Calcio Lecco 1912 - Villafranca, giornata 36: game over?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2015, 17:12
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


giornata che si preannuncia di merda che più di merda non si può, roba che tipo a confronto la caduta di hitler era un giorno felice.

molto probabilmente, domenica sarà il giorno in cui diremo definitivamente addio al sogno di levarsi dal cazzo da sta merda di campionato, ma -7 a tre giornate dal termine è decisamente troppo, l'unica speranza è che il castiglionedimerdafiglidiputtana perda una gara e pareggi l'altra, mentre noi dobbiamo fare 3 vittorie su 3 gare.

le chance le abbiamo avute.

dovevamo batterli in casa, abbiamo fallito con un'ora di superiorità numerica.

dovevamo vincere a sesto mentre loro pareggiavano con la virtus, abbiamo perso.

dovevamo vincere a olginate mentre loro pareggiavano in casa, abbiamo perso.

abbiamo buttato nel cesso tutto, e per questo dobbiamo ringraziare la società in primis, che non ha rinforzato la squadra nonostante TUTTI sapevano che un paio di rincalzi erano vitali.
ringraziamo l'allenatore, che con il suo perenne cagarsi sotto e la sua incapacità totale di cambiare a partita in casa ci è costato tantissimi punti.
ringraziamo i fessi che dicono "oh ma che bello" perché siamo arrivati secondi e andremo ai playoff, quando ai playoff ci siamo arrivati anche coi cento e la squadra fatta in mezz'ora da battazza.

non ne posso veramente più, spero vivamente che il castiglione vinca così la finiamo una volta per tutte.

e mi viene già da vomitare al pensiero delle stronzate che ci verranno propinate nei mesi a venire, quando basta avere più cervello della carta forno e più memoria del pesciolino dory di nemo (cosa che tanti non hanno) per capire che l'anno prossimo saremo ancora in serie d, senza alcuna delle cazzate promesse, con sempre meno gente allo stadio.

perché in serie d nessuno guarda i conti, la covisoc non c'è, puoi pagare solo dietro ingiunzione senza problemi e fare i porci comodi.

e diciamoci le cose come stanno: ce lo meritiamo. ce lo meritiamo perché siamo una manica di coglioni, che pensano quello che gli dicono di pensare, incapaci di usare un briciolo di senso critico e di razionalità, che si esaltano e postano tremila foto del pubblico col castiglione, che pensano al como e a dire "grazie bizz" senza accorgersi di un cazzo di niente.


di parlare della partita di domenica, del villafranca o di chissà cosa non ne ho voglia, è tempo perso ed è tutto inutile.

andassero affanculo tutti, una buona volta.
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 22:22

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,731

Status:


Esattamente le cose che penso anche io. Non siamo stati capaci di sfruttare l'enorme SPINTA della vittoria a Seregno. Perché il nostro allenatore va bene per le squadrette d'oratorio .. e perché non ci
siamo voluti rinforzare. Quando era CHIARO che sarebbero bastati un paio di difensori per essere promossi in carrozza. Ma noi aspettavamo TURATI.
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 10:04
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


sottolineo NON CI SIAMO VOLUTI RINFORZARE.

verbo VOLERE.
 
Top
Riky1992thebest
view post Posted on 27/4/2015, 03:14




Forza Castiglione! Lecco merda e merda resterà!!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 07:15
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


e sto subumano da dove sbuca?
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 07:41

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


mah....uno dei tanti....
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 14:25

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


la grande delusione si vede anche da questo: nessuna pagella, nessun commento. Tutti spariti....come ieri allo stadio: in 400....ai miei tempi in 400 vedevamo ("a gratis") la Lecchese di sabato al Bione di mr. ANTONIO CASTAGNA e patron BATTAZZA. Come siamo caduti in basso........
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 15:04
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


se commento, bestemmio e mi bannano.
ah no comando io, è vero.

allora, in realtà c'è un cazzo da commentare. abbiamo avuto per la trendordiocanesima volta conferma che

- l'allenatore non capisce un cazzo. va bene per una squadra che deve salvarsi, e infatti gioca e si comporta esattamente come allenatore di una squadra che deve salvarsi. difesa, mai rischiare, perdere tempo sempre, puntare sempre su un 11 base e morire che si cambi qualcosa. non sa cambiare modulo, non sa cambiare gioco, non sa cambiare omini.

- la squadra è mediocre. alcuni scarsi, altri decenti, altri bravi, nel complesso mediocri. era sufficiente, con 1-2 rinforzi, per vincere questo campionato, il che la dice lunga su quanto il livello fosse infimo.

- la società è incompetente. al di la dei discorsi economici, che vanno sempre tenuti in considerazione e (almeno qui) teniamo in considerazione, ha buttato nel cesso una stagione. invece di spendere tempo, soldi ed energie per le stronzate, sarebbe bastato prendere quei due rinforzi ut supra per vincere. non l'hanno fatto, a questo punto i casi sono due: sono deficienti, sono in malafede. altre ipotesi non ce ne sono, perché la tanto discussa idea "vogliono salire e vendere per guadagnarci" implicava salire, quindi la squadra l'avrebbero rinforzata. restano queste due, quindi. ognuno decida da sè quale delle due.

ah, in giro su facebook ecc ho letto dei deficienti obiettare "non ci fosse stata la volontà di salire avrebbero perso a seregno". al che, rispondo ai suddetti amici idioti che la domenica dopo giochi con la prima in classifica, che significa che se hai possibilità di vincere il campionato riempi lo stadio, che significa 3000 persone presenti, ovvero 3/5 di stadio, ovvero il 60% della capienza, quindi facciamo i conti della serva e significa: 5000 posti totali, di cui 1000 tribuna (facciamo 20 € a biglietto), 1700 distinti (10 € a biglietto), 900 ospiti e il resto curva (1400, 5 €). 60% significa 1000*0.6*20+1700*0.6*10+1400*0.6*5= 26k € e rotti di incasso. capito, cari imbecilli, perché se devi perdere un campionato non lo fai a seregno?

che altro dire? il castiglione stava perdendo quando ci hanno dato il rigore, vincendo saremmo andati a -4, e anche col loro pareggio a -5, vincere significava che un loro passo falso a seregno ci avrebbe regalato il campionato o lo spareggio.
farlo tirare a capogna, che credo ne abbia sbagliati 4 su 5 o giù di lì, significa essere deficienti E in malafede.
il castiglione ha fatto l'impossibile per regalarci il campionato, l'impossibile. 1 vittoria nelle ultime 5 gare, più di così cosa avrebbero dovuto fare?

adesso, ovviamente, inizia la seconda fase, ovvero la rottura di coglioni sui playoff, "lottiamo fino alla fine poi vedremo" e cazzate così.
inutile dire che usciremo subito col seregno (o quella del nostro girone che arriverà) per poi passare alla fase 3, il ripescaggio.
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 16:07
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Ad Hamelin c'erano tre ponti ?

Dory vive e lotta insieme a noi !

E adesso...vai coi selfie !

Maroni
Tavecchio
Bertani
Turati
Joelson
Lele Mora
Don Mazzi
Mr.Duferco
Gianni Morandi
Gianluca Paparesta

Poi si dirada il fumo e resta il Castiglione che vince il campionato pur giocando a ciapanò.
Applausi.
Al vulcanico ed entusiasta patron.
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 16:36
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


programma cinematografico (da vedersi fuori provincia perché a Lecco non c'è un cazzo, neppure un cinema):

Maroni nel grande film NEMICO PUBBLICO DELLE CURVE CHE NON MI DICONO UN CAZZO SE MI FACCIO LA FOTO CON LA MAGLIA DEL LECCO IN MANO

Tavecchio nel kolossal VI DICO CHE SIETE IL FIORE ALL'OCCHIELLO DELLA SERIE D QUINDI VI DICO CHE SIETE UNA MASSA DI DILETTANTI E VOI SIETE TROPPO STUPIDI PER CAPIRLO

Bertani-Turati-Joelson in NON ESISTIAMO MA VOI CI ASPETTATE COME DEI FESSI

Lele Mora&Don Mazzi nel capolavoro salva anime NOI CI PROVIAMO A METTERE UNA BUONA PAROLA MA VEDENDO IL LECCO GIOCARE DIO SI CAGA IN MANO E SI PRENDE A SCHIAFFI URLANDO PORCO ME

Gianni Morandi nell'appetitoso blockbuster SONO UN MANGIAMERDA QUINDI TIFO LECCO PERCHÉ DI MERDA NE HO PROVATA TANTA MA VOI NE MANGIATE MOLTA PIÙ DI ME


venghino siori venghino, che ci sono ancora tanti biglietti di primissima fila, per info mandate una mail a

vifacciolatettoiaviportoicampionissimisqualificatifaccioiselfiecoifamosieintantolapigliateinculoringraziandomi@bizzobecca.calcioallecco.it
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 19:08

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
887

Status:


Manca il viaggio a bari con annesso foto con paparesta x chiedere collaborazione al bari....
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 21:40

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,731

Status:


Peccato che Aondio non ci sia più .. probabilmente avrebbe tenuto una media migliore di reti su
rigore di quella che ha Capogna. Ma l'allenatore più scarso che esista continua a farglieli tirare.
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 28/4/2015, 07:27




Glc, io resto della mia idea, ossia che il patron (porco allah che tristezza!) la voglia di salire ce l'abbia, se non altro per evitare grane debitorie.
Il problema è che hai un oscuro "socio" che se sali non ha più il giocattolo da regalare all'amico allenatore (porco maometto che tristezza!) e che nei professionisti è IMPRESENTABILE, e questo secondo me lui lo sa bene, è oscuro mica scemo.
A questo punto non hai tante scelte da fare perchè anche se il patron ci mette la faccia l'altro c'ha messo l'allenatore, e chissà cos'altro, e chi fa le scelte è l'allenatore...a fine partita il calabrese non ha mandato a cagare er Fogna ma se l'è presa con Pupeschi, il migliore in campo; per decenza non faccio commenti sul cambio di Rigamonti.
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 08:35
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


ma che bizz (sempre sia lodato), IN TEORIA vorrebbe salire e vincere sono d'accordo. ma IN PRATICA non può farlo per motivi prettamente economici, quindi di fatto non vuole salire.
è come se fossi sposato con figli, e conoscessi una studentessa 20enne che vorrebbe fare le peggio cose con me. in teoria me la vorrei fare, in pratica non potrei perché manderei a monte un matrimonio e rovinerei la vita ai miei figli, quindi non me la faccio perché i contro supererebbero i pro. alla fine il mio volermela fare è un istinto, ma con la ragione posso dire che non voglio davvero farmela.

bizzi è uguale.


che poi è fuori discussione che NESSUNO vorrebbe mai associare il proprio nome (e quello della propria azienda) a certa gente. eppure pare un concetto difficile da capire, per troppi.
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 18:39

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Ragazzi siete tutti condivisibili. Ma sia chiara una cosa: con BIZZ non saliremo mai di categoria. Lo dice la sua storia personale, quindi inutile cuntà soò baal... Quest'anno costruirà anche una squadra decente, ma già a gennaio se ne andrà. Scommettiamo???
Detto anche che avere troppa gente in squadra che si vendeva (?) le partite non so quanto ci convenga, non resta che sperare che se ne vadano via. A costo di fare un altro anno di serie D anonimo. Meglio anonimo che perso ad minchiam come quest'anno. Con troppi dubbi, stranezze e punti interrogativi. Che gli dei del pallone ci assistano.
 
Top
24 replies since 24/4/2015, 17:12   466 views
  Share