il menefreghista rigamonti da cacciare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2014, 17:29

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


Posto che è un giovane di prospettiva io trovo indegno il suo comportamento e per la prima volta ha avvicinato il mio pensiero a quello del calabrese in panchina. Invece di andare a giocare per il LECCO, ha detto "no guarda mister vado in gita...". Per me questo è indegno tanto quanto un capogna o altri che si son distinti per insulti, battibecchi col pubblico, mancanze di rispetto etc.
Vorrei sapere cosa ne pensate, se per voi è "tutto normale", "ma si difendiamolo".. (grazie al cielo non sono l'unico a pensarla così)
 
Top
Blucelesta
view post Posted on 8/4/2014, 19:22




Come noi tifosi mettiamo il "Lecco" davanti a tutto, a maggior ragione lo deve fare un giocatore, sono daccordo con te, non ci si comporta così!
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 22:05
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Io invece non la metterei giù così pesante.
Per quanto ne so non ha manco un contratto "da dilettante": ha chiesto di poter saltare tre allenamenti per partecipare alla gita scolastica coi compagni di scuola (cosa che non gli ricapiterà in futuro). La "punizione" ci può stare, l'esclusione da qui a fine stagione sa tanto di martellata sui coglioni, visto che rischiamo di perderlo, quando in campo ha mostrato numeri che gli meriterebbero la conferma e non tutti sanno quanto abbia rischiato scegliendo di restare qua (senza società, senza progetti, senza una certezza sul futuro) invece di andare altrove l'estate scorsa.
Ma tanto, che problemi ci sono ? Abbiamo i "professionisti del calcio al servizio dei calciatori"... ;)
 
Top
ULGC
view post Posted on 8/4/2014, 22:42




Premesso che non conosco il ragazzo almeno che abbia giocato nelle uniche due partite che ho visto a Seriate e Sesto San Giovanni ma anche in questo caso non me lo ricorderei. In ogni caso credo anch'io che la "pena" sia eccessiva per un ragazzino. Vorrei capire se questa decisione di Cotroneo è frutto di un "codice etico" dai lui imposto ma allora a un giocatore che si permette di sbeffeggiare il pubblico avrebbe dovuto metterlo fuori rosa oppure considerato che siamo nel periodo delle riconferme per la prossima stagione lui stesso vuole dare l'immagine di "duro" tanto cara a molti tifosi del Lecco.

Tutto questo non è nient'altro che il Dilettantismo, quello che anche la prossima stagione, per il TERZO anno consecutivo, andremo a fare.
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 8/4/2014, 22:56




Se vuoi fare il "professionista" deve essere diposto a fare dei sacrifici...lui a quanto pare non lo è, basta saperlo e adeguarsi di conseguenza, non lo crocifiggerei in sala mensa.

Detto questo sicuramente lui avrà chiesto il permesso in società: CHI HA DECISO? È STATO INTERPELLATO L'ALLENATORE? COSA AVEVA DETTO? ERANO STATE STABILITE DELLE REGOLE PRECISE?
queste domande mi preoccupano di più!
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 15:07

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


balle di frà Luca.... anche se hai 18 anni le cose vanno fatte seriamente (va bene che nel ns. Paese oramai è tutto lecito, tutto corrotto, tutto preso alla leggera.... e SE NE VEDONO I RISULTATI!!!) ma giocare in serie D a "desdot ann", anche se prendi € 300 al mese (un mese sì e 4 no, vero famighia amatissima!!!) in una società che ti fa respirare calcio vero e, forse, assicurare un discreto futuro calcistico, anche se hai la compagnuccia di banco che ti promette che in gita te la farà usmare, NON PIANTI IN ASSO LA SQUADRA (soprattutto visto che sei un under) e chi se ne frega. Mi sorprendo anche dei genitori che gli hanno permesso un comportamento tanto barlafusesco e foriero di NON risultati quasi di sicuro!!. Riguardo al codice etico, messo in discussione, di Mr. Rocco su i due casi (l'altro è quello del qua-qua) voglio rammentarvi il comportamento del grande Beppe (Sannino) fra i vari Bonacina-Savarese&giovani vari (che trattava a calci in cù) e i "vecchietti" (Del Piano-Savoldi-La Cagnina-Marzio-ecc). ai quali lo leccava il cù. Credo sia normale negli equilibri di una squadra (e nel mantenimento del posto di lavoro, qualora ti si schierassero contro i "vecchi" della squadra) un comportamento che è usuale a tutti.
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 18:04
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


sinceramente?
avessi 18 anni, la gita e la compagna che me la da, contro uno stipendio da fame (ammesso che glielo diano), pagato in ritardo di sei mesi, in una squadra che di serio non ha manco l'ombra... saprei benissimo cosa scegliere.

è inutile prendersela con un ragazzino, la colpa è di chi ha reso possibili certe situazioni. se vuoi essere una società seria e rispettata (dagli avversari come dai tuoi dipendenti), devi comportarti da tale. cosa che, a Lecco, non accade da un decennio.
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 19:49

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Dai bagai non facciamone una pelle... L'è roba de uratori e basta. Ma chi è sto Rigamonti??? Un braghee cuma chi olter. E alura? Passiamo oltre, che fra un mese non sappiamo nemmeno chi è . Non merita una discussione su questo forum. Parer persunal eh...
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 10/4/2014, 09:25




ha fatto bene ad andare in gita:
1) non è un professionista
2) ha un ignorante in panchina
3) non stiamo lottando né per i playoff né per i playout
4) tanto abbiamo un fuoriclasse in campo che fa da boagladiatorespondagoleador...
5) prendono più rimborsi alla polisportiva 2001
6) studia bagai che te faret cariera la diseva la mia nona...altrimenti finisce a fare il pony express
7) magari gli avevano appena detto che non era nei 7/8 riconfermati la prossima stagione
8) magari ha saputo che vogliono riconfermare uno che ha insultato il pubblico della squadra dove gioca
9) se fossi suo padre gli avrei detto di andare a farsi una scopata piuttosto che stare di fianco a Cotroneo
10) respirare calcio vero? ahahahahahahaa...con rocco in panchina? eddai su facciamo i seri
11) futuro calcistico? ahahahahahaha...
12) secondo me un ds ci vuole
13) il codice etico di Rocco non esiste o meglio, esiste solo per Castagna e Rigamonti
14)...
 
Top
ULGC
view post Posted on 10/4/2014, 09:57




Consiglio al ragazzo: se a 18 anni giochi ancora in serie D è meglio che impari un mestiere vero per il futuro.

Quoto "Io c'ero sempre" ... siamo diventati un "grande oratorio". Chi è amico del Don può usare il campo, organizzare tornei per il santo o per l'oratorio feriale e dire anche le parolacce mentre chi fa il cattivo viene punito con il ritiro del pallone, del sacchetto delle caramelle gommose e deve stare seduto in panchina a guardare gli altri giocare....nostalgia delle partite al Caleotto!
che strazio !
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 20:04

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Teee MarioDraghi stac'ateent ch'el Cotroneu l'emparentaa cul Sculli.... Te seet ce che l'è el Sculli???
 
Top
10 replies since 8/4/2014, 17:29   199 views
  Share