"Nuovo Membro"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2019, 19:55
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,070

Status:


Ciao a tutti,

sono un ex-abbonato della Curva Nord (fino alla stagione 2015/2016 con tanto di finale play-off).
Ex in quanto durante quella stagione ho trovato lavoro in Svizzera (quella vera) e mi son dovuto trasferire non riuscendo più a trovare un equilibrio tra le mie due più grandi passioni: la figa e il Lecco.
Sono riuscito a tornare allo stadio solo l'anno scorso con la Bustese per la festa promozione e spero di riuscire a farlo qualche volta di più questa stagione.
In questi anni di "latitanza" ho sempre seguito i vari mezzi di informazione e il forum nel ruolo di voce indipendente dei tifosi.
Non penso che interverrò molto nelle discussioni perchè sono ahimè lontano dalla "situazione" (in CH manco Eleven Sports riesco a vedere :cry: ) e fondamentalmente sono appunto qui per trovare info su squadra e ambiente che non provengano dai soliti noti... <_<
Detto ciò: FORZA LECCO!

Buon campionato a tutti
 
Top
view post Posted on 3/10/2019, 07:43

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


ben accetto e complimenti (che cu') per un remuneratissimo lavoro Elvetico, in una nazione che, come diceva Orson Wells, in conferenza stampa, all'allora presidente della confederazione Svizzera che ci criticava aspramente: lei parla male ma si ricordi che in Italia anche se ci sono state guerre, assassinii e massacri hanno generato Giulio Cesare, Michelangelo, Leonardo da Vinci ed il Rinascimento. Voi avete avuto millenni di fraternità, pace e democrazia e cosa avete mai prodotto?: gli orologi a cucù!!
 
Top
1 replies since 2/10/2019, 19:55   188 views
  Share