Calcio Lecco 1912 - Piacenza, giornata 36, ciò che poteva essere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2016, 17:22
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


citazione d'obbligo dei gemelli diversi, non vedo come altro titolare questa giornata.

doveva essere la stagione di vertice.

doveva essere lo scontro decisivo.

doveva essere la partita del sorpasso.

invece, sarà una partita che non conterà un cazzo, dove probabilmente loro faranno pure una figura migliore di noi sugli spalti (e grazie al cazzo, mi viene anche da dire), dove giocheremo giusto per non finire a più di 20 punti di distacco (adesso siamo a 19).

c'è poco da dire eh, loro hanno uno squadrone e hanno ammazzato il campionato (e se qualcuno mi dice che siamo al loro livello lo sfanculo tipo subito), 90 punti che possono diventare 99, un'enormità. questo però non è e non può essere un alibi, perché di fatto non gli abbiamo MAI rotto i coglioni, l'occasione per mettergli pressione l'abbiamo avuta e abbiamo perso, e poi li abbiamo lasciati andare in fuga all'istante.

e quindi niente, tanto per cambiare noi non vinciamo, tanto per cambiare qualcun altro verrà qua a festeggiare in casa nostra, e sono pronto a scommettere che ci sarà pure qualche coglione che dirà "ma l'anno prossimo", "ma se non c'era il piacenza", "ma siamo forterrimi"...
vediamo di esistere, l'anno prossimo, e già sarebbe una buona novella.

perché ad oggi non c'è un cazzo per cui essere ottimisti, ma proprio meno di zero. perché possono contarci su tutte le stronzate di stranieri interessati, di cordate e porchiddii vari ed eventuali, di ripescaggio in c e stronzate simili, ma AD OGGI se qualche coglione volesse prendere il lecco e andare in c dovrebbe
1- riuscire a parlare con bizzi, e può farlo solo negli orari di visita del bassone (o è a san vittore?)
2- riuscire a convincere un giudice o qualcuno a fargli fare una cessione del pacchetto di maggioranza
3- sganciare sull'unghia 500k € (che sono mezzo milione di euro eh, circa 968 milioni di lire, lo dico per essere preciso) per pagare i debiti (e buona grazia che una fetta se li cucca il carissimo graziesergio, ammesso che sia vero che si era impegnato per iscritto come si legge in giro)
4- sganciare i cash richiesti per il ripescaggio. non ho notizie di modifica, credo non sia ancora stato deciso un cazzo, quindi ipotizzo che ci vogliano (ad oggi) 500k, come l'anno scorso. a fondo perduto.

fatto questo, si può iniziare ad allestire la squadra per la serie c, che andrebbe pesantemente rinnovata perché ad oggi faremmo, forse, 5 o 6 punti in c. fatichiamo a battere il mapello e l'inveruno, cazzo vorremmo fare con (preparatevi al bruciore di culo) parma, piacenza, como, alessandria, padova, cremonese, reggiana, mantova, livorno (tanto per dire un po' di nomi probabili)?

riassumendo, servono dei fessi che arrivano sganciano 1 milione di euro (quasi due miliardi del vecchio conio), rifacciano da zero una squadra per la lega pro.

chissà perché non ci credo granchè, al ripescaggio alle cordate e via dicendo.


ps piacenza merda.

pps a proposito di squadre di merda, sto weekend non ci sono, vado all'allianz arena a vedere il 1860 münchen. che fa schifo, è penultimo in 2.bundesliga e attualmente sarebbe retrocesso.
solo squadre di merda so scegliere, io.

piacenza merda l'ho già detto? vabbeh, meglio abbondare.

piacenza merda.
 
Top
view post Posted on 21/4/2016, 18:30

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Bellissima la pubblicità per la partita. Biglietti regalati ai bambini, che entrano già gratis e un accompagnatore paga 5 euro al posto che 10. Giusto un post su facebook e l'articoletto di LCN. Ma oh tutti allo stadio eh!
Ho come l'idea che saranno più loro che noi.

L'avevo scritto di la, ma per mantenere l'ordine, che so che Glc ci tiene, metto qua.
 
Top
ULGC
view post Posted on 21/4/2016, 19:03




Gli orfanelli del Bizzi sono fantastici. Forza ragazzi non mollate siete uno spettacolo.
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 17:03

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Il solo timore che UN SOLO CENTESIMO del costo del biglietto di domenica possa finire (per vie traverse) nelle tasche
del nostro pluricarcerato Padron .. mi terrà lontano dal Rigamonti Ceppi ALMENO 500 chilometri.
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 18:21
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 22/4/2016, 18:03) 
Il solo timore che UN SOLO CENTESIMO del costo del biglietto di domenica possa finire (per vie traverse) nelle tasche
del nostro pluricarcerato Padron .. mi terrà lontano dal Rigamonti Ceppi ALMENO 500 chilometri.

io sono a münchen, basta come distanza?
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 18:35

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
894

Status:


Io Londra. Certo che facciamo girare l'economia noi utenti. Però non come il bizz....
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 17:10

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


non riesco a capire: a Piacenza il Lecco dominò e solo la strafortuna di Boccanegra più il palo interno di Baldo e la traversa di Franca, con loro al tiro una sola volta con il pelato della mitraglia, ci impedì di vincere. Oggi li abbiamo battuti meritatamente. Come mai tutto quel distacco in classifica?? Il rammarico aumenta di giorno in giorno.
 
Top
ULGC
view post Posted on 24/4/2016, 17:23




L'Inter gioca in serie A eppure l'abbiamo battuta nettamente.

Le partite bisogna vincerle quando serve. Il resto sono soddisfazioni da poveretti quali siamo noi.
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 17:25

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,465

Status:


Allo stadio non sono riuscito ad esultare..
Vittoria triste che lascia solo l'amaro in bocca. Peccato
 
Top
Sangue Bluceleste
view post Posted on 24/4/2016, 17:37




Il distacco di punti è che abbiamo buttato via vittorie che son diventati pareggi,anche perchè in teoria se batti la prima in classifica dovresti battere tutti dalla terza in giù,e invece niente è scontato,col senno di poi c'è da mangiarsi le mani ,sapendo che quei bastardi piacentini non sono imbattibili
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 18:03
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Aquilabluceleste @ 24/4/2016, 18:25) 
Allo stadio non sono riuscito ad esultare..
Vittoria triste che lascia solo l'amaro in bocca. Peccato

Io invece me la sono goduta proprio. Mi son turato (al singolare) il naso e chiuso gli occhi per 90' e ho immaginato che fosse una partita vera, visto che c'erano tifosi avversari (pochini in verità. Però brutti e cattivi... :lol: Pure sfigati eh: fra treni bloccati, tamponamenti e gambe rotte...) e due squadre "vere" in campo. Non servirà a un beato cazzo questa vittoria: ma l'ho vissuta come se fosse importante perchè potrebbe essere l'ultima di una lunga storia.
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 18:37

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 24/4/2016, 18:10) 
non riesco a capire: a Piacenza il Lecco dominò e solo la strafortuna di Boccanegra più il palo interno di Baldo e la traversa di Franca, con loro al tiro una sola volta con il pelato della mitraglia, ci impedì di vincere. Oggi li abbiamo battuti meritatamente. Come mai tutto quel distacco in classifica?? Il rammarico aumenta di giorno in giorno.

Abbiamo buttato via un sacco di punti contro squadrette, in partite che si potevano vincere ma abbiamo pareggiato a causa del nostro atteggiamento superficiale e a causa di quell'idiota che sta in panchina.
Allenatore che a dimostrato ancora oggi di essere un incompetente, il primo cambio dopo 83 minuti con metà squadra stanca per far entrare quel brocco di Joelson. Si è dimostrato pure un arrogante andando a salutare Saber e i compagni dopo la pagliacciata che hanno fatto in occasione del pari.
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 18:43

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,465

Status:


www.leccosportweb.it/calcio-1/news-...e=socialnetwork
Rispetto per questi ragazzi.. altro che non andare allo stadio
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 18:45
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


"Questa vittoria così importante oggi la dedichiamo al presidente"

Questo l'ha dichiarato De Paola in sala stampa (cfr LeccoSportWeb).
Credo che nessuno gli abbia sputato in faccia nè fatto notare che "il presidente" ci sta facendo fallire e che, forse, meglio sarebbe stato dedicarla ai giocatori che vanno avanti NONOSTANTE "il presidente" o (ma non ci arriva) alla tifoseria lecchese che deve subire l'ennesima morte sportiva grazie a "il presidente".
Ma del resto, la mia considerazione su De Paola l'avevo già espressa più volte in passato.
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 18:50

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,465

Status:


De Paola ignorante perdente.
 
Top
43 replies since 21/4/2016, 17:22   2050 views
  Share