La "perla" di Rocco !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2015, 18:40

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,731

Status:


Le sconfitte con Ciserano e Pergolettese, così come il pareggio con il Villafranca, non han
fatto altro che confermare le mie impressioni. Questa squadra non è in grado di vincere
il campionato così com'è .. e la Società non è in grado di aggiungere altri giocatori.
Per un attimo avevo creduto che si fosse creato un gruppo .. che sapesse dare PIU' di quel
che era il valore reale dei giocatori in rosa. Ma è stato solo un attimo, in cui siamo arrivati
vicino alla testa della classifica. Ma non dimentichiamo che questa stessa squadra stava
perdendo in casa col Montichiari 0-2 ..
Non è assolutamente colpa di Rocco "Siffredi" Cotroneo e neppure della preparazione .. o
della VOGLIA dei calciatori. manca la QUALITA' .. specialmente in difesa. Ma se prendiamo
praticamente un goal e mezzo a partita, dove vogliamo andare con 'sto colabrodo ?
Volevo solo sottolineare la "PERLA" dell'allenatore alla festa del Natale bluceleste.
"Se avessimo potuto schierare Bertani e Turati .. avremmo vinto il campionato in carrozza".
Ora .. a parte che poi avremmo dovuto pagarli .. e non solo con i soldi del Monopoli, a me
viene semplicemente da aggiungere una frase in automatico .. "e se la mia nonna avesse
avuto le ruote, sarebbe stata una Cinquecento ..".
Questo campionato si sarebbe potuto vincere in carrozza anche con due difensori ed un
attaccante in più. Ma non si è voluto neppure quest'anno. Ed ora si aprirà l'elenco da noi
fin troppo conosciuto di MOTIVI PER CUI NON CE L'ABBIAM FATTA. Che per me si riduce
ad uno solo. Fino all'anno scorso avevamo dei mentecatti in Società. Ora abbiamo dei
poveretti.
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 19:02
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


clapping

Anche il PSI avrebbe vinto le elezioni del '93 se quei cattivoni del pool di Milano non avessero squalificato Craxi e Martelli... :D
(oddio, allora si seppero organizzare meglio rispetto al Bizzy e al salumiere sopramutandato, e trovarono i sostituti in quattro e quattr'otto... ;) )

Ps. cos'è il "Natale Bluceleste", scusa ?
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 19:08

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,262

Status:


penso la cena natalizia dove, dopo la indecorosa sconfitta con il pergocrema, sono stati continuamente spompinati con "auguri", "cosa dite ai tifosi" e boiate simili, smentite qualche giorno dopo da un'altra prova da infami di questi bastardi.
 
Top
ULGC
view post Posted on 5/1/2015, 19:18




Al Natale blu celeste c'erano le fighe, i maggiordomi pompinari e la maglia biancoblu del ComLecco.

Viva la Calcio Lecco
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 00:25
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (ULGC @ 5/1/2015, 19:18) 
la maglia biancoblu del ComLecco.

Oggi quelli dell'altra sponda han giocato con una maglia bianconera creata per l'occasione (mi pare fosse la ricorrenza di qualcosa di Sinigaglia).

Risultato ? Xomo - Mantova 0-2.

Inizio a sospettare che sia la Legea a portar sfiga... :D
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 09:29
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


la legea fa le maglie più brutte del pianeta, non mi stupirei se portassero pure sfiga.
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 09:56

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 7/1/2015, 00:25) 
CITAZIONE (ULGC @ 5/1/2015, 19:18) 
la maglia biancoblu del ComLecco.

Oggi quelli dell'altra sponda han giocato con una maglia bianconera creata per l'occasione (mi pare fosse la ricorrenza di qualcosa di Sinigaglia).

Risultato ? Xomo - Mantova 0-2.

Inizio a sospettare che sia la Legea a portar sfiga... :D

anche quegl'altri con la maglia bianconera ieri meritavano lo stesso risultato....
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 11:14
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 7/1/2015, 09:56) 
anche quegl'altri con la maglia bianconera ieri meritavano lo stesso risultato....

Chi, l'Udinese ? :D
Meritava quantomeno l'1-0. Peccato che i violini da due mesi hanno smesso di suonare... :rolleyes:
 
Top
7 replies since 5/1/2015, 18:40   123 views
  Share