Calcio Lecco 1912 - MapelloBonate, giornata 29, anticipo di lusso con tutti i toppleier

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2016, 18:28
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


l'entusiasmante entusiasmo di bizzi non conosce confini, e ci omaggia di una perla entusiasmante: l'anticipo serale con il potente mapellobonate!


roba da palati fini, da leccarsi i baffi, da baciarsi i gomiti, una chiccheria proprio che solo il nostro vulcanico patron poteva donarci, dopo la tettoia, gli espertoni, i toppleier e lo squadrone dominante!

sto esagerando?

dite che sto esagerando?

io dico di no:

www.leccochannelnews.it/2016/02/23/27311/

"Un anticipo di lusso per appassionati e tifosi blucelesti che potranno così seguire la squadra numerosi, approfittando di una temperatura che in questi giorni è piuttosto mite anche di sera. "

a parte che non hanno fatto in tempo a scriverlo, che è tornato il tempo di merda e il freddo :ahahahah:

poi rincarano la dose e ci fanno sapere che "Lecco-MapelloBonate sabato sera (fischio d’inizio ore 20) dovrebbe vedere in campo i migliori giocatori da una parte e dall’altra." :rotfl:

'catroia che entusiasmo, ci godremo tutti i topi pleier del lecco e del mapellobonate!

(che poi in un altro articolo scrivono che "I blucelesti mancano all’appuntamento con il successo da tre giornate, essendo incappati in due pareggi consecutivi contro Fiorenzuola e Seregno."... non l'ho capita, se hai fatto due pareggi di fila il successo manca da due giornate, non da tre. misteri.)


la provincia invece non vende la pelle dell'orso prima di averlo ucciso, e va giù cauta sul meteo, ma dalle parole di vignali sottolinea la potenza di percosse delle squadre:

http://www.laprovinciadilecco.it/stories/S...tta_1168585_11/

Speriamo solo che non piova perché se piove la cornice di pubblico non sarà quella che vorremmo. Se non piove, invece, sarebbe bellissimo affrontare il Mapello.

BELLISSIMO AFFRONTARE IL MAPELLO.

quasi quasi vado a tatuarmelo, È BELLISSIMO AFFRONTARE IL MAPELLO.

talmente bello che non perdiamo mai occasione di buttare campionati nel cesso per rifarlo l'anno dopo.



no allora, parliamoci seriamente.
io mi sono sempre messo lì a fare le presentazioni delle partite come presa per il culo, ma non pensavo di aver lanciato la moda.
se volete farlo anche voi e scrivere stronzate del genere, ditemelo che io inizio a farlo seriamente così compenso.

perché non è una roba seria presentare lecco-mapellobonate dicendo che è bello affrontare il mapello, che ci sono i toppleier o che saremo numerosi allo stadio, dopo la cura di sticazzi che ci ha donato il vulcanico patron.

che roba avvilente, cazzo, mi passa pure la voglia di postare figa. :cry:
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 18:36

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
894

Status:


No quella no ti prego.....
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 19:03
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Dopo questo post, se decidi di divorziare (prestino, eh: ma si sa mai... :lol: ) sappi che anche senza la spetchasptaild adopteischion ti sposo io :wub:
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 20:14

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Ecco come il nostro allenatore Bresaola ci anticipa la sfida galactica di domani sera al "Rigamonti", sulla "Provincia di Bizz",
quotidiano locale come sempre equidistante ed equilibrato nel presentare gli incontri della "truppa" del Pifferaio :

Il tecnico cosentino non ha dubbi: «Sarà dura. Loro vengono da una sconfitta e hanno una classifica che non parla a loro favore, ma sono una buona squadra. All’andata per vincere dovemmo giocare una gran partita. E ora sarà lo stesso, nel senso che dovremo dare tutto. Paradossalmente sarà più difficile che a Seregno, perché loro non ci lasceranno giocare, chiuderanno tutti gli spazi».

Mannaggia .. tutte a noi capitano le squadre fortissime !! Il Piacenza incontra scartine a tutto spiano, mentre a noi capitano
i TOP TEAMS. Arrivo a dire che, paradossalmente, per noi sarebbe meglio incontrare il Barça .. che ci lascerebbe giocare, non
badando a chiudere tutti gli spazi !!!! Ogni domenica che passa, i nostri "eroi" si fanno sempre più ridicoli. Dove arriveremo ?
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 20:23

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Così per dovere di cronaca, all'andata il Mapello fece forse un tiro in porta.
 
Top
Sangue BluCeleste 87
view post Posted on 26/2/2016, 20:30




Ma sarà dura cosa? Giocare e vincere contro il mapello bossetti? Sembra che dobbiamo giocare la finale di Champions League, contro bossetti dobbiamo vincere e basta,voce del verbo VINCERE,o qualcuno si è dimenticato questa parola... :D si ride per non piangere
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 23:00

Serie D

Group:
Member
Posts:
411

Status:


Ma quelli di leccociannelnius dove cazzo vivono ? Ma qualcuno di loro ci va allo stadio?

BIZZOZERO VATTENE
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 22:44
Avatar

il viagra naturale

Group:
Member
Posts:
2,602
Location:
..balaustra del boss

Status:


Abbiamo pareggiato contro la corazzata mapello grazie
 
Top
Sangue BluCeleste 87
view post Posted on 28/2/2016, 00:18




eh già,la profezia si è avverata:il mapello bossetti è davvero imbattibile:è una delle candidate alla vittoria alla prossima champions league,dalla serie D alla Champions direttamente
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 12:16
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


UgoRickyGianmarco: 10. Tecnicamente fa errori da matita rossa. Ma quando il pregiudicato si permette di rimbrottarlo sul gol del 2-2 (in cui le colpe sono semmai di Paolino e dei due centrali, attenti come me durante le lezioni di Chiappori al Liceo...), diventa automaticamente mio amico e idolo.
Fratus: 5. I mapellesi (o mapelliani ? o mapelloidi ?) gli passano a fianco come un Frecciarossa ai vecchietti col cappello sulla corsia di mezzo della A1. Avessi detto CR7...
Mimmo: 5. Non becca nemmeno un'ammonizione. Deludente... :lol:
Pergreffi: 5. Primo gol a guardare l'avversario saltare, secondo...imbastito. E dire che di solito con le bergamsche faceva bene...
il pregiudicato: 1. Ha un unico pregio: non risponde agli insulti che gli piovono addosso (solo dai pochi che lo fanno) dopo la sceneggiata con Tognazzi sul 2-2. Complice nella cazzata sullo 0-1, per il resto non avrebbe nemmeno demeritato il mio solito 4.
Gianni: 7. L'unico che si sbatte veramente dal primo al novantesimo. Finalmente con la fascia al braccio.
Vignali: 4. La palla che perde e dà il via all'azione del 2-2 (a proposito: suggerirei a chi scrive di un fuorigioco nettissimo di evitare certe iperboli e rivedersi le immagini...) è da legnate sui denti. Peccato, perchè è uno di quelli che non fa mai mancare la legna.
sCorreggiano: 2. Se te gh'èt frecc, te stét a cà...
Gigio: 5. In calo rispetto alle ultime uscite. E qualcuno gli spieghi che la porta è quella cosa là in fondo all'area, coi pali, la traversa...
Pillitteri: 7. Il cognato ci ha preso gusto: secondo gol di fila, ma mica solo quello. Tante giocate interessanti e una voglia di fare che altri si sognano...
Riga: 4. Mai visto (a parte l'occasione colossale salvata dal loro portiere (forte: questo sì che è forte. Altro che i nostri). Con l'aggravante di averlo sempre sostenuto quando il DePa lo teneva fuori anche coi morti in campo.
H: 6,5. Cross del 2-2 che vale mezzo punto in più. Per il resto pastrocchia un po' troppo e cicca un paio di conclusioni da posizione favorevole.
laFranca: 6. Timbra su rigore l'ennesimo gol stagionale. Poi...bene ma non benissimo (mi sembra leggermente affaticato. Anche se pure così è due spanne sopra la concorrenza).

DePa: 4. Vabè, dovremo sopportarlo ancora per poco. E' l'unica notizia positiva del calendario che si accorcia. Anzi no: c'è pure il fatto che pure il suo mèntore Bizzy si è accorto che facciamo cagare e stiamo in piedi solo coi guizzi di qualche singolo. Certo, se pareggi in casa col MapelloBonate (dopo averlo fatto pure con Grumellese e Fiorenzuola. Più altre...) puoi solo chiedere scusa. O non parlare. Che l'è mej...
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 09:10
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


cioè, ma ci rendiamo conto?

ci stracazzo rendiamo conto di che stracazzo di situazione di merda siamo?

ABBIAMO PAREGGIATO COL MAPELLO IN CASA DAVANTI ALLO STADIO DESERTO.

non ho parole.

non ho parole.

vergognatevi, tutti. e andatevene affanculo.
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 29/2/2016, 11:04




sabato sera 300 spettatori...una guduria.
LCN scrive 600 ma basta vedere le immagini proprio fatte da loro:100 spettatori in curva, 100 nei distinti e 100 in tribuna.
Le altre cose scritte sono cazzate.
Domenica prossima se c'è bello gli spettatori saranno 200.
STADIO VUOTO
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 11:05

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


La corazzata Mapello nel girone di ritorno ha perso IN CASA con il SONDRIO e con
la VIRTUS BERGAMO. Forse a chi ci dipingeva lo scontro di sabato sera come uno
scontro all'ultimo sangue e di difficoltà improba .. erano sfuggiti questi particolari.
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 1/3/2016, 07:58




due giorni dopo lo strabordante 2 a 2 in casa contro la corazzata MB, i nostri eroi di lcn intervistano il mister dei pulcini che dichiara: “Quando la prima squadra gioca in un modo, tutte le formazioni a cascata ereditano questi principi, ovviamente rapportati all’età degli atleti.”
Quante partite avrà mai visto della prima squadra?
Avrà assistito al big match di sabato sera?
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 09:25
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Beh, il concetto in sè non è sbagliato, anzi.
Il problema è che lo puoi applicare se la prima squadra vive di progettazione a lungo termine (e il settore giovanile idem... ;) ). Ma soprattutto se la prima squadra ha un gioco.
Se la affidi arRocco o al DePa, a quel punto tanto vale dire ai ragazzini di farsi i cazzi loro in campo... :lol:

Tieni conto che il santo paDron delle giovanili se ne strafotte e dedica le poche risorse che ha esclusivamente alla prima squadra. Quindi, sai cosa cazzo gliene frega di tirar su ragazzi con un'idea tattica precisa sin dai Pulcini (che poi mi piacerebbe capire che tattica simile ai "grandi" usano giocando a 5 o a 7...). Non a caso, dalla Juniores non hanno mai fatto salire nessuno a giocare in prima squadra, tantomeno dagli Allievi. E mica saran tutti scarsi 'sti ragazzi ? Ce ne sarà uno che corre più di sCorreggiano, che ha più voglia di Joelson e ha i piedi meno quadrati di Romano o un'intelligenza superiore al pregiudicato là dietro. O no ?
 
Top
26 replies since 26/2/2016, 18:28   902 views
  Share