Calcio Lecco 1912 - Folgore Caratese, giornata 21: la fine è iniziata?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2015, 11:50
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


siamo giunti alla 21a stazione della nostra merdosa via crucis chiamata serie d, anzi è peggio della via crucis, perché almeno in quella

1- le stazioni sono 14: nord, sud, ovest, est (e forse quel che cerco neanche c'è, oooooh nord sud ah no diocan ho cannato, quelli sono gli 883), società elettrica, società acqua potabile, probabilità, imprevisti e le altre non le ricordo però sono 14 mentre il nostro supplizio dura 38 giornate;

2- c'è il finalino happy ending (non quello delle cinesi che frequentate voi scimmie senza dignità), gesù risorge baci abbracci calci in culo ai cattivoni e chi s'è visto s'è visto

3- dopo la risurrezione c'è il paradiso e il paradiso è pieno di figa come si può ben vedere dalle immagini delle telecamere nascoste che ho fatto installare in paradiso



sì lo so che sembra un po' grossa, le telecamere dico, ma se c'è qualche ritardato che crede al bizz che prende il pane lo spezza ne da mezzo a tavecchio e dopo la cena gargantuesca graziano bertani e turati e il terzo scemo comparso di recente, non vedo perché io che metto telecamere in paradiso per guardare le fighe sia meno credibile. secondo me è molto più realistico, anzi.

per lo meno abbiamo il vantaggio che la via crucis originale è a gerusalemme, noi siamo a Lecco, e al mattino invece di nasi adunchi, circoncisi, arabi che si fanno brillare urlando "allah al bar" o stronzate simili vediamo il san martino, il resegone e il dandy sgargiante. piccola consolazione, dai.

vabbeh veniamo allo strazio domenicale, la merda di partita che si prospetta.

per le stronzate sulla loro storia inesistente e su quanto fanno da sempre schifo a dio mi autoquoto che non c'ho cazzi di scrivere:

CITAZIONE
parliamo di una società antica e rispettata, dalla grande storia e tradizione, che ha scritto pagine importantissime della storia del calcio passato e presente. bene, parliamo di questa società e poi pensiamo ai cazzi nostri, visto che noi giocheremo con la us folgore verano caratese, che è una squadretta del cazzo che non conta un cazzo, come l'intero nostro girone di cui siamo il fiore all'occhiello (citaz. di imbecille vecchiommerda comasco prossimo al passaggio nel mondo dei fu. spero.).

hanno una storia gloriosissima: hanno iniziato col ciclismo, poi marcia&tiro, poi hanno deciso di dare calci al pallone e hanno iniziato pure quello. fare una cosa ma farla bene, evidentemente, non fa per loro.
l'unico motivo per cui si sono mai sentiti nominare è perché ci giocava torricelli, visto dal trap e portato alla juve.

col senno di poi, ci avevo visto giusto: loro sono la merda che piscia dal culo, sono scarsissimi e infatti son quart'ultimi. la cosa che fa ridere è che hanno preso pure loro meno gol di noi, ma tanto a noi i rinforzi non servono, mica vorremo rovinare il giocattolo no?
comunque sti cosi inutili buoni giusto perché a carate c'è un ristorante figo (portateci la donna/moglie/amante/quelcheè e poi un pompino è assicurato) e lo spaccio dei profumi domenica hanno perso in casa col caravaggio, quindi rendiamoci conto della tristezza colossale che sono.
oddio, in realtà noi abbiamo perso a mapellobonate, quindi forse sarebbe meglio stare zitti. :sick:

vorrei aprire una parentesi e parlare del mercato, ma come al solito non c'è un cazzo da dire, perché facciamo cagare e non abbiamo una lira, ma visto che tutti fanno finta di un cazzo faccio finta di un cazzo anch'io.
salutatemi il debito eh, che prima o poi la filippina che fa le pulizie sposta il tappeto dove l'hanno tumulato e si scopre che non era morto davvero. e quando accadrà, mi raccomando di fare la faccia di barbara d'urso sorpresa e sconsolata tipo così

durso2



purtroppo domenica non ci sarà l'invasione folgorante caratese, perché il loro supertifoso forzacaratese ha detto che non viene, quindi l'esodo complessivo passa da 1 tifoso ospite a 0 tifosi ospiti. il bigliettaio piangerà lacrime amare, quei 5 € lì erano manna dal cielo per la nostra squadra di barboni.
dai caratese ripensaci e vieni, così diventiamo ricchi a tue spese.

folgore caratese merda.
 
Top
ULGC
view post Posted on 15/1/2015, 13:38




JE SUIS glc 1912
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 14:12

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
887

Status:


Migliore presentazione non poteva essere fatta. Se come sembra in questi giorni danno neve prevedo più caratesi e lecchesi a bobbio a sciare che allo stadio
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 15/1/2015, 14:48




je suis GLC!
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 16:01
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Je suis
zKJr4z
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 16:46
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


un po' di figa, e il topic prende vita.
che caso.

tumblr_ndyfbosO1a1r51124o1_400

quando il Lecco fa schifo, la figa diventa ancor di più di importanza vitale per sopravvivere.
infatti la figa è sempre di importanza vitale per sopravvivere.
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 16:49
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


e con i Tiziano Ferro de noantri come facciamo ?
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 16:51
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


più ce ne sono e meglio è, visto che lasciano la figa per i non invertiti. sirulez
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 20:41

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Rispetto per chi verrà e chi comunque decide di abbandonare visto gli scarsi risultati
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 09:45
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


CITAZIONE (Forzacaratese @ 15/1/2015, 20:41) 
Rispetto per chi verrà e chi comunque decide di abbandonare visto gli scarsi risultati

per chi verrà, sì.
per chi abbandona per i risultati negativi mica tanto.
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 16/1/2015, 09:51




rispetto per nessuno...dai vieni in tribuna che così ti diamo la giusta accoglienza.

abbandoni per gli scarsi risultati? ma sul serio?
Allora meriti una doppia raffica di sberle.
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 10:09

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Non posso venire, se non sarei venuto
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 10:18
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Forzacaratese @ 16/1/2015, 10:09) 
Non posso venire, se non sarei venuto

Scrivi su qualche giornale on line ?
 
Top
Luca61
view post Posted on 16/1/2015, 10:56




.... allora W la figa ..... però battiamo carate
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 17:33

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,262

Status:


domada così, innocente, da puro innamorato del LECCO e desideroso che la squadra della sua città trionfi: domani è assente capogna, che per me rimane un patetico coglione, CHI E' L'ATTACCANTE CHE LO SOSTITUISCE?? NON ROVINIAMO IL GIOCATTOLO, EH, CERTO...Non appena viene un raffreddore al burino romano, SIAMO SENZA PUNTE. SOCIETA' DI FALLITI.
 
Top
32 replies since 15/1/2015, 11:50   571 views
  Share