Smart perchè te fet pio i pagell??, Lecco-Caravaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2014, 09:17

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Frattini 6/7: paratona di piedi nel primo tempo su colpo di testa ravvicinato, uscita "coi piedi" su altrettanta cappella del Tigno, un tapin a candela che poteva "regalarci" l'ennesimo gol barzelletta (tipo quelli di Marietti&C)

Redaelli 5: imballato in basso ed in alto (dove si è visto poco)

Bugno 6: come il Cardio, nei secondi tempi stanno entrambi...negli spogliatoi

Gritti 6: la sua partita la fa sempre, per la pochezza dei centrocampisti tutti gioca dove non dovrebbe, senza mai sfigurare

Bergamini 5/6: Giaretta faceva meno paura in certe circostanze, ogni tanto "cicca" anche di testa, che dovrebbe essere l'unica sua "specialità"

Tignonsini 4/5: mai visto tanto scoordinato, quel pallone sparato a candela, quando era più facile giocarlo, poteva farci male (e portarci alla notorietà di STRISCIA LO STRICIONE di sicuro)

Romano 6/7: non è dispiaciuto per niente, certo che l'inesperienza l'ha portato a non seguire quel bel pallone col quale aveva saltato il portiere, se no era gol di sicuro, e che gol!!!

Romeo 6/7: da due partite è il migliore del centrocampo (sic) e, senza nulla togliere al giovinotto di cui sopra, la dice lunga sulle qualità pedatorie dell'attuale rosa.

Capogna 5/6: la scorsa volta ho parlato dei suoi tiri alla mozzarella, ieri era tutto alla mozzarella

Mauri 6: corsa, grinta ma stringi stringi, mai negot de periculus

Cardinio 6: devastante nel primo tempo, ameno passeggiatore nel secondo (come sempre, Cristoforo!!!)

Martinelli: senza votazione, questa volta (per i pochi minuti che è stato in campo) el m'ha mia fa incazzà...

Castagna 8: grinta, forza, coraggio: grandissimo CUORE BLUCELESTE

Rocco Cotroneo 5: ma sti cambi sempre alla Valcareggi con Rivera nella finale mondiale del settanta****? Perché Castagnone è un tesoro (e l'ha ripagato con un grande gol) ma se fossi stato io mi rifiutavo di entrare negli ultimi...secondi...

**** questa la capiamo solo io, Smart e (non t'incacchiare) Blucelesta....
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 10:05

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


P.S. Maurizio Pellegrino in serie A. Con noi bene la prima, male il bis ma sempre in perfetta buona fede. Anche se l'Italia dovrebbe finire a Firenze (ed iniziare a Basilea) gli auguriamo di farcela, anche perché Squinzi poteva dimostrare la sua potenza a Lecco anziché portare in A una squadra di memoria Guareschiana (lo scrittore di Don Camillo e peppone)
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 11:02
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Frattini: 7. Due interventi...da Frattini che dovrebbero (venissero a vedere le partite...) convincere i nostri eroi veneto-romagnoli a puntare su di lui anche per la prossima stagione. Scommetiamo invece che andrà via ?
Reda: 5. E daje...
Gianni: 5. Pensava al "Fiandre"... :rolleyes:
Gritti: 5,5. Ormai stabilmente in mediana, lavora di mestiere ma non incide. Punizioni inguardabili...
Bergansini: 4. A 'sti due ieri sarei andato via pure io...
Romano: 6,5. Ringrazi, come molti, le perfette condizioni del "manto erboso" del fu "Rigamonti-Ceppi" se quella palla col coniglio dentro è finita sul palo anzichè in rete. Tra l'altro, l'avrebbe meritato il suo golletto per come gioca e si propone sempre a chi ha la palla, dando profondità e allargando il campo. Ma lo cagano poco...
Romeo: 6. Piccolo cabotaggio: ma in mezzo al quasi nulla, lo noti per l'intrapredenza (e quei cazzo di capelli da truzzo patentato)
Mauri: 5,5. Sparacchia qualche cartuccia a vuoto. La classe è superiore, ma a intermittenza.
Cardinio: 5. Ne ha per mezzora. Poi vaga sperduto nelle lande sterrate del nostro campaccio.
Martinelli: 5. La nostra tartaruga bruca qua e là senza entrare in partita.
Toro: 7. Sarebbe da 9 per come sopporta in silenzio l'ostracismo nei suoi confronti. Entra e zappa dalla sabbia la palla del pareggio: a quel punto potrebbe fare bla bla a tanta gente e invece, siccome è di Civate e sa come ci si comporta, va a rampegare davanti ai suoi amici.
De Toni: 8. Finalmente una domenica di grande utilità alla squadra (quando sistema la rete alzandosi in punta di piedi in attesa che Bonino, con la velocità di Martinelli, recuperi una scala dal magazzino...)

Roccotroneo: 5. Un punto in più perchè siamo salvi e gran parte dei punti li abbiamo fatti con lui in panchina. Però non te l'ha ordinato il dottore di fare i cambi col contagocce e solo a partita quasi compromessa e quasi finita. Vabè che il pari andava bene a tutte e due e si capiva lontano un chilometro, ma un minimo di intensità per cambiare passo prima alla partita no, eh ? Poi 'sta storia del "taglio" di Rigamonti è, IMHO, una gran cazzata...

ps. giovanistadio, una volta, tanti anni fa, per fare le pagelle mi pagavano e le redigevo entro i tempi richiesti. Adesso le faccio solo se vedo la partita (diversamente da qualche giornalista...) e quando ho tempo.
Però se mi fai un bonifico entro il venerdì precedente la partita, te le garantisco entro le 19.00 della domenica sera... :D :D :D
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 13:18

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


te ghet reson, ma le tue pagelle sono tutt'altra cosa.
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 18:18

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Chi Pellegrino??? Quello che anche dopo l'espulsione di Galeotti contro il Verona in casa si ostinava a mandarlo in campo? Pellegrino in buona fede-eh???
Dai per piasè, fem mia riit....
 
Top
ULGC
view post Posted on 7/4/2014, 18:53




Il vero tifoso è quello che questa sera, alle ore 20.50, si guarda tutta la partita trasmessa da Unica in versione INTEGRALE Lecco-Caravaggio.
 
Top
secondopalo
view post Posted on 7/4/2014, 19:22




No grazie, mi è bastato ieri pomeriggio. Si vede che non sono un vero tifoso :o:
 
Top
gillo957
view post Posted on 7/4/2014, 19:47




Il vero tifoso va allo stadio. ......................

Cotroneo dilettante allo sbaraglio. ......ma va a caga.....ieri sei stato penoso
 
Top
jimgio
view post Posted on 8/4/2014, 07:56




Finiamo in fretta questa penosa stagione e iniziamo la prossima con un po' di speranza... Solita vita de lecchese... Lo prende sempre nel #ò@*§ ma rimane ottimista, dai Lecch!
 
Top
ULGC
view post Posted on 8/4/2014, 09:51




CITAZIONE (jimgio @ 8/4/2014, 08:56) 
Lo prende sempre nel #ò@*§ ma rimane ottimista, dai Lecch!

Attenzione che l'ottimismo non diventi omosessualità!
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 09:55

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


un tempo c'era una pubblicità di un noto amaro (che io, Smart e...Blucelesta sicuramente ricordiamo) che diceva di cercare di essere Ramazzottimista nella vita. ecco per non vedere a foschi futuri della calcio Lecco bisognerebbe vess ciocc...
 
Top
jimgio
view post Posted on 8/4/2014, 11:31




CITAZIONE (ULGC @ 8/4/2014, 10:51) 
CITAZIONE (jimgio @ 8/4/2014, 08:56) 
Lo prende sempre nel #ò@*§ ma rimane ottimista, dai Lecch!

Attenzione che l'ottimismo non diventi omosessualità!

Hahahahahah vogliamo Malgioglio lancia cori!

Scherzi a parte, piuttosto abbiamo solo la speranza per andare avanti... :(
 
Top
11 replies since 7/4/2014, 09:17   201 views
  Share