INCREDIBILE!!!, ma allora è meglio piantarla lì

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2014, 14:56

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Bloccato a casa per un problema, mi dicono che ieri sono scoppiate 4 bombe enormi + un fumogeno buttato in campo con sospensione sino a rimozione da parte dell'arbitro. Se è vero giovedì seguiamo la partita in diretta web + le sanzioni che, oramai, saranno pesantissime. Queste situazioni (se è gente in buona fede) raffredderanno non di poco i nuovi dirigenti e costituiscono la goccia che fa traboccare il vaso: ossia la voglia di stare vicino a questo, scassatissimo, Lecco calcio. E state a postare circa la correttezza di Pellegrino, quello che avvenne a Portogruaro, ecc? Ma guardate l'odierno scenario orripilante. Qui io credo ci sia un disegno per far sparire il Lecco, lottizzare il Rigamonti e non onorare i debiti pregressi. Questi "figuri" che hanno fatto la bravata non possono essere considerati semplicemente degli scemi, C'E? SOTTO MOLTO DI PIU' e ce lo stanno mettendo nel c....
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 15:11
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


e chi te l'ha detto ?
Solleticato dal tuo intevento torno or ora dal bar dove ho sfogliato il quotidiano di famiglia sul quale ho visto la foto di De Toni (ve l'ho detto che dobbiamo confermarlo: è il giocatore più utile in queste partite! :P ) che spegne un fumogeno con la borraccia... :lol:
Non ho letto gli articoli (g'ho de lauràa, e il caffè era corto...): c'è scritto qualcosa ? Lì o altrove ?

Io ieri pomeriggio ho sistemato il giardino... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 15:24

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


ho incontrato un addetto ai lavori del Lecco stamattina che mi ha dato questa versione. Magari mi avesse detto una scemata, ci metterei la firma. Adesso chiamo il Marcello e glielo chiedo.
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 16:05
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


mi sa che tra i vari Marcello forse le notizie su ieri quello che te ne può dare di affidabili è il Dell'Utri... :D
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 14/4/2014, 16:09




telefona a Bolotta o come si chiama, magari era in tribuna stampa con gli altri giornalisti e ti da una chiara indicazione di quello che è successo ieri.
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 17:23
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 14/4/2014, 15:56) 
Queste situazioni (se è gente in buona fede) raffredderanno non di poco i nuovi dirigenti e costituiscono la goccia che fa traboccare il vaso: ossia la voglia di stare vicino a questo, scassatissimo, Lecco calcio.

sinceramente, questa mi sembra una stronzata colossale.
se uno arriva a Lecco e si spaventa per due petardi, ha proprio sbagliato e si sarebbe dovuto comprare una squadra dell'oratorio.
e non credo di aver mai visto mezza persona che ha smesso di venire allo stadio perché ci fanno le multe.

semmai il problema è l'opposto: quando avremo una dirigenza seria che la pianta di farsi inculare aggratis dalla lega?
 
Top
ULGC
view post Posted on 14/4/2014, 19:25




CITAZIONE (giovanistadio @ 14/4/2014, 15:56) 
. Queste situazioni (se è gente in buona fede) raffredderanno non di poco i nuovi dirigenti e costituiscono la goccia che fa traboccare il vaso: ossia la voglia di stare vicino a questo, scassatissimo, Lecco calcio.

Forse alcune cose possono raffreddare.... ALTRE SPAVENTARE:

http://www.laprovinciadilecco.it/stories/C...-pd_1054411_11/


...e forse non finisce qui !!!!
 
Top
jimgio
view post Posted on 15/4/2014, 12:10




Io ero li e sono tutt'ora allibito...
Fumogeni in campo e petardi? Non sai cosa non ti hanno detto!!
Sono stati lanciati in campo, in questo ordine; 3 agnelli per festeggiare la pasqua, 3 estintori, 24 bottiglie di birra (di cui 3 mezze piene!!), 0.5 siringhe, 8 assi di picche, 5 schizzi di saliva da tosse e, anche se sinceramente mi è sfuggito, l'aereo Boeing 777 della Malaysian Airlines...
Assurdo, vergogna!!
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 15/4/2014, 12:38




CITAZIONE
Io ero li e sono tutt'ora allibito...
Fumogeni in campo e petardi? Non sai cosa non ti hanno detto!!
Sono stati lanciati in campo, in questo ordine; 3 agnelli per festeggiare la pasqua, 3 estintori, 24 bottiglie di birra (di cui 3 mezze piene!!), 0.5 siringhe, 8 assi di picche, 5 schizzi di saliva da tosse e, anche se sinceramente mi è sfuggito, l'aereo Boeing 777 della Malaysian Airlines...
Assurdo, vergogna!!

hai vinto!AHAHAHAHHAHAHAHAAA
 
Top
ULGC
view post Posted on 15/4/2014, 12:59




Credo a Jimgio perché presente (tranne per le siringhe... è dagli '80 che non girano più in curva).

sarebbe un peccato se squalificassero il campo perché ieri i giocatori hanno detto che:" Adesso possiamo finalmente divertirci e far divertire i nostri tifosi!"

MENO MALE PERCHÉ FINORA A DIVERTIRSI SONO STATI GLI AVVERSARI...SOMARI!!!!
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 15:20

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


spero tu abbia ragione. Ti dico il peccato ed anche il peccatore: Vassena allenatore dei portieri. Io non c'ero e se non è vero tanto (ma proprio tanto) di guadagnato. Vorrà dire che c'è un cretino in più nello staff della calcio Lecco. Viceversa, se gli organi federali ci squalificano di nuovo il campo devo dire a GLC 1912 che comprare un abbonamento ad inizio stagione e non poterne fruire per quasi un QUARTO DEL CAMPIONATO per l'imbecillaggine di molestatori PREZZOLATI fa scappare la voglia di investire ancora denari per spettacoli ai quali non si potrà assistere. Altro che "vedere mezza persona che diserta lo stadio per una multa".... Cerca di capire GLC e compenetrarti in questi argomenti, che vanno ben lungi dal misero investimento economico.....
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 16:25
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Io tornerò ad abbonarmi al Lecco quando il Lecco tornerà ad essere il Lecco.
Perchè non vorrete chiamare "società" il tizio col cagnolino (che è ancora e sempre lì: passato indenne e scilipotescamente dal bollo Anas al bisunto afroamericano, passando per i 100's e il tizio col mal di schiena) o le due misteriore entità del (promesso) low-cost selvaggio...

Sino ad allora, col cazzo che prendono i miei soldi in anticipo. Poi gliene do di più durante l'anno, perchè alla fine vengo sempre lo stesso, ma questo è un altro conto. E' una forma di disapprovazione contro il vuoto pneumatico.
Bombe o non bombe.
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 16:29
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 15/4/2014, 16:20) 
Viceversa, se gli organi federali ci squalificano di nuovo il campo devo dire a GLC 1912 che comprare un abbonamento ad inizio stagione e non poterne fruire per quasi un QUARTO DEL CAMPIONATO per l'imbecillaggine di molestatori PREZZOLATI fa scappare la voglia di investire ancora denari per spettacoli ai quali non si potrà assistere. Altro che "vedere mezza persona che diserta lo stadio per una multa".... Cerca di capire GLC e compenetrarti in questi argomenti, che vanno ben lungi dal misero investimento economico.....

metà delle partite che non abbiamo potuto vedere sono per squalifiche inventate per mungere un po' di soldi, che i coglioni regolarmente pagano invece di fare ricorso.
in altri campi tirano di tutto e di più in campo e fuori, e nessuna squalifica arriva. a noi sì, anche senza motivo. coglioni noi che le paghiamo e ci facciamo inculare con la sabbia.

e ribadisco di non aver sentito mezza persona che non viene più allo stadio per quei motivi.
la gente non viene perché facciamo schifo al cazzo da 5 anni, non abbiamo una dirigenza decente né progetti credibili da altrettanto, e giochiamo contro lammerda.
 
Top
annidipiombo
view post Posted on 15/4/2014, 16:52




CITAZIONE
C'E? SOTTO MOLTO DI PIU'

CITAZIONE
PREZZOLATI

chi paga chi?
 
Top
ULGC
view post Posted on 15/4/2014, 17:57




Quoto GLC1912. Se poi parliamo di intemperanze e pericolosità dentro e fuori lo stadio allora ai miei tempi (gli anni 80) altro che i 2000/3000 (non esageriamo con altre cifre gonfiate), lo stadio sarebbe dovuto essere completamente vuoto.
 
Top
15 replies since 14/4/2014, 14:56   283 views
  Share