Ciserano - Calcio Lecco 1912, giornata 19: fine dell'andata, inizio dell'anno: ripresa o crollo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2015, 19:17
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,136

Status:


19a giornata di campionato, ultima giornata del girone di andata.
dopo lo sfavillante mercato di riparazione invernale, conclusosi con zero interventi dove servivano (in primis la difesa), zero interventi dove non servivano, insomma un cazzo di niente, ripartiamo esattamente dove avevamo lasciato. stessa formazione, stesso cagasotto in panchina, stessa tifoseria che se ne guarda bene dal contestare la società (ovvio, sono amicissimi e compagni di partitelle), stessi media locali che si guardano bene dal dire "ah" (altrettanto ovvio, son tutti ammanicati).
stesso clima di entusiasmo, allegria, euforia, forza, potenza, passione, primiera patta e porchiddii assortiti da noi povere teste di cazzo che abbiamo scelto sta squadra di merda come squadra del cuore.
ci facessero il test di rorschach (presente? quello delle macchie dove ci dovresti vedere le robe, io ci vedo sempre wangu, esajas e fall in ste macchie nere di merda, boh) chissà che bel quadretto ne uscirebbe. na mandria di coglioni, proprio.

vabbeh, volevo pigliare a madonne subito i nuovi acquisti, tanto per mettere in chiaro le cose subito, ma la società mi ha inculato e non ne ha fatti, quindi insulterò le divinità egizie (che credo siano tante) e pure quelle induiste (che sono tante pure loro).

e insulterò un po' i nostri merdosi dirigenti, ivi incluso (diocan se son forbito) l'allenatore, quel grande eroe dei nostri tempi dal cuore impavido, il coraggio di cento leoni e la forza di mille monsoni, che prepara la partita così:

"Questo lo possiamo dire dopo le 16,45 se questa pausa sarà stato un bene o un male. Di solito la prima dopo la sosta presenta sempre dei risultati strani. Il girone di ritorno è sempre più difficile perchè le squadre si conoscono e si accontentano di un punto pur di non perdere."

in pratica mette già le mani avanti: se la pigliamo in culo sarà colpa di qualsiasi cosa, tranne che della società che non rinforza la quart'ultima difesa del torneo. tutto molto bello, dioboia.

poi prosegue, il leonida di calabria, così:

"Bisogna far risultato prima di tutto, se si vince è meglio perchè questa è la cosa più importante e poi ci sarà tutto il ritorno per capire le nostre ambizioni. Dovrà essere un Lecco capace di difendere in 11 quando c’è da farlo e arrembante quando si tratterà di attaccare. Con il Ciserano abbiamo vinto in Coppa Italia con molta fatica e da quella partita loro sono cresciuti molto, ma comunque tutto dipende tutto da noi"

"se si vince, meglio".
cioè porco il clero in pratica andiamo a ciserano a difenderci e fare le barricate, e se strappiamo un punto a ciserano siam contenti.
tutto molto bellissimo.

porca troia non è manco ricominciato il torneo che c'ho già il nazismo oltre i livelli di guardia.


vabbeh due parole su sti roiti: fanno schifo a dio, non hanno manco un campo e giocano a cologno al serio (dolci ricordi, stefani gol e avvio della rincorsa. anno di grazia 2002, unico campionato vinto che ho mai visto, e probabilmente tale rimarrà).
28 punti (-5 da noi), 8-4-5 vittorie-pareggi-sconfitte, 28 gol fatti (5 meno di noi) e 19 subiti (4 meno di noi).

non sto lì a guardare i risultati recenti, perché non sono recenti visto che c'è stata la pausa.

in panchina hanno oscar magoni, e direi che basti dire questo.
con tutto che a me di sta storia non me ne frega un cazzo, non me n'è mai fregato un cazzo e non ho neppure capito quanto sia vera, ma vabbeh.

ah il castiglione riposa e il seregno gioca a sesto, in teoria si potrebbe mangiar qualcosa ma abbiamo visto come siamo bravi a sfruttare ste occasioni. :sick:

ciserano merda.
 
Top
ULGC
view post Posted on 3/1/2015, 20:37




Glc Presidente della Repubblica SUBITO!
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 20:43

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


e Smart???
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 11:04

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,265

Status:


Un dato...quote di magoni(merda) team vs Lecco

vittoria dei cosi @2,30 e vittoria Bluceleste @2,80...Siamo sfavoriti col CISERANO. Dai, su, proviamo a far l'impresa!
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 12:54
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,469
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 3/1/2015, 19:17) 
in panchina hanno oscar magoni, e direi che basti dire questo.
con tutto che a me di sta storia non me ne frega un cazzo, non me n'è mai fregato un cazzo e non ho neppure capito quanto sia vera, ma vabbeh.

e sentire il figlio del ciclista a Televuncia parla del Ciserano come di "un ottima squadra con un ottimo allenatore" conferma ancora una volta come questi siano capitati a Lecco per sbaglio...
Nessun giocatore del Lecco con un minimo di cervello, indipendentemente da quello che pensa realmente dell'ominodelditino :sick: , dovrebbe permettersi di parlarne definendolo "un ottimo allenatore"...
Almeno per un minimo di rispetto per la tifoseria

Edited by volaalto - 4/1/2015, 12:54
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 12:54
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,136

Status:


eh ma a ciserano è difficilissimo, cerchiamo di non perdere, è il peggior nemico possibile, primo non prenderle, meritiamo applausi, non ci sono più le mezze stagioni e la serie d è la serie a dei dilettanti.
cazzo volete di più, siamo già terzi!!!


CITAZIONE (volaalto @ 4/1/2015, 12:54) 
e sentire il figlio del ciclista a Televuncia parla del Ciserano come di "un ottima squadra con un ottimo allenatore" conferma ancora una volta come questi siano capitati a Lecco per sbaglio...
Nessun giocatore del Lecco con un minimo di cervello, indipendentemente da quello che pensa realmente dell'ominodelditino :sick: , dovrebbe permettersi di parlarne definendolo "un ottimo allenatore"... Almeno per un minimo di rispetto per la tifoseria

"una classifica così a Lecco non l'avete mai vista!"
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 14:52
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,136

Status:


2-0 dopo neanche 20 minuti.
ma vaffanculo va.
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 15:21

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
887

Status:


Siamo forti così non servono rinforzi. ...e le altre squadre fanno acquisti
 
Top
ULGC
view post Posted on 4/1/2015, 15:40




Grazie per la bella domenica di merda. Me ne torno a casa!
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 15:59
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,136

Status:


e siamo a tre.

NO MA NON COMPRIAMO TANTO PER COMPRARE, NON ROVINIAMO IL GIOCATTOLO.
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 4/1/2015, 21:41




Ma non è che non è stata pagata la tredicesima?
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 21:53

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
887

Status:


Ho fatto bene ad ascoltare la moglie e portarla con le figlie a fare shopping che ad andare a vedere lo schifo che state raccontando
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 11:16
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,136

Status:


bene, che stronzate sentiremo oggi?
scommetto che prima della prossima gara tessereranno qualcuno, e mi gioco una birra che avrà queste caratteristiche:
- età 18-20
- ex primavera di novara o squadre della zona
- grave infortunio alle spalle
- una-due apparizioni in c, poi panchina fissa in d
- in cerca di rilancio che ovviamente cerca qui

in pratica un acquisto fatto alla cazzo di cane (ma "non si compra tanto per comprare", no?) buono giusto a tenere a bada i mugugni dei 3-4 tifosi imbecilli che ancora credono a sta società. dei media manco parlo, perché faranno parte del giochino e spacceranno l'ennesimo signor nessuno come un grande colpo.

ah per la cronaca, adesso rocco è diventato il coglione, il capro espiatorio, quello da cacciare perché causa di tutti i mali.
ma ci hanno davvero preso per deficienti? le maglie biancoblu, i bambini il giorno prima della partita, l'immobilismo sul mercato... è colpa di rocco?

che per la cronaca a me fa cagare, ma faceva cagare pure quando andavamo bene. troppo comodo adesso.

diamo le colpe a chi le ha davvero, magari.
 
Top
Andrea Lodi
view post Posted on 5/1/2015, 14:54




Cotroneo "tiene famiglia"e la deve mantenere,quindi si comporta da semplice stipendiato che cerca di portare a termine il campionato,compresa la sopravvivenza a termine.Lo spogliatoio è fuori controllo,composto da diverse parrocchie,gli allenamenti durante la settimana sono una barzelletta,durano un niente,manca l'impegno ,la serietà e quella cattiveria sportiva senza la quale non vai da nessuna parte.Bizozzerone fa presenza,entra nello spogliatoio più alla ricerca di piazzare qualche sua carretta ai calciatori,poi via sparato(che differenza abissale quando Battazza seguiva passo dopo passo gli allenamenti come un mastino pronto ad azzannare allenatore e calciatori che non si impegnavano alla morte)....e Cotroneo pur consapevole di questa situazione di merda non prende provvedimenti temendo un ammutinamento con perdita posto e la miseria di euro mensili per sopravvivere.L'assenza di Cardinio a mio parere era da considerarsi una punizione inflitta dall'allenatore nei confronti dell'etica comportamentale dello stesso che condiziona in negativo anche gli altri,un ragazzo che non è più lo stesso degli anni scorsi,quando la sua timidezza ,buona volontà e riservatezza aveva conquistato tutti.Per Cotroneo valeva il detto "Colpisco Cardinio per colpire il suo gruppo" e il suo gruppo lo ha difeso con una prestazione semplicemente VERGOGNOSA.Ieri appena entrato in campo si è visto subito che Cardinio non aveva un cazzo,era solo una questione di spogliatoio...e il Lecco ha perso,i tifosi con l'ennesima delusione,mentre i giornalisti riportano un sacco di scuse ridicole dettate dagli addetti ai lavori.
 
Top
LagodiLecco
view post Posted on 5/1/2015, 15:00




ma guarda un pò, ma guarda come la verità delle cose viene talvolta contorta e strizzata fino a rendere le persone lobotomizzate! Sinceramente non credo a quello che dicono gli amici degli amici, non credo a chi ha venduto se stesso compreso il culo per quattro soldi, non credo a coloro che professano teorie da epoca illuminista su come andare allo stadio ma che alla prova dei fatti applaudono fino a spellarsi le mani solo per qualche chissà oscuro ( ?) motivo. Non credo a nessuna della casualità nel calcio .. ma ogni azione ha un suo ben perchè e non serve schierasi con chi professava rivoluzioni ma ad oggi manco più il nome si sente, oppure con chi si nasconde dietro un paio di occhiali neri e nel silenzio ogni domenica prende il largo e finito la partita si allontana convinto di aver svolto il proprio compito domenicale ...ma nel cuor suo spera che la calcio Lecco rimanga in questa categoria per due motivi essenziale :
1. In Lega pro ci vuole la Tdt
2. In lega pro le trasferte costano e sono lunghe....
Non credo a coloro che scrivono nei forum, ma che non varcano mai i sacri confini della prov. di Lecco o addirittura il fiume Adda, talvolta solo nickname a multiproprietà di una stessa persona ... credo solo in quello che vedo e quello che ieri ho visto e a cui sono giunto alla conclusione sono i seguenti pensieri:

1. Una buona parte del pubblico Lecchese è stato comprato con le buone, le cattive o moneta sonante dalla società ... solo un non vedente può negare questo !! nel dubbio non mi riferisco a coloro che su questo forum e non solo vengono tacciati come paraculi del clan Biz ( certamente sono evidenti le simpatie per questa dirigenza) ma a quella parte di tifoseria che per anni si è sempre proclamata avversa alle vicende societarie ma che invece per opera del mago ..... la parte invece quella dotata ancora di libera espressione viene invece tacciato allo stadio con intervento di silenziatori umani, oppure in un futuro se le cose non dovessero andare bene , bhè, esiste sempre la repressione e la censura ( daspo) ...

2.Abbiamo un allenatore che è oramai noto a tutti è a Lecco ed è intoccabile non certo per capacità calcistiche ma per ben altri motivi che a lecco alle istituzioni maggiori poco interessano !!

3. Abbiamo dei giocatori che tolti 11/12 sono da buttare in uno stagno radioattivo per scarsità e atteggiamenti in campo. Non sono buoni manco di fare un minestrone di scarsa qualità ! Finiti i nomi altisonante di una campagna acquisti di gennaio solo a parole .. ecco che i lor signori hanno smesso di giocare e si permettono di rendere fenomeni una squadra allenata dal ditino Oscar!!

4. Società: dicano pubblicamente cosa vogliono fare : vogliono salire ? bene fuori il grano e si compra ... non hai il grano , lo dicano e soffriremo fino alla fine con questi giocatori, .. oppure non vogliono salire che lo dicano alla piazza così da mettersi il cuore in pace e alla domenica nelle belle giornata di sole andare a fare un giro sui monti che circondano Lecco .. se è potuto andare un presidente mentre la squadra retrocedeva . ogni tifoso lecchese può sentirsi autorizzato ... Non diciamo poi fesserie e castronerie sul fatto che nessuno contesta questi signori, ogni domenica anche se in maniera disunita e in singole unità c'è chi esprimere il suo dissenso in Nord e in altri settori, ma in particolar modo nel primo, viene tacciato dal messaggero di regime ....

Alla luce di questo e stanco delle solite lamentele e dichiarazioni faziose, illogiche, per partito preso o solo per storpiate comunicazioni o informazioni, da parte di coloro che on varcano i sacri confini della provincia di lecco o dei ponti !! mi domando come mai le accuse di faziosità societarie vengono rivolte stranamente a solo certi signori e a certi organi d'informazione .. mentre altre invece vengono nascoste come polvere sotto il tappeto? Non sorge forse il dubbio che tutto questo accanimento sia pilotato per coprire altri intoccabili? ..... queste sono solo riflessioni di una pesona tifosa da quasi 30 anni della Calcio Lecco e stanca ma stanca di un menefreghismo totale verso le vicende blucelesti, condito da una sfrenata brama di protagonismo fine a se stessa da sfoggiare nelle bicchieate al bar o al lunedì negli intervalli di scuola !!
 
Top
19 replies since 3/1/2015, 19:17   293 views
  Share