Virtus Vecomp - Calcio Lecco 1912, giornata 27: ingranare la sesta e sorpassare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2015, 15:31
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


ennesimo atto di questa merda di campionato, infarcito di squadre di merda, oratori, campi da calcio con annesso campo di verze di fianco (davvero eh, mica lo invento), campi di concentramento (che non esistono, sono una balla dei comunisti per screditare il mio zio coi baffetti, io lo so).

a proposito di questi ultimi, i nostri ridicoli avversari domenicali senza un briciolo di storia dietro (strano in questo torneone) sono proprio dei comunisti di merda, che a quanto leggo sul silvio 24 ore (giornale assolutamente super partes e onesto) mangiano i bambini, picchiano e derubano gli anziani, rubano i soldi per nasconderseli e spartirli con gli ebrei e, cosa ancora peggiore, cercano di farci perdere punti per strada. La
già all'andata ci abbiamo pareggiato (credo), quindi li avremmo dovuti far sopprimere da un pezzo e non so cosa si aspetti.

vabbeh dicevo di sti comunisti di merda, oltre a tutti i difetti ut supra (sucare di fronte alla mia cultura superpower), hanno pure l'aggravante di essere veronesi, che si sa che crescono a bestemmie e nazismo, quindi sono sicuramente dei cancri da estirpare e noi abbiamo quel sacro compito, datoci da dio in persona.

numeri loro ne metto pochi perché sto scrivendo col cellulare (che per la cronaca sta impazzendo e dovrò cambiarlo presto, porco il clero), comunque sti imbecilli sono sesti con 39 punti, immagino che il loro obiettivo siano i play auf, ma visto che non servono a un cazzo speriamo che se scansino [citaz.]. nelle ultime giornate hanno alternato vittorie clamorose (7-0 al mapello, e noi ci abbiamo perso) a pareggi o sconfitte con delle merde tipo il caravaggio.

a noi comunque non deve fregarcene un cazzo, vinciamo la sesta e continuiamo a cullare l'illusione, poi vedremo.

ah questa domenica il menu offre seregno-inveruno e castiglione-folgore.
staremo a vedere.

virtus vecomp merda.
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 2/3/2015, 08:31




espulso Putignano, il nostro mago della panchina ha deciso di far uscire Hdigno sostituendolo con Di Stefano.
peccato che l'ha sostituito mentre eravamo in fase difensiva, non ha dato le disposizioni giuste, quindi si sono trovati sovrapposti nello stesso ruolo Pupeschi e il neo entrato, è bastata così una palla filtrante, nessuno dei due ha preso il giocatore che si inseriva, questo ha preso la palla e l'ha messa in mezzo ed è arrivato il pareggio.
scandaloso l'arbitraggio?scandaloso è il modo in cui gioca il Lecco!!!
come mai Rigamonti non gioca?come mai nessuno dice un cazzo se sta in panchina?
forse perchè non regala le magliette a quelli giusti?

nota a parte: quest'estate come si è deciso di rovinare il campo da gioco del Rigamonti-Ceppi?forse con un'altra rassegna culturale?o forse no...
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 10:03
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (mariodraghi @ 2/3/2015, 08:31) 
nota a parte: quest'estate come si è deciso di rovinare il campo da gioco del Rigamonti-Ceppi?forse con un'altra rassegna culturale?o forse no...

cioè ? :B):
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 10:17
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


come da copione, appena ci avviciniamo alla vetta PUF! non si vince!
ovviamente seregno e castiglione vincono e si torna a 8 punti dal primato.
ma che gol da imbecilli abbiamo preso? boh.
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 2/3/2015, 13:36




quest'estate arrivano i mondiali di rugby a 7 dei Vigili del Fuoco.
quindi il Lecco Summer Camp dovrà andare ai Piani di Balisio assiame al nameless festival.
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 18:12

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


www.lecconotizie.com/sport/calcio-l...rezioso-224171/
Dio mio che branco di merde cagasotto.... di gioia nel post-partita : <un pareggio in una partita come questa vale come una VITTORIA ! >, dio mio che merde, mentalità patetica da giocatori patetici, inculcata da un allenatore PATETICO ! Intanto salutiamo i piani alti..
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 18:14
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


diocan la gioia per un pareggio a virtusvecompolandia.

in 9 abbiamo vinto a modena con cusin che para un rigore dopo essersi spento la sigaretta, e adesso devo sentirmi fiero perché abbiamo strappato un punto a quattro comunisti mangiabambini.

"cercare di vincere con la castellana". ma la castellana la batto io da solo cazzo, ma che "cercare", ma andare là e fargli 6 gol in un tempo.

che poi "l'obiettivo" sarebbe? i play off? vincere il torneo? andare in lega pro? no perché mai nessuno dice un cazzo e parla pulito, solo aria fritta e cagate.

ah ma pensiamo a com'eravamo a giugno... dio giocatore di frisbee che due coglioni sta gente.
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 19:15

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
887

Status:


Cazzo vero che ricordi. Se non mi sbaglio gol decisivo di Bonazzi. Che tempi
 
Top
ULGC
view post Posted on 2/3/2015, 19:26




E vai di complotto! Iniziamo con le scuse in questo campionato di merda, con squadre di merda in posti di merda (i campi da gioco sono però come il nostro anzi meglio) che dovevamo aver già vinto da almeno 3 domeniche e invece siamo ancora qui a giocarcela. Ieri nel sobborgo di Verona si è visto una squadra di ciula che poteva fare almeno due gol e chiudere la partita. Coglioni doppiamente perché certi cartellini sono da imbecilli dilettanti quali sono.
Domenica forse piove. Si giocherà? Prego la dirigenza d'avvisare per tempo. Grazie
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 19:41
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


domenica giochiamo a pontelambro, così allo stadio possono giocarci i bambini della parrocchia.
 
Top
9 replies since 28/2/2015, 15:31   239 views
  Share