Top
FPendulo
view post Posted on 24/2/2014, 16:44




sabato pomeriggio ho seguito la partita di mio nipote, campionato annata 2001 e ho visto due genitori che litigavano per un fallo di un ragazzino addosso a un altro.
pensavo di aver visto la cosa peggiore.
ieri sono venuto a seregno e ho visto due tipe fare peggio nella tribuna dello stadio di seregno.
non sapevo che fossero parenti di un nostro giocatore.
hai ragione io c0ero sempre: anche se non ho capito a chi era rivolto il gesto è stata una figura di merda la loro.
 
Top
jimgio
view post Posted on 24/2/2014, 21:17




Poteva andare molto peggio...
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 09:01

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (Io c'ero sempre @ 24/2/2014, 12:03) 
Oh bagai, vedu el Capugna??? Segun me la giugà bee. Te, Capugna se te fe mia el dunda po das ch'el furgoncin cul latinos n'ciociaria po' specià. Se te fe mia el dunda però eh.
Ah n'oltra rop: me te cunsili de lasà a ca' chi do sciure che l'eren'tribuna dumenega...Che figura de merda...Che figura de merda... La egia che l'è na via de la tribuna fasent el medio??? Dai una sciura de sesant'ann po' mia fa chi rop l'è. Istu.

HAI RAGIONE, DI STUPIDI C'E' N'E' PIENA L'ARIA MA QUESTE DUE (povero Massimo...che figura, forse non casuale, ci fa il padre ed ex marito delle due becere di cui sopra) SONO DA PREMIO OSCAR IN ZOTICHERIA.....MA STATEVENE A CASA AD ESPLETARE LA VOSTRA IMBECILLAGINE (e pensare che sono Lecchesi....sem propri cadù in bass...)
 
Top
ULGC
view post Posted on 25/2/2014, 09:10




- donne allo stadio
+ ultras

No al calcio moderno
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 11:15
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


figata, due tipe che litigavano? chi erano, la moglie di capogna e la madre di qualcun altro? :lol:
 
Top
40 replies since 21/2/2014, 17:57   991 views
  Share