MapelloBonate - Calcio Lecco 1912, giornata 20: fine o inizio?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2015, 15:40
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


si apre il girone di ritorno, e per ricordare a tutti i tifosi che la serie d è la serie a dei dilettanti, subito una partita contro una squadra prestigiosissima: il mapellobonate.
ecco, mi è già passata la voglia di scrivere. :sick:

...

...

vabbeh teniamo duro, che se ho sopportato il Lecco degli ultimi 15 anni posso sopportare pure il mapellobonate. forse.

è peggio il mapellobonate o il trealbe? devo pensarci.


nel frattempo, solita raffica di cagate sparse e riflessioni random, esattamente come gli schemi di rocco: tutto a casaccio sperando che venga qualcosa di decente.

partiamo larghi, e parliamo del campionato.
allora, meno di un mese fa, nello specifico 3 turni di campionato orsono, la classifica diceva

seregno 38
castiglione 33
LC 32

-6 dalla prima, -1 dalla seconda.

poi seregno e castiglione hanno entrambe riposato un turno, giocato tra loro e affrontato una squadra muffa. quindi 2 partite a testa. noi ne avevamo 3, contro villafranca, pergolettese e ciserano, ovvero lammerda1, lammerda2 e lammerda3.

adesso, spiegatemi come porchiddio è possibile che oggi la classifica dica

seregno 41
castiglione 39
LC 33

-8 dalla prima, -6 dalla seconda.

no cazzo, spiegatemelo perché io non lo capisco. hai una partita in più, le altre hanno lo scontro diretto. COME CAZZO FAI A PERDERE TERRENO DA ENTRAMBE, CAZZO?!

non dico niente del sondrio che ci ha agganciato, perché il sondrio è stato iscritto al campionato DOPO l'inizio del campionato, han fatto la squadra in tipo 10 minuti, e hanno i nostri punti.

io temo di saperla, la risposta. non si vuole salire, da adesso in poi sarà un giocare a ciapa-no così siamo sicuri di levarci dagli impicci di lottare per vincere il torneo. andremo, se va bene, ai playoff qualificandoci da quarti-quinti, e non avremo neppure la soddisfazione di vincerli (soddisfazione solo morale eh, visto che valgono un cazzo).
ecco, io temo di saperlo, ma visto che sono un deficiente con evidenti problemi mentali, probabilmente misantropo, sociopatico e masochista (come tutti i tifosi del Lecco, del resto), voglio alimentare il mio passeggero oscuro (dexter, miss u :cry: ) e continuare a credere che, per una volta, non è come tutti gli altri anni.

inutile guardare le altre, ormai. hanno entrambe turni facili, e ormai si è capito che i primi su cui dover fare la corsa siamo noi.

giusto per la cronaca, quei bidoni di merda umani del mapellobonate hanno 24 punti, sono 11° quindi già fuori da tutti i giochi, sia per salire che per non scendere, e quindi l'avversario ideale per fare punti facili e riprendere morale. ma a questo punto, non mi stupisco più di un cazzo.


ah per quelli che si chiederanno il perché del titolo: è il titolo dell'ultimo episodio della saga di asgard dei cavalieri dello zodiaco, quando spaccano il culo a orion, pensano di avere salvato atena ma in realtà salta fuori nettuno e la rapisce, quindi ricominciano da capo. la finezza è l'applicazione di questa storia al nostro campionato. dobbiamo spaccare il culo al nemico di turno, però abbiamo il vantaggio di sapere già che i veri nemici sono altri (e noi in primis), e da qui dobbiamo ripartire e ricominciare. ma se perdiamo oggi, diciamo addio a qualsiasi sogno di gloria, perché andremmo probabilmente a -9 dalla vetta, ovvero sarebbe la fine.
capito come sono raffinato? :woot:

mapellobonate merda.
 
Top
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 8/1/2015, 19:09




Fuori i coglioni oppure fuori dai coglioni!
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 12:19

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


www.leccochannelnews.it/2015/01/09/...-baldo-mapello/



cottoneo:
"Se riusciamo a capirlo potremo lottare fino alla fine per le prime posizioni, non per la prima come dice qualcuno"

Scusate, ho capito bene???? Questo subumano, sta ESCLUDENDO la prima posizione??? Cosa giochiamo a fare??? Questa è LA DOMANDA. Siamo il Lecco cazzo!!!! Se poi aggiungiamo che fino a PRIMA DELLA PARTITA COL CISERANO, il suddetto subumano diceva che bisognava lottare per vincere mi fa capire sempre più che questo parla alla cazzo di cane e purtroppo non è il primo scemo che passa (o meglio, lo è), ma è l'ALLENATORE DEL LECCO!!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 10:21
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


come previsto, cazzo.
esattamente come previsto.

facciamo schifo a dio, anche con una squadra nettamente più scarsa di noi abbiamo perso, non mi vengano a dire adesso che non c'è malafede, perché puttana troia una squadra che non calcia in porta vuol dire che non vuol vincere, e se non vuol vincere è perché han deciso così.

ho apprezzato per lo meno capogna e cardinio che hanno avuto il coraggio di venire lì a chiedere scusa, ma perché non viene bizzozzero a chiedere scusa? perché porca troia non viene a metterci la faccia e dire qualcosa?
tanto nessuno gli direbbe niente, lo sappiamo benissimo, se non uno o due ritardati come me che gli tirerebbero qualche cristone. perché non ci chiedi scusa, bizz?
perché non ti levi dal cristo, tu e il tuo amichetto che ci guarda dall'inferriata che separa i settori e sembrava sempre sul punto di dire "oh cazzo fate? non si insulta"?


bòn basta il campionato è finito, adesso siamo quarti a -9 da prima e seconda, a gennaio il campionato è finito.

È FINITO IL CAMPIONATO A GENNAIO, CAZZO, PER LA MILIARDESIMA VOLTA.
SERIE D 2015/2016: CI SIAMO. FORSE. SE NON FALLIAMO.
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 11:05

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


purtroppo glc non ho visto i 3 vermi chiedere scusa. Anzi, li ho visti li accampare scuse ("ragazzi qui, ragazzi li" ma morite male!) dopo che era stato chiaro il nostro invito a non venire.
Detto questo, condivido il tuo pessimismo. mapello (volutamente minuscolo), ci rivediamo presto! (Se non falliamo)

Edited by orgogliobluceleste - 12/1/2015, 11:32
 
Top
ULGC
view post Posted on 12/1/2015, 13:11




Non so se c'è malafede, se la colpa è di Rocco o dello Spirito Santo. Di fatto questa squadra ha dimostrato di non essere la più forte del campionato e anche in caso di promozione in Lega Pro ( il campionato lo potresti vincere ancora) TUTTA la rosa andrebbe cambiata.
Per una società che ha grandissime difficoltà a "mantenere" una squadra di dilettanti e che a gennaio non ha POTUTO comprare giocatori veri, il professionismo rimane inaccessibile.
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 12/1/2015, 13:41




chiederei a chi ha ripetuto più volte, da agosto ad oggi, la cantilena "pensate a come eravamo messi a giugno" di spiegarmi che fine ha fatto il debito che si era creato, o che ci avevano detto che si era creato, con le passate gestioni societarie della Calcio Lecco 1912.
Mi ritengo una persona intelligente, quasi quanto forzacaratese, quindi capace di ammettere di aver sbagliato sempre che mi diciate che il debito è stato azzerato oppure che il debito non è mai esistito!
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 14:08

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


il debito c'è ancora. Giuste le perlessità di mariodraghi.
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 14:58
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


non ne parla nessuno, quindi non esiste.

non funziona così?
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 16:31
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


4oODhl
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 18:25

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,731

Status:


Miiiiiitiiiiico, il Pifferaio di Hameliiiiin .. Per l'ennesima volta i poveri tapini topini tifosi del Lecco sono stati presi per il culo !
Per me il campionato non è finito ora .. o 3 sconfitte fa .. o con il pareggio per la pelle del culo a Villafranca. Il campionato per
me era finito al termine del "mercatino di riparazione" .. quando la Premiata Forneria Bizzozzero-Cappelletti-Beccalossi-Cotroneo ci ha
voluto far credere che non valeva la pena prendere qualcuno .. "tanto per prendere". O che si correva il rischio di andare a mettere
le mani in un ingranaggio perfetto, col rischio di comprometterlo. Solo persone ignoranti di calcio od in malafede potevano permettersi
di sostenere fregnacce simili. E sia in caso di ignoranza, sia in caso di malafede .. il primo posto potevamo solo sognarcelo ..
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 19:03

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Domenica prossima spero di esserci, ma sarà difficile, poi sono stanco di seguire 11 cadaveri che non fanno neanche un tiro contro il Caravaggio, qualcuno che ha ancora pazienza verrà, credo in tribuna, settore ospiti vuoto,
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 21:35

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


Settore ospiti vuoto? Nooooo mi aspettavo il pienone!!!! :D
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 09:51

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Se come no
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 11:11
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


il settore ospiti è pieno, ci sono ancora i pidocchi e le zecche che han lasciato i paganesi. :lol:
 
Top
17 replies since 8/1/2015, 15:40   363 views
  Share