Aurora Seriate - Calcio Lecco 1912, giornata 29: never give up

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2015, 10:26
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


mi sono detto: "bene, scriviamo qualche ostiata per la giornata di campionato in arrivo".

poi guardo il calendario e vedo "aurora seriate". no cioè, ma veramente abbiamo l'aurora seriate nel girone?
allora sono andato a ripescare il topic sulla partita d'andata, ed è tornato alla mente il meraviglioso ricordo del 5-2 con cui sti cani morti malati di morte di merda ci hanno sbattuto fuori dalla coppa italia.
allora ho vomitato e sono andato a guardare la classifica della serie d girone b (dove ci troviamo noi, grazie sergio e non fare tardi alla chemio delle otto e mezza), e ho scoperto che

1- l'aurora seriate è quinto, probabilmente è forte (anche se è una merda di definizione) visto che viene da 4 vittorie consecutive, ma probabilmente fa schifo perché prima delle 4 vittorie consecutive ha perso 4-1 a carate. sì davvero, ha perso 4-1 a carate.

2- dopo l'aurora seriate abbiamo il pontisola, che è uguale all'aurora seriate ma ha un punto in meno, quindi in pratica giochiamo due volte con l'aurora seriate. o col pontisola. insomma, con la quinta in classifica.

3- dopo aver giocato due volte con l'aurora pontisola andiamo a seregno contro la seconda

4- dopo aver giocato contro la seconda giochiamo contro la prima

5- kate upton ha due gran tette


personalmente approfondirei il punto 5, visto che i 4 precedenti fanno schifo, ma se proprio devo perdere tempo a guardare sto campionato di merda, direi che siamo ufficialmente entrati nel mese del terrore, quello dove spiccano il volo gli uccelli malefici, dove regna il buio dove si compioni i crimini più brutali, quello dove DIO BONO SE NON FACCIAMO ALMENO 12 PUNTI NELLE PROSSIME 4 PARTITE TIRO TANTE DI QUELLE BESTEMMIE CHE ARRIVA PURE GESÙ A DIRE "PORCO ME CHE SQUADRA DI MERDA"
(notate la figaggine che mi è propria e traspare dal fatto che so fare la u maiuscola accentata).

siamo in un momento di merda, facciamo fatica e a momenti resuscitiamo qualsiasi cadavere che troviamo tipo la castellana o il caravaggio, ma visto che queste con cui dobbiamo giocare NON sono squadre di cadaveri vediamo di provvedere noi a renderle tali, possibilmente in modo definitivo.

ah vogliamo menarci un po' sfiga da soli? noi abbiamo una partita difficile, mentre il castiglione ospita il sondrio (che è famoso per fare cagare a spruzzo in trasferta: ne ha presi 4 a pontisola, ha perso a castellana, ne ha presi 3 da noi, han vinto a montichiari (e vabbeh grazie al cazzo), ne han presi 4 a inveruno... lammerda), e quegli schifosi del seregno ospitano quei subumani del montichiari. ergo, se non vinciamo domenica finiamo a -10 (o peggio -11) dalla vetta, che si traduce in "eh ma pensate come eravamo messi a giugno l'anno prossimo in serie d facciamo lo squadrissimo e facciamo tremare il mondo e c'avremo i pugni nelle mani e tanto fallisce il monza e son tutti in superstrada per venire da noi e poi c'abbiamo bertani e turati e gioelson e già che ci siamo prendiamo beppe signori che ci porta alla snai vinciamo un sacco di soldi paghiamo il debito costruiamo la tettoia sopra la nord paghiamo i superingaggi e ci vuole passione e c'abbiamo l'entusiasmo e che bravo bizz evviva bizz è un bel patron un santo un apostolo e porchiddio mi tocca ricominciare un campionato di merda a scrivere introduzioni di partite con mapellobonate pontisola audace osnago e tuttocuoio".
ecco, si traduce così, ma noi non vogliamo che si traduca così, vero?
quindi ammazzare l'aurora seriate, ammazzare il pontisola, ammazzare il seregno, ammazzare il castiglione, vincere il campionato.
facile, no?

aurora seriate merda.
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 13/3/2015, 12:28




CITAZIONE
"eh ma pensate come eravamo messi a giugno l'anno prossimo in serie d facciamo lo squadrissimo e facciamo tremare il mondo e c'avremo i pugni nelle mani e tanto fallisce il monza e son tutti in superstrada per venire da noi e poi c'abbiamo bertani e turati e gioelson e già che ci siamo prendiamo beppe signori che ci porta alla snai vinciamo un sacco di soldi paghiamo il debito costruiamo la tettoia sopra la nord paghiamo i superingaggi e ci vuole passione e c'abbiamo l'entusiasmo e che bravo bizz evviva bizz è un bel patron un santo un apostolo e porchiddio mi tocca ricominciare un campionato di merda a scrivere introduzioni di partite con mapellobonate pontisola audace osnago e tuttocuoio".

scusa ma adesso, oltre all'entusiasmo, il patron ha anche la commozione.
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 17:16

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
887

Status:


Da quel poco che ho potuto sentire vittoria di culo.
 
Top
Sangue BluCeleste 87
view post Posted on 15/3/2015, 18:04




Questi 3 punti pesano tantissimo,abbiamo tirato in porta pochissime volte,è vero:il loro portiere ha fatto un miracolo,e abbiamo preso una traversa:,ma quando vinci così ti dà la convinzione che DOBBIAMO VINCERLE TUTTE!!!!abbiamo guadagnato anche 3 punti sulla prima,prendiamoci sta vittoria e andiamo avanti...FORZA LECCO!!!!E' meglio segnare i rigori che sbagliarli :D frase scontata, ma è la verità
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 20:36
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


cazzo me ne fotte se si vince di culo o giocando male?
basta vincere.
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 16/3/2015, 07:09




"il nostro rigorista resta Ricki" (cit.)...forse si riferiva a Ricki Cunningham.
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 10:48

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,261

Status:


http://www.leccochannelnews.it/2015/03/15/...toria-meritata/

coglioneo: "Noi siamo partiti per non vincere il campionato" cristo che frase di merda, da perdente, da fallito, da schifoso...Può avere più sfaccettature, tutte negative:

1) "La società ci ha detto che non dobbiamo vincere neanche per sbaglio" (cosa che penso, visto il mese di gennaio e le prossime partite che ci aspettano, dove vedremo un Lecco che crolla inspiegabilmente di nuovo...)

2) sfaccettature da fallito perdente che si caga in mano, ha paura di vincere, non ne ha voglia, non è capace, mettetela come volete...Si trova li (non certo grazie a lui),non sa come spiegarlo e quindi sa che è momentanea la cosa, fino a che tornerà nelle zone patetiche di sua competenza (come dimostra la sua insulsa carriera)
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 18:24

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Io volevo fare i complimenti a LeccoNotizie per aver mollato la diretta web proprio al momento del rigore.... Dai bagai FEM I SERI istuuuuuuu...
Poi ci lamentiamo se il livello in campo è questo.
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 18:47
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


se devi seguire la diretta web, meglio quella della provincia.
lecconotizie sta spesso ferma per un sacco di tempo.
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 22:19
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 16/3/2015, 18:47) 
se devi seguire la diretta web, meglio quella della provincia.
lecconotizie sta spesso ferma per un sacco di tempo.

idem con patate. Decisamente meglio il Villani. E poi su Lecconotizie hanno il vizio di scrivere LA CALCIO LECCO!
Io preferisco dire "IL LECCO"!!! O al limite "I BLUCELESTI"...!! <_<
 
Top
9 replies since 13/3/2015, 10:26   258 views
  Share