Olginatese - Calcio Lecco 1912, giornata 35: scampagnata in provincia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2015, 15:10
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


quart'ultimo atto (grazie a dio) di sto campionato di merda, ormai lo scoglionamento di vedere oratori a raffica è ai livelli di guardia (vaffanculo al sondrio che si fa ripescare prolungando il torneo), e per mia sfortuna non sono un subumano che crede agli unicorni, a topolino e al bizz, quindi mi rompo le palle.

squadra di merda odierna: l'olginatese, per la gioia dei pennivendoli che inizieranno a scassare il cazzo scrivendo stronzate tipo "derby", "sfida sentita" o puttanate così. morissero.

a quel che ricordo dell'andata, fanno schifo al cazzo, sono scarsi e probabilmente neppure gli frega più una sega del campionato, visto che sono a +8 dai playout e -7 dai playoff, con troppe squadre di mezzo per preoccuparsi o sognare.
è facile pensare che giocheranno con la squadra piena di ragazzini, così accumulano minuti che si traducono in bonus economici a fine stagione. buon per loro, e meglio per noi che almeno vinciamo senza affanni. inutile star lì a guardare i loro numeri, tanto non frega un cazzo a nessuno, ormai è evidente che dobbiamo semplicemente vincere sempre e sperare nel miracolo. che, tradotto, è una sconfitta del castiglione.

cosa che comunque non vorrebbe dire "vittoria del campionato", ma alla meglio "spareggio" (qualcuno lo dica in giro, perché è pieno di gente che pensa valga lo scontro diretto).

comunque, credo sia stata la settimana più pallosa del campionato: non è successo un cazzo, nessuna boiata del bizz su cui discutere, niente di niente. solo la noia.
che merda la serie d. ormai non so più neanche cosa scrivere, davvero.

cià parliamo male di sto comasco di merda va

www.toro.it/press/view/14303

dopo bobo maroni, non regaliamo anche a lui una maglietta? tanto mica è amicissimo del bizz e gli ha garantito la grazia per bertani e turati?

come?

non li hanno graziati?

e bizzo lo sa?

comasco di merda impostore bugiardo falso come un tre lire.



ah dimenticavo: olginatese merda.
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 13:40

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


digitate in internet solo "sciur Galbusera" per rileggere considerazioni vecchie di alcuni anni ma ancora molto attuali. Che trasfertaccia....
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 21:37
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Portinaio: 4. No, ma quelli del Forum sono cattivi e preconcetti nel dire che serviva un portiere sin da ottobre. Ecco, tenetevi 'sto qua (e il sodale in panchina). ps. uno che quando rilancia di piede non arriva a metacampo può anche scendere di categoria senza problemi.
Pupo: 6.5. Primo tempo così così: poi fa la fascia bene e butta dentro tre-quattro palloni che, avessimo un centravanti, sarebbero oro colato.
Tartarughino: 6. Meno peggio di altre volte. Anche se piazza un paio di falli deliranti...
Reda: 6. Rispetto agli ultimi disastri, non combina cagate. E' già qualcosa...
Gianni: 4. Farsi cacciare così è da imbecilli. E manco mi pareva in giornata, anzi.
Putignano: 4. Ma chi è 'sto qua ?
Di Gioia: 5,5. Corre finchè ne ha. Quindi per poco più di un tempo.
Vignali: 5,5. Idem come sopra. Anzi, lui resta nella partita qualche minuto in più. Ma non è più lui da un mesetto almeno.
Buonocunto: 5. L'uomo in più...non c'è più.
H. 4. Impresentabile.
Riga: 5,5. Prova a mettere pepe, ma pure lui si incarta più del dovuto. Ovviamente facendo l'esterno in mediana, perchè il genio dell'anduja di calcio ne sa. Mica come noi ignoranti che "non abbiamo mai giocato a calcio" (cit.)
Quaresima: sv. Non la vede mai. Anche perchè quando entra, il Lecco è già uscito da un bel po'...
Il Genio della Panchina: 4. No, ma continuate a non dirlo che è inadatto a guidare una squadra che vuol vincere. Va bene, va bene... Non andare in C con questa squadra (con l'aggiunta di un portiere vero e due ricambi all'altezza dietro e davanti) è un delitto, vista la merda di concorrenza che abbiamo avuto (il Seregno !!! Cristo, il Seregno !!!), le occasioni buttate per poca lucidità di lettura, l'insistenza sui soliti noti ormai spremuti e nel trovare un gioco diverso per gli uomini a disposizione, il braccino di uno che non sa cogliere l'attimo nè forzare il destino.
Tanto adesso salteranno fuori quelli che lo contesteranno. Lui e qualche giocatore. ADESSO. Non contesteranno il Bizzy però, non la società "occulta", non la mancanza di progettazione (anche solo stagionale): perchè bastava avere due occhi (non foderati di salame "entusiasta" e "vulcanico") per vedere che mancava un portiere, un centrale difensivo e un "tuttocampista" per far quadrare i conti. Ma è stato più semplice andar dietro alle melodie del pifferaio magico e dei suoi orchestrali, piuttosto che criticare (per migliorare). Perchè l'anduja coach ha i suoi bei difettucci (belli grossi) ma l'hanno pure messo nella condizione di peggiorarli cammin facendo...

ps. io oggi ho fatto la scooterata: sono andato allo stadio come mi aveva suggerito Andrea Lodi, ma in via don Pozzi ci ho trovato solo un tizio che chiedeva a che ora passava l' "1 barrato". Così sono andato a Olginate da solo. E non ci ho trovato nemmeno Andrea Lodi... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 07:36
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,469
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


il campionato non l'abbiamo perso ieri, ma tre settimane fa quando in casa in 11 contro 10 non siamo riusciti a mettere sotto il Castiglione (P.S. e non ci abbiamo nemmeno provato più di tanto...)
Se poi si riesce a perdere a Olginapoli contro una squadra di merda, di un paese di merda, con una dirigenza di merda... vuol dire che quello che ci meritiamo è questa categoria di merda.
E adesso cominciamo a pensare all'anno prossimo. Confermiamo Rocco e i suoi fratelli e cambiamo di nuovo tutta la squadra. Anzi no: i due gioppini che si spacciano per portieri confermiamoli, mi raccomando.

Edited by volaalto - 20/4/2015, 10:39
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 08:22
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Ho sopportato stoicamente la presenza del vulcanico ed entusiasta patron (e di tutta la sua combriccola di incensatori ad oltranza) con la speranza di una stagione tipo AuroraGallaratese (e similari): vincere turandomi il naso e poi chissenefotte di tutto quello che (non) funziona fuori dal campo, di debiti, creditori, figure del cazzo ecc.
Manco quello siamo stati capaci di fare... :cry:
Evidentemente la D è la dimensione di noi tutti.
Che oggi bestemmiamo contro il destino cinico e baro, che ci diciamo "l'è la solita storia, i me ciapa per el cu, tut i ann la va a finè inscè" e promettiamo diserzioni future salvo ritrovarci tutti alla prima di Coppa Italia (anzi, a quella solo io e glc: perchè della Coppa Italia frega solo a noi due, coglioni che non siamo altro...) curiosi di vedere chi sono 'sti nuovi acquisti che vestono la nostra maglia con la speranza che ci portino tra i professionisti.
Essere tifosi del Lecco è questo: sofferenza, incazzature, delusioni, contestazioni (beh, queste ultime non più) e una fede incrollabile nella restituzione prima o poi di tutto quello che stiamo patendo. Forse anche per colpa nostra (parlo in generale).
Però, nonostante tutto ciò, io la mia squadra del cuore non la cambierei con nessun Castiglione, con nessuna Giana, con nessun Albinoleffe, con nessun Renate del cazzo.
Perchè la categoria conta, sicuramente. Ma non per il cuore.
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 20/4/2015, 09:20




CHE FIGURA DI MERDA!
scusa Glc se ho scritto in maiuscolo ma devo esprimere il mio pensiero in maniera chiara.

ma è possibile che di certe cose ce ne accorgiamo solo in 10/15 o al massimo 20?
un campionato di vertice può far cancellare dalla memoria dei tifosi le migliaia di euro di debiti?
leggo su internet che dobbiamo essere coesi e cazzate del genere; ma giesùsantissimissimo abbiamo fatto un campionato di vertice, ma mai primi, contornato da moltissime prese per il culo e moltissimi occultamenti o tentatoccultamenti.
chiedo l'aiuto di tutti per elencare tutte le magagne di una gestione a dir poco fallimentare:
- il debito coi fornitori
- la cacciata di Castagna
- il mercato di gennaio saltato a piè pari
- la buffonata di bertani
- la buffonata di turati
- la buffonata di joelson, che a parer mio è la più grossa visto che gli era scaduta la squalifica
- la questione del materiale nel magazzino del Rio Torto
- le jpmorgan forse usate per salvare il Monza
- la questione del campo che fa cagare
- l'incontro con Limonta mai avvenuto
- il mancato esonero di cotroneo a fine andata
- il possibile utilizzo di soldi per realizzare la copertura della curva invece che impiegarli nel modo che si conviene ad una società di calcio
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 09:59

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Scusate ragazzi una domanda seria...Ehm...Ma mi confermate che in Lega Pro nelle sedi delle società calcistiche arriva almeno due volte l'anno (almeno) la Co.Vi.Soc a scartabellare i conti e ad accertare eventuali mancati adempimenti, tipo stipendi, ritenute, trattenute, irpef, Ici, Imu, Istat, Aliscat, Infront, Iva, Isis, e tutti li cazzi che ci stramaledicono???

Mi confermate che in serie D QUESTI CONTROLLI NON AVVENGONO???

Un'altra domanda: ma il Bizz, il nostro amato Bizz (da ieri: "L'uomo che voleva coprire la Nord") in vent'anni di calcio QUANTI CAMPIONATI HA VINTO? E poi.... QUANTI CAMPIONATI PROFESSIONISTICI HA AFFRONTATO?

Infine la domanda delle domande: perché otto anni fa fu preso a schiaffi e spinte il socio di maggioranza di un Lecco settimo in C1 e cinque anni fa fu preso a calci un altro socio di maggioranza che stava disperatamente cercando di salvare un dispendioso Lecco in C1 ed oggi è finita a cori e coretti e pacche sulle spalle con tecnici, giocatori e (soprattutto) società??? Eppure i protagonisti sugli spalti sono praticamente gli stessi (da oggi: "Gli amici del Bizz"). Mistero.

Infine una considerazione ed una preghiera:
Da oggi, lunedì 20 aprile dal primo pomeriggio, "L'uomo che voleva coprire la Nord" comincerà a parlare di ripescaggio a fine campionato; "Gli amici del Bizz" gli crederanno.
Imploro quindi il moderatore di questo bellissimo forum di non dare spazio a post, commenti, notizie, dichiarazioni eccetera eccetera relativi a questa baggianata. Al sesto anno consecutivo di umiliazioni, delusioni, retrocessioni, mancate promozioni, prese in giro, bufale l'unica cosa che ci resta è il rispetto per noi stessi. Anche solo per la nostra intelligenza, visto che la nostra fede calcistica l'anno già ampiamente sputtanata.
Imploro. E' la parola esatta.
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 10:03
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


punto primo: devono morire male.
tutti.

non me ne frega un cazzo del "eh ma a inizio anno", "eh ma il campionato di vertice", "eh ma siamo stanchi"... VAFFANCULO CRISTO, ANDATE AFFANCULO!!!
il castiglione ha fatto l'impossibile per non vincerlo, sto cazzo di campionato di merda, l'impossibile, il seregno ancora peggio e noi siamo riusciti a restargli dietro e farci staccare.

adesso, come da previsione, si inizia già a parlare dei playoff, e magari servono, e però speriamo, e ma falliscono in tante... ma vaffanculo va, come se il parma o il brescia andassero in serie d, no? ma dai cazzo.

che poi, dove cazzo vogliamo andare? ma diocane facciamo così cagare che ci si caga in mano se si va sotto con l'olginatese o se si gioca col castiglione, me li vedo io andare a fano o a taranto o in sicilia a fare i playoff, sta massa di senza palle fighette del cazzo.


adesso io scrivo direttamente quello che succederà, poi a fine agosto lo andrò a ripescare.

andremo ai playoff e non li vinceremo manco a morire, anzi ammesso e non concesso di passare la prima fase, con una del nostro girone, verremo sbattuti fuori a calci da quelle del piemonete e del veneto.

dopo di che, inizierà la stronzata del ripescaggio, perché bizz inizierà a sparare le sue ennesime stronzate, ovvero che ha parlato col suo amico tavecchio, che ha chiamato il suo amico maroni, che ha invitato a cena il suo amico renzi (il conto non lo paga perché coi fornitori fa così), che ha scritto su whatsapp a gesù e gli hanno garantito che siamo primissimi nell'elenco dei ripescaggi, primissimi proprio, c'è la faccia di bizz sulla cartelletta "ripescaggi" negli uffici della lega calcio.
il tutto sarà condito dai soliti pompini a raffica dei pennivendoli, che intorteranno i rincoglioniti come sempre.

inizieranno i primi intoppi, il credito sportivo si rimangerà la parola data (a bizz ovviamente, e solo a voce altrettanto chiaramente) e non concederà i soldi per la tettoia, che salterà. ovviamente la colpa sarà del credito sportivo.

mercato immobile fino a fine giugno, metà luglio, perché
1- si aspetta il ripescaggio, mica puoi comprare gente senza l'ufficialità della serie c
2- sono arrivate nuove conferme e turati, bertani e joelson verrano graziati, e potranno giocare, quindi 3 rinforzissimi li abbiamo già
3- sono saltati fuori (ma dai?) misteriosissimi debiti occulti, che OVVIAMENTE avrebbe dovuto saldare la vecchia proprietà ma li avevano scritti con la penna a inchiostro simpatico ed erano spariti dai registri contabili, e sono risaltati fuori solo quando bizz ha letto il bilancio vicino a una candela (perché ci avranno tagliato la luce, colpa dell'enel ovviamente) facendo riaffiorare le scritte nascoste, che culo che se n'è accorto, grande bizz! questi debiti hanno momentaneamente bloccato le operazioni in entrata (che erano tutti toppleier eh, roba fortissima)

ad agosto saranno ufficializzati i gironi, ovviamente noi non saremo ripescati (colpa della lega che si rimangia la parola), salteranno gli sponsor (che ovviamente erano in parola col bizz e ovviamente solo in caso di serie c) e saremo con le pezze al culo.

esito:
squadra rifatta in fretta e furia, inizio di campionato di merda, eliminazione in coppa italia (probabilmente un bel 5-1 preso dal mapello bonate, o roba così) che avverrà in campo neutro perché il nostro stadio avrà il campo disintegrato dai bambini, ma c'era l'espertone europeissimo che aveva appuntamento col bizz ma ha disdetto all'ultimo e non si è presentato e se gli telefoni fa pure finta di non sapere chi è il bizz, pensa te che gente poco corretta.

ecco, voi segnatevi tutto, poi vediamo quanto azzecco e quanto no.

vaffanculo l'ho già detto?




CITAZIONE (mariodraghi @ 20/4/2015, 10:20) 
chiedo l'aiuto di tutti per elencare tutte le magagne di una gestione a dir poco fallimentare:
- il debito coi fornitori
- la cacciata di Castagna
- il mercato di gennaio saltato a piè pari
- la buffonata di bertani
- la buffonata di turati
- la buffonata di joelson, che a parer mio è la più grossa visto che gli era scaduta la squalifica
- la questione del materiale nel magazzino del Rio Torto
- le jpmorgan forse usate per salvare il Monza
- la questione del campo che fa cagare
- l'incontro con Limonta mai avvenuto
- il mancato esonero di cotroneo a fine andata
- il possibile utilizzo di soldi per realizzare la copertura della curva invece che impiegarli nel modo che si conviene ad una società di calcio

a occhio c'è tutto. forse.

Edited by glc_1912 - 20/4/2015, 11:59
 
Top
Luca61
view post Posted on 20/4/2015, 10:52




GLC straquoto tutto purtroppo ci aspetta un'altra D di merda..
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 15:44
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 20/4/2015, 11:03) 
CITAZIONE (mariodraghi @ 20/4/2015, 10:20) 
chiedo l'aiuto di tutti per elencare tutte le magagne di una gestione a dir poco fallimentare:
- il debito coi fornitori
- la cacciata di Castagna
- il mercato di gennaio saltato a piè pari
- la buffonata di bertani
- la buffonata di turati
- la buffonata di joelson, che a parer mio è la più grossa visto che gli era scaduta la squalifica
- la questione del materiale nel magazzino del Rio Torto
- le jpmorgan forse usate per salvare il Monza
- la questione del campo che fa cagare
- l'incontro con Limonta mai avvenuto
- il mancato esonero di cotroneo a fine andata
- il possibile utilizzo di soldi per realizzare la copertura della curva invece che impiegarli nel modo che si conviene ad una società di calcio

a occhio c'è tutto. forse.

Manca la maglia di Maroni... :ph34r:
E, il "Torneo di Natale" tra "Amici di Bizzozero", "Amici di Beccalossi" e "Tifosi". Col patrocinio di Gullo !!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 15:58
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


mettiamoci anche i bambini che disintegrano il campo per incassare qualche migliaio di euro dalle iscrizioni.

ma almeno quei soldi li usano per pagare il debito o se li intasca il bizz o qualche compagno di ventura?

Edited by glc_1912 - 20/4/2015, 16:59
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 15:58
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Io c'ero sempre @ 20/4/2015, 10:59) 
Scusate ragazzi una domanda seria...Ehm...Ma mi confermate che in Lega Pro nelle sedi delle società calcistiche arriva almeno due volte l'anno (almeno) la Co.Vi.Soc a scartabellare i conti e ad accertare eventuali mancati adempimenti, tipo stipendi, ritenute, trattenute, irpef, Ici, Imu, Istat, Aliscat, Infront, Iva, Isis, e tutti li cazzi che ci stramaledicono???
Si conferma, volante uno. E partono penalizzazioni come le mie bestemmie quando gioca il Lecco

Mi confermate che in serie D QUESTI CONTROLLI NON AVVENGONO???
Non lo so. Ma credo che a fine anno si debba firmare una sorta di liberatoria (per i rimborsi spese almeno. Mentre sul resto non ne ho idea...)

Un'altra domanda: ma il Bizz, il nostro amato Bizz (da ieri: "L'uomo che voleva coprire la Nord") in vent'anni di calcio QUANTI CAMPIONATI HA VINTO? E poi.... QUANTI CAMPIONATI PROFESSIONISTICI HA AFFRONTATO?
Mi pare avesse vinto un campionato di Promozione con la Lentatese. Poi solo pastrugni qua e là, sempre tra i dilettanti (tranne forse un mezzo abboccamento col Verona post-Chiampan, ma vado a memoria alzheimerizzante), inframmezzati da periodi passati all'estero e poi in ameni locali statali...

Infine la domanda delle domande: perché otto anni fa fu preso a schiaffi e spinte il socio di maggioranza di un Lecco settimo in C1 e cinque anni fa fu preso a calci un altro socio di maggioranza che stava disperatamente cercando di salvare un dispendioso Lecco in C1 ed oggi è finita a cori e coretti e pacche sulle spalle con tecnici, giocatori e (soprattutto) società??? Eppure i protagonisti sugli spalti sono praticamente gli stessi (da oggi: "Gli amici del Bizz"). Mistero.
Buffo (cit. Dario Fo)

Infine una considerazione ed una preghiera:
Da oggi, lunedì 20 aprile dal primo pomeriggio, "L'uomo che voleva coprire la Nord" comincerà a parlare di ripescaggio a fine campionato; "Gli amici del Bizz" gli crederanno.
Imploro quindi il moderatore di questo bellissimo forum di non dare spazio a post, commenti, notizie, dichiarazioni eccetera eccetera relativi a questa baggianata. Al sesto anno consecutivo di umiliazioni, delusioni, retrocessioni, mancate promozioni, prese in giro, bufale l'unica cosa che ci resta è il rispetto per noi stessi. Anche solo per la nostra intelligenza, visto che la nostra fede calcistica l'anno già ampiamente sputtanata.
Imploro. E' la parola esatta.
Credo che su questo forum sia avvenuta una sorta di (auto)selezione e chi è rimasto non rientri nella categoria detta "dei fruitori di StudioAperto". Ergo, non corri questo rischio. O meglio: ci sarà da discuterne ampiamente, temo. E qui troverai sempre delle voci critiche o quantomeno gente che si fa delle domande su ciò che altrove passa in cavalleria
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 18:37

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,731

Status:


Scritto da me medesimo il 05 GENNAIO 2015

Questo campionato si sarebbe potuto vincere in carrozza anche con due difensori ed un
attaccante in più. Ma non si è voluto neppure quest'anno. Ed ora si aprirà l'elenco da noi
fin troppo conosciuto di MOTIVI PER CUI NON CE L'ABBIAM FATTA. Che per me si riduce
ad uno solo. Fino all'anno scorso avevamo dei mentecatti in Società. Ora abbiamo dei
poveretti.
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 18:53
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


ma siamo così in pochi, noi tifosi senza anello al naso?
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 19:09

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Grazie a Smart per le risposte. Le domande erano ironiche. La sostanza no:
a "L'uomo che voleva coprire la Nord" ed al suo socio acculto NON CONVIENE andare fra i professionisti. Troppi controlli e maglie che si stringono sul piano dei vari pagamenti. Ecco perché non siamo saliti di categoria. Gente come "L'uomo che voleva coprire la Nord" vivacchia borderline da una vita muovendo o fingendo di muovere soldini belli che fra i Pro non può muovere.
Quindi "No balls please" questo se ne deve andare. Girate il messaggio anche agli "Amici del Bizz".
L'è ura de finilaaaaaaaaaa
 
Top
22 replies since 17/4/2015, 15:10   546 views
  Share