L'inutile appendice di un'inutile stagione: i play off

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2015, 15:27
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


riporto il funzionamento di questa cagata colossale che sono i playoff:


per tutti i gironi, le prime tre fasi sono così composte: 4a-5a, vincente vs 3a, vincente vs 2a. la piazzata meglio gioca in casa. in caso di pareggio, supplementari; in caso di ulteriore pareggio, niente rigori e passa la meglio piazzata. 17-20-24 maggio le date (dom-mer-dom).

quarta fase: alle nove vincenti dei playoff di girone si aggiunge la miglior semifinalista di coppa italia; si fissano le 5 teste di serie (usando posizione in classifica e quoziente punti) che giocheranno in casa e si accoppiano le altre 5 in base alla vicinanza geografica. da qui in poi ci saranno i rigori. si gioca il 31 maggio (dom).

quinta fase: alle 5 arrivate si aggiunge la finalista perdente di coppa italia. 3 teste di serie identificate come il turno prima, il resto uguale: gara unica in casa della testa di serie, rigori in caso di pareggio. si gioca il 7 giugno (dom).

sesta fase: le tre vincenti del turno prima più la vincente della coppa italia. abbinamenti ecc tutto come prima. si gioca il 10 giugno (mer).

settima fase: finale tra le due vincenti in campo neutro. si gioca il 14 giugno (dom).



con calma avremo tempo di commentare e insultare tutto.
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 15:49
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


perchè non farlo subito ?

Intanto ti riporto quello che c'è scritto nel comunicato ufficiale del 28 novembre 2014:

"Le società, che disputeranno i play off Serie D 2014/2015 ed inserite nella suddetta graduatoria, acquisiranno di diritto la priorità per la presentazione di eventuale domanda di ammissione al campionato Unico Lega Pro 2015/2016, qualora si rendesse necessario il completamento dell’Organico nel Campionato Professionistico della Lega Pro.
Nell’ipotesi di mancata ammissione a quest’ultimo campionato, alla vincente ed alla perdente la finale play -off sarà corrisposto un contributo economico rispettivamente di €.30.000,00 (trentamila) e di €.15.000,00 (quindicimila).
I suddetti contributi saranno liquidati successivamente al completamento degli organici dei campionati professionistici così come determinati da apposito Comunicato Ufficiale della Segreteria Federale".


Ops... :unsure:
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 16:26

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


non serviranno ad un cacchio ma, perlomeno, servono a farmi (ci) passare qualche domenica senza sapere che cacchio fare.
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 17:09
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


noto con piacere che, dopo le testate giornalistiche, anche nei gruppi facebook si fa copia-incolla dei miei post.

avevo sempre sognato, da grande, di fare l'aggettivo. [citaz.]

peccato che mi citano solo i pennivendoli per "le minacce di morte a invernizzi".
è una vita di stenti e privazioni.
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 17:43
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


primo blocco di spareggi inutili


gara 1
17 maggio 2015

Ciserano-Virtus Vecomp VR

gara 2
20 maggio 2015

Seregno - vincente gara 1

gara 3 (finale di girone)
24 maggio 2015

Lecco - vincente gara 2


appunti sparsi, prematuri ma tanto non ho un cazzo da fare: la finale di girone la giochiamo in casa, perché siamo arrivati secondi; tutte le altre gare (quindi con quelle di altri gironi) le giocheremo sicuramente tutte in casa, se becchiamo squadre NON arrivate seconde; sicuramente tutte in trasferta, se becchiamo una qualsiasi seconda. questo perché siamo la peggior seconda come punti, visto che il rende (girone I) ne ha fatti 64, ma in 34 gare (il suo girone era da 18 squadre), quindi ha un quoziente-punti maggiore.

guardando gli altri gironi, ho il vago sentore che già al primo giro verremo brutalmente uccisi.
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 18:29

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,731

Status:


Mettiamo il caso (ASSURDO !) che si riesca a vincere tutte le partite ! Ve la immaginate questa
squadra, già DEFUNTA un mese fa .. che si deve giocare la finale il 14 giugno ? Ci saranno tante
di quelle defezioni di gente già con le pinne ai piedi .. che chiameranno me a sostituire Capogna !
 
Top
Blucelesta
view post Posted on 11/5/2015, 19:35




:D glc 1912 vero ma l'ho detto a smart, il boccone era valido e ghiotto :P
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 07:51

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Belluno Piacenza Ponsacco Massese Sambenettese Campobasso Viterbese Taranto Potenza Brindisi Neapolis non sarebbero affatto male come gare da vedere
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 08:17
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Sarà già tanto farsi buttar fuori dal Piacenza... <_<
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 15:20
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


CITAZIONE (Blucelesta @ 11/5/2015, 20:35) 
:D glc 1912 vero ma l'ho detto a smart, il boccone era valido e ghiotto :P

io non sono smart.
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 15:39
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 13/5/2015, 16:20) 
CITAZIONE (Blucelesta @ 11/5/2015, 20:35) 
:D glc 1912 vero ma l'ho detto a smart, il boccone era valido e ghiotto :P

io non sono smart.

come no ? Ho controllato l'ip: è lo stesso !
 
Top
Blucelesta
view post Posted on 13/5/2015, 16:26




Non l'ho detto a Smart perche pensavo fosse lui glc 1912, ma per far sapere al gruppo che l'ho fatto, mi sembrava corretto. Poi non so che sei tu, quindi la prossima volta lo scrivo direttamente qui quello che rubo :P .
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 16:42
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


quindi per far sapere al gruppo che posti una cosa sul gruppo copiandola dal forum scrivi a smart che non è quello che l'ha scritta sul forum?
mmm sì, ha senso.

tumblr_mfl05lxWQQ1r2s6x9o1_500
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 16:49
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Gruppo ? Che gruppo ? C'è una gang-bang bluceleste e non me lo dite ? :ph34r:
 
Top
Blucelesta
view post Posted on 13/5/2015, 16:54




Già perchè tra voi non parlate.....ma per piasè
 
Top
65 replies since 11/5/2015, 15:27   1417 views
  Share