ANTONIO PASINATO: UN GRANDE, uomo di calcio, cuore bluceleste e buongustaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2014, 10:04

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Invitato a cena dal grande Mr. ho accennato del coro unanime che lo vorrebbe presidente onorario. Lusingato da tanto affetto ma non accetterebbe ritenendosi ormai troppo avanti con l'età per tale investitura da affrontare con la sua abituale serietà (incarico che manterrebbe - al contrario di...altri - anche se nel frattempo gli proponessero di diventare il d.s. del Real Madrid).

Riguardo al calcio mercato è d'accordo nel non prendere giocatori tanto per farlo, sapendo per esperienza che ciò potrebbe incrinare un equilibrio attualmente ottimo (dovuto, dice, anche alla consapevolezza che gli stipendi sono molto buoni e, fin ora, retribuiti con regolarità) ma solo atleti che facciano davvero la differenza.

Inoltre il "grande vecchio" è anche un competente buongustaio, ci ha fatto mangiare da Dio in una vecchia trattoria in centro Asso che vi consiglio vivamente per le feste imminenti, si chiama La Storica di Asso, andateci a nome del Mr. (ma non dite che poi passa lui a pagare...scherzo, oltretutto sono anche molto onesti)
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 10:20
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,136

Status:


Pasinato è un figo. :wub:
 
Top
1 replies since 17/12/2014, 10:04   55 views
  Share