Map/Bonate-Lecco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2014, 09:22

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Visto che anche Smart ghe ne po' pù e va a strafogarsi de pess anziché vedè ul Lecc, le pagelle mi permetto di farle io:

Frattini 7,5 : e meno male che abbiamo trovato l'enfante prodige ed il nonnetto* in mezzo all'area, se no (ed anche una squadraccia come il Mapello/Bonate l'ha dimostrato) si retrocedeva di sicuro!!!

Redaelli 6 : male nel primo tempo (come tutti del resto) ottimo nel secondo, anche se una delle sue caccatine poteva costare parecchio (meno male che il loro 11 era come il loro portiere.....giocatori che stranamente non sono venuti a Lecco....)

Bugno 6 : è finita la benzina???

Gritti 6: unico, con il centravanti, ad avere una base di buona scolarizzazione (calcisticamente parlando) e visto che (citazione) "un orbo in un paese di ciechi è un'aquila", fa bene il Cotroneo a farlo stare a centrocampo

Bergamini 6,5: mi ricorda il "butterato" quando giocava vicino a Del Piano che lo comandava a bacchetta. Sembrava un ottimo centrale, poi....(dov'è finito?) Identico discorso del Bergamo col nonnetto* di cui sopra. Ringraziamolo, unitamente alla dea bendata per quel pallone dritto in porta che si è trovato, non sa nemmeno lui, sui piedi ed ha respinto.

Tignonsini* 7: menu mal che te set rivaa (meno male che sei arrivato) l'unica cosa buona del "simpatico/pacioso/che si veste all'Upim e smorza ul telefonin". Giocatore vero che prende cartellini solo a ragion veduta (vero Nicolino Rota???) come con Sorti nel primo tempo.

Martinelli 4: ma che sia Cinella travestito da un altro? fargli fare tutti i 90 grida vendetta ad Agostino Anzani. Episodi da "Nel fango del dio pallone": libro di Carlo Petrini pubblicato da Kaos che vi consiglio di leggere.

Romeo 6: primo tempo vergognoso, secondo tempo da gladiatore. Anche se la pubalgia morde forte togliere lui per lasciare "Cinella" in campo è una cosa che non faceva nemmeno Uzzardi.

Capogna 6,5 : cinico nel gol (autogol) e nelle basi che in mezzo ad una ventina di "scarsoni" che solo quindici anni fa non giocavano nemmeno in seconda, risaltano ancor di più. Certo che quei tiri alla mozzarella che ci ha propinato tutto l'anno lo terranno sempre a dieta (vedi la mozzarella) di gol per tutta la carriera.

Mauri 6,5: non ha molte qualità ma ha corsa e forza e le sfrutta, dopo un primo tempo osceno, nell'unica occasione per un Lecco brutto ma in....fortunato

Cardinio 5,5: salvo la partita col Legnago, dopo l'infortunio di coppa con l'Olginatese, nei secondi tempi farà cento metri a dir tanto. Perché non sostituirlo (visto che, oltrettutto, non è un under) al primo break dell'arbitro, caro sciur Rocco?

Castagnone 6: sempre un torello, tiene su la squadra e regala un passaggio (corto corto, ostia) a Mauri quando era più facile fare gol.

Rota 4: Nicolino sei anche forte ma soffri di complessi di persecuzione? Perché litighi sempre o fai falli che ti costano cartellini? Quello da record di tempo dal tuo ingresso che hai preso ieri, si era intuito subito da come rincorrevi l'avversario.

Galli s/v: non l'ho proprio visto (e non solo perché l'è piscinin)

All. Rocco Cotroneo 6: non è un gran bel vedere il suo Lecco ma con gli "ingredienti" che gli hanno procurato la famosa ditta Invernizzi/Paciosi/& Company fa fin troppo. Ma i cambi un po' prima no????

MapelloBonate : Invernizzi 3 e GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE , Alushaj 5 , Ferrari 5,5 , Verzelletti 6 , Gritti 3 (ed ha 28 anni...e fa cose da asilo infantile subnormale) , Borghetti 6 (SOLO PER L'AFFETTO NEI RIGUARDI DEL COGNOME) , Sorti 6, Pedrocca 6 , Russo 5 (VI RICORDATE IL GOL CON L'AREZZO CON REPLICA DI MENDIL? MAI Più VISTO SEGNARE....) , Pedrocchi 6,5 , Adiansi 4 e GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE (per la "ciccata" solo davanti al portiere al 90°) , Piras 5, Biaje 5 . All Mazzoleni (COSA FAI L'ANNO VENTURO???)

Edited by giovanistadio - 31/3/2014, 10:45
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 08:24
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


una rottura di coglioni di partita nel primo tempo, un po' meglio nel secondo.
ormai star qui a parlare di calcio è inutile, tanto 7-8 undicesimi di formazione verranno come sempre cambiati... ma ogni volta è la stessa menata, buttiamo via palle gol in modo demenziale e rischiamo di pigliarla in quel posto. il contropiede 5 contro 1 con 4 che si piazzano in fuorigioco è allucinante, sembrava di vedere i bambini all'oratorio.

unica roba che voglio segnalare: roccotroneo da quando è arrivato ha perso quante? due partite? troppi pareggi del cazzo sicuramente, ma vedendo la classifica (tuttora cortissima) parecchi rimpianti per aver perso tempo col secco del cazzo vengono.
speriamo abbiano la decenza di confermarlo, e di tenere quei 3-4 giocatori chiave su cui ripartire.

ormai siamo al limite, domenica la pochezza di pubblico era qualcosa di assurdo, non siamo mai stati così pochi mi sa... sta categoria di merda e questo schifo ci sta massacrando, è indispensabile avere una squadra che lotta per i primi posti, e dobbiamo tornare in qualsiasi modo in serie c.
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 09:17
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 2/4/2014, 09:24) 
speriamo abbiano la decenza di confermarlo

walking dead coach... ;)
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 09:36
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


ecco, appunto.
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 18:20

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


smart le pagelle andavano bene?
 
Top
4 replies since 31/3/2014, 09:22   178 views
  Share