prosecco-Lecco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2014, 22:42
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Frattini: 6,5. Poco da fare sui due gol. Ne salva uno prima e uno dopo.
Reda: 5,5. Spingicchia e copricchia. Poca roba, comunque.
Gianni: 5. Borraccia vuota e gomme sgonfie.
Galli: 4. Ma per piasè... :rolleyes:
Gritti&Bergamini: 4,5. Spampatti fa quel che vuole, così come chiuque provi (finchè la ProSesto non decide di ritirarsi di buon grado) a cercare spazio in mezzo.
Rigamonti: 6. L'unico a mettere un minimo in difficoltà la difesa avversaria. Ovviamente roccotroneo lo toglie... :unsure:
Martinelli: 4. Inguardabile.
Mauri: 5,5. Sì, vabbè, porta su un pallone dopo l'altro e contrasta meglio dei compagni: ma al tirar delle somme non ricordi una sua iniziativa degna di nota.
Cardinio: 5,5. La traversa pare quasi casuale. Ma almeno lui la porta (quasi) la vede...
Rada: 5,5. Peggio di Galli non poteva fare. Però ci prova eh...
Castagna: 5. Crapa bassa e tentativi velleitari, più per forza della disperazione che per reale intenzione di colpire.
Rota: 5. Stavolta non riesce nemmeno a litigare con qualcuno...

roccotroneo: 5. Ci salviamo e cara grazia. Stop.

ps. continuiamo a offrire "spettacoli" in grado di dar ragione a chi non viene più. E a togliere la voglia a chi insiste a venire nonostante tutto. Adesso vediamo cosa salta fuori con il duo Pernotto&PrimaColazione: dita incrociate e mani sui coglioni. Perchè qua si sente uno strano odore... :sick:
 
Top
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 9/3/2014, 23:42




Nord voto 10:90' minuti di incitamento. Ormai siamo pochi ma buoni!
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 09:38

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


buoni certo ma proprio pochi pochi.
P.S. per Smart: il mancato voto a Capogna è voluto o è un "lapis"??

P.S. 2°: anche Villani scriveva "un Lecco già salvo....". Ma ne iamo proprio sicuri, visto che i punti sono ridotti a 4 e facciamo fatica col Borgomanero????
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 09:42
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 10/3/2014, 09:38) 
P.S. per Smart: il mancato voto a Capogna è voluto o è un "lapis"??

mancato voto a chi ? :D
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 12:15

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


a colui che sposò una locale e per questo è qui.
P.S. ieri me la sono trovata faccia a faccia.....che stremizzi.... ma se a vent'anni è tanto intervenuta con chirurghi vari, all'età della Mara Vener (che bocca da periodo carnevalesco) cosa farà?? E il so marè g'avrà i danee per alter intervent??
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 14:50

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


L'è vera.... CHE SPAUENTO BAGAI...Me para de vedè Belfagòrrr...Bru bru...

Ragazzi ora seri:
Io in fede (pur non essendo certo un genio) considero che questo (lungo un po' troppo neh..) periodo di sfiga e bruttezze blucelesti a tutti i livelli, di società di calcio, di uomini ( o finti tali), di calciatori (quasi mai tali), di dirigenti, proprietari e finti tali, morti di fame e finti tifosi, prufessionals e Paracul Brothers, ultras veri con il cuore grande, ultras finti con voglia di protagonismo (e di contratti di pubblicità, se non di figli da piazzare in squadre debolissime) in fondo faccia bene. Sì, lo dico con un po' di rabbia, ma credo che faccia bene... Dite che siamo rimasti in pochi??? Dico che spero davvero che chi non viene più oggi, abdichi al proprio ruolo di cui sopra. Una volta per tutte. In altre parole: CHE SI AZZERI TUTTO. Anche in curva. Spero che quando arriveranno proprietari giusti (e questi due attuali certo non lo sono) ci siano davvero facce nuove, meno coinvolte con interessi che con il calcio non c'entrano una cippa di caxxo... Spero che cambino le facce dappertutto, insomma, dentro e fuori dal campo. In curva come in tribuna (anche stampa) dove non se ne può più dei soliti commenti scontatissimi... ARIA NUOVA, approfittiamo della depressione per rinnovare. DAIIII ISTUUUUU
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 17:08

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


sares propri bell. Speriamo che ciò avvenga, credo che ce lo meritiamo tutti noi del forum (e non solo)
 
Top
FPendulo
view post Posted on 10/3/2014, 18:51




www.leccochannelnews.it/sing.php?id=1980

che senso ha questo articolo secondo voi?
io dalla tribuna i cori quasi non si sentivano, solo alla fine e sono finiti subito.
non mi sembra il caso di dare importanza a una cosa di così poco conto.
sembra quasi che ci sia interesse a mettere in cattiva luce il passagio di quote della società.
perchè secondo voi=?

[QUOTE=Io c'ero sempre,10/3/2014, 14:50 ?t=56050914&st=0#entry393317894 Spero che cambino le facce dappertutto, insomma, dentro e fuori dal campo. In curva come in tribuna (anche stampa) dove non se ne può più dei soliti commenti scontatissimi... ARIA NUOVA, approfittiamo della depressione per rinnovare. DAIIII ISTUUUUU
[/QUOTE]
sono d'accordo
 
Top
ULGC
view post Posted on 11/3/2014, 15:19




Credo che ognuno può scrivere quello che vuole. Poi sta all'intelligenza di chi legge gli articoli capire il perché si scrivono o non si scrivono certe cose magari leggendo con attenzione l'organigramma del Lecco (dirigenti e tecnici) dove ci puoi trovare alcuni cognomi noti.

La cosa che mi ha sconvolto di più a Sesto non è stato il coro contro Cesana (in tribuna si sentiva un pò poco) ma l'applauso ai giocatori finita la partita. In altri tempi se si perdeva 0-2 erano insulti per tutti !

No al calcio moderno
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 15:23

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


CITAZIONE
La cosa che mi ha sconvolto di più a Sesto non è stato il coro contro Cesana (in tribuna si sentiva un pò poco) ma l'applauso ai giocatori finita la partita. In altri tempi se si perdeva 0-2 erano insulti per tutti !

No al calcio moderno

La frase di ULGC è da scrivere nella roccia porca troia...Ma basta applaudire vermi (90%, togliamo magari i mauri,bugno, il portierino, castagna...) della squadra che ogni volta disonorano la gloriosa maglia che indossano...ma perchè cazzo?????
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 15:35
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Ma puoi scegliere: io ero nel settore ospiti e mica l'ho applaudita la squadra a fine partita, ghe calàva duma chèl... :cry:
Caro ULCG (ma non avevi scritto che non saresti più venuto a vedere il Lecco ? Mi sbaglio ? Ti avevo anche scritto di venire a farti conoscere, ma sto ancora aspettando un segnale... <_< ) non è che se uno,dieci,cento fanno una cosa significa automaticamente che l'abbiano fatta tutti. Nel bene come nel male: basta distinguere... ;)
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 15:39

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


su questo ha ragione smart, però chiedo...Chi applaude, PERCHE' CAZZO LO FA????? Per me per provocare boh..
 
Top
ULGC
view post Posted on 11/3/2014, 16:01




Caro Smart, hai proprio ragione non sarei dovuto esserci ne a Seriate che domenica a Sesto ma sto accompagnando una persona che altrimenti non potrebbe andarci da sola, ma ero in tribuna. Sarà per la occasione.

Per come la penso io non c'è nemmeno da scegliere cosa fare dopo una sconfitta, ma io sono un "vecchio ultras" e in Nord faccio fatica a riconoscermi.
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 16:38

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


viva la coerenza.....certo che non c'è da applaudire topiche come quelle di domenica dei due centrali (E MENO MALE CHE IL BAMBINO CI MISE IL GUANTONE, EVITANDO LA GOLEADA, SULL'ENNESIMA CAPPELLA CHE STAVA PER CONSENTIRE DI SEGNARE PERSINO AD UNO COME...VALTULINA...), ma non eri uno di quelli che sosteneva che avevano fatto bene gli ultras a battere le mani ai falliti a fine Mantova-Lecco, alias spareggio per restare in C?

P.S. Fabbro quest'anno ha segnato 1/2 gol, a gennaio il suo "procuratore" l'ha offerto a cani e porci ma, chi capisce di calcio, di uno che faceva 200 - 250 METRI a partita, non sa che farsene....(infatti si retrocesse...infatti non si sa dove sia finito....probabilmente torna al Lecco...)
 
Top
ULGC
view post Posted on 11/3/2014, 17:12




CITAZIONE (giovanistadio @ 11/3/2014, 16:38) 
ma non eri uno di quelli che sosteneva che avevano fatto bene gli ultras a battere le mani ai falliti a fine Mantova-Lecco, alias spareggio per restare in C?

Se riferito a me: NO
 
Top
18 replies since 9/3/2014, 22:42   456 views
  Share