di nunno :, VERGOGNATEVI !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2023, 09:37

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,745

Status:


Visto che, nella nostra città, il giornalismo sportivo non esiste, mi sono premurato di fornirvi qualche dato, affinché ci si renda conto dello SPROFONDO che la Calcio Lecco,
in mano ai di nunno, ha raggiunto, in questi ultimi tre anni. Ecco le partite DECISIVE che la formazione bluceleste ha disputato ... ed i relativi risultati :

Campionato di due anni fa (lottiamo per il terzo-quarto posto) :

37ma giornata : sconfitta con la Lucchese (19ma) 1-0
38ma giornata : sconfitta con l'Albinoleffe (7ma) 2-1

Finiamo sesti, in campionato.

Playoff : sconfitta con il Grosseto (nona) 4-1 in casa !!!!


Campionato dello scorso anno (lottiamo per il quarto posto) :

35ma giornata : pareggio con il Sudtirol (1°) 1-1
36ma giornata : sconfitta con il Piacenza (9°) 2-1
37ma giornata : pareggio con il Seregno (18°) 1-1
38ma giornata : sconfitta con la Pro Sesto (17ma) 1-0

Finiamo sesti, in campionato.

Playoff : sconfitta con la Pro Patria (11ma) 2-0 in casa ... senza tirare in porta !!!


Questo campionato (per non so quale congiunzione astrale o miracolo della Madonna ... lottiamo per il 1°-2°-3°-4° posto, nel campionato più assurdo mai visto) :
(dopo aver assistito ad un Lecco-Trento 1-2, con rete di Scapuzzi al 95° e senza altri tiri in porta nostri. E dopo aver assistito a Lecco - Virtus Verona 0-0, senza nostri tiri in porta
e SENZA CALCI D'ANGOLO CONQUISTATI IN CASA ...)

Ultime cinque giornate (di Milano !!) :

Trento-Lecco sconfitta 2-0
Lecco-Pordenone 0-0
Lecco -Salò 0-0
Piacenza-Lecco 0-0
Lecco-Triestina 0-0 ... i loro cinque portieri SENZA VOTO !

Riassunto conclusivo :

13 partite decisive per le nostre sorti : ZERO vittorie, SEI pareggi e SETTE sconfitte. Reti segnate 5. Reti subite 16.

Ma di che cosa stiamo parlando ?????????

Ma voi state ancora a sentire il nostro allenatore, che BLATERA per il fatto che NON SOLO non facciamo gol ... ma che neppure le subiamo ??? Che si incazza perché il nostro
pubblico sovrano, dopo che non si è segnata una rete in cinque partite ... osa richiedere l'esibizione QUANTO MENO degli attributi ?
State ancora a sentire il nostro vice-allenatore che OSA spiegare il fatto che si sia crollati nelle ultime giornate con il fatto che la nostra rosa ha dato TUTTO ... e che adesso
si ritrova un poco stanca ?

E pur dopo aver visto che, con il primo posto in classifica a pochi millimetri, i nostri cari teroni ci hanno regalato un mercatino di gennaio SOBRIO, portandoci a Lecco
gentaglia come Ardizzone, Cusumano, Bianconi, Martorelli e Budino (l'Incontinente) cerchiamo ancora di spiegarci COME MAI siamo calati, anche stavolta, a fine anno ??

Ma non ce l'ho coi dipendenti della Calcio Lecco, nè allenatore, nè giocatori. Perché poverini ... non hanno la possibilità di parlare. Il mondo del calcio è mafioso, omertoso.
Se qualcuno di essi OSASSE rompere il muro del silenzio, dicendo DI NON CAPIRE COME MAI la nostra Presidenza ci remi contro, questi non giocherebbero più per tutta la
loro vita (e, poverini ... giocano pure male) oppure non allenerebbero per tutta la loro carriera (e, poverini ... allenano pure male). Io ce l'ho solo con i di nunno.

Altro che chiedere alla nostra tifoseria di non DISONORARE la società o la maglia ... altro che dire che a Lecco c'è troppo poco pubblico, per fare una squadra da promozione
(ed a Salò quanto pubblico c'è ... teste di cazzo !), altro che continuare a prenderci per il culo (MA CERRTO ... CHE PRENDEREMO IL SOSTITUTO DI EUSEPI ... BUNINO !!!),
questi sono qui per fare i comodi loro !! La cosa STRANA ... è quanta gente di Lecco subisca passivamente ... subisca supinamente ... subisca a 90°. Soprattutto la carta
stampata ! Io seguo il calcio da 60 anni !! Cose così VOMITEVOLI non le avevo ancora viste !!! E dopo ci si chiede come mai il pubblico, a Lecco, diminuisca ????
Quelli che non vanno più allo stadio ... sono quelli, come me, che si sono ROTTI I COGLIONI di vedersela chiaramente mettere nel culo ... in continuazione ... da tre anni.

Edited by EsisteSoloIlLecco - 27/3/2023, 10:58
 
Top
view post Posted on 27/3/2023, 09:44
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


Con i soldi buttati per Bianconi, Cusumano, il figlio del procuratore e il burino con problemi di prostata, si prendeva un attaccante serio e ci si giocava la B in carrozza.
Nonostante tutto ci si poteva ancora arrivare, ma da Cormano hanno detto NO e il buon Foschi, che tiene famiglia, ha obbedito alla proprietà, come fa dal primo giorno in cui è arrivato a Lecco.
L'anno prossimo via i migliori, Melgrati, Ilari, Buso, Battistini, Zuccon... e si ricomincia con un'altra Di Nunno story.
 
Top
view post Posted on 27/3/2023, 09:53

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,469

Status:


CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 27/3/2023, 10:37) 
Visto che, nella nostra città, il giornalismo sportivo non esiste, mi sono premurato di fornirvi qualche dato, affinché ci si renda conto dello SPROFONDO che la Calcio Lecco,
in mano ai di nunno, ha raggiunto, in questi ultimi tre anni. Ecco le partite DECISIVE che la formazione bluceleste ha disputato ... ed i relativi risultati :

Campionato di due anni fa (lottiamo per il terzo-quarto posto) :

37ma giornata : sconfitta con la Lucchese (19ma) 1-0
38ma giornata : sconfitta con l'Albinoleffe (7ma) 2-1

Finiamo sesti, in campionato.

Playoff : sconfitta con il Grosseto (nona) 4-1 in casa !!!!


Campionato dello scorso anno (lottiamo per il quarto posto) :

35ma giornata : pareggio con il Sudtirol (1°) 1-1
36ma giornata : sconfitta con il Piacenza (9°) 2-1
37ma giornata : pareggio con il Seregno (18°) 1-1
38ma giornata : sconfitta con la Pro Sesto (17ma) 1-0

Finiamo sesti, in campionato.

Playoff : sconfitta con la Pro Patria (11ma) 2-0 in casa ... senza tirare in porta !!!


Questo campionato (per non so quale congiunzione astrale o miracolo della Madonna ... lottiamo per il 1°-2°-3°-4° posto, nel campionato più assurdo mai visto) :
(dopo aver visto un Lecco-Trento 1-2, con rete di Scapuzzi al 95° e senza altri tiri in porta nostri ... e dopo aver visto Lecco - Virtus Verona 0-0, senza nostri tiri in porta
e SENZA CALCI D'ANGOLO CONQUISTATI IN CASA ...)

Ultime cinque giornate (di Milano !!) :

Trento-Lecco sconfitta 2-0
Lecco-Pordenone 0-0
Lecco -Salò 0-0
Piacenza-Lecco 0-0
Lecco-Triestina 0-0 ... i loro cinque portieri SENZA VOTO !

Riassunto conclusivo :

13 partite decisive per le nostre sorti : ZERO vittorie, SEI pareggi e SETTE sconfitte. Reti segnate 5. Reti subite 16.

Ma di che cosa stiamo parlando ?????????

Ma voi state ancora a sentire il nostro allenatore, che BLATERA per il fatto che NON SOLO non facciamo gol ... ma che neppure le subiamo ??? Che si incazza perché il nostro
pubblico sovrano, dopo che non si è segnata una rete in cinque partite ... osa richiedere l'esibizione QUANTO MENO degli attributi ?
State ancora a sentire il nostro vice-allenatore che OSA spiegare il fatto che si sia crollati nelle ultime giornate con il fatto che la nostra rosa ha dato TUTTO ... e che adesso
si ritrova un poco stanca ?

E pur dopo aver visto che, con il primo posto in classifica a pochi millimetri, i nostri cari teroni ci hanno regalato un mercatino di gennaio SOBRIO, portandoci a Lecco
gentaglia come Ardizzone, Cusumano, Bianconi, Martorelli e Budino (l'Incontinente) cerchiamo ancora di spiegarci COME MAI siamo calati, anche stavolta, a fine anno ??

Ma non ce l'ho coi dipendenti della Calcio Lecco, nè allenatore, nè giocatori. Perché poverini ... non hanno la possibilità di parlare. Il mondo del calcio è mafioso, omertoso.
Se qualcuno di essi OSASSE rompere il muro del silenzio, dicendo DI NON CAPIRE COME MAI la nostra Presidenza ci remi contro, questi non giocherebbero più per tutta la
loro vita (e, poverini ... giocano pure male) oppure non allenerebbero per tutta la loro carriera (e, poverini ... allenano pure male). Io ce l'ho solo con i di nunno.

Altro che chiedere alla nostra tifoseria di non DISONORARE la società o la maglia ... altro che dire che a Lecco c'è troppo poco pubblico, per fare una squadra da promozione
(ed a Salò quanto pubblico c'è ... teste di cazzo !), altro che continuare a prenderci per il culo (MA CERRTO ... CHE PRENDEREMO IL SOSTITUTO DI EUSEPI ... BUNINO !!!),
questi sono qui per fare i comodi loro !! La cosa STRANA ... è quanta gente di Lecco subisca passivamente ... subisca supinamente ... subisca a 90°. Soprattutto la carta
stampata ! Io seguo il calcio da 60 anni !! Cose così VOMITEVOLI non le avevo ancora viste !!! E dopo ci si chiede come mai il pubblico, a Lecco, diminuisca ????
Quelli che non vanno più allo stadio ... sono quelli, come me, che si sono ROTTI I COGLIONI di vedersela chiaramente mettere nel culo ... in continuazione ... da tre anni.

Purtroppo hai ragione. Scemo io e scemi quelli come me che nonostante tutto anche quest'anno ci hanno sempre creduto
 
Top
view post Posted on 27/3/2023, 09:55

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,745

Status:


Io, sono sincero, non lo avrei voluto Bocalon, a gennaio. Mi pareva proprio un giocatore a fine carriera, che poteva solo rompere il giocattolo. Un gol lui a Trento, un gol Budino a Fermo. Eppure ... con i gol di Bocalon
e chiaramente ... una proprietà che lo volesse ... noi adesso saremmo al posto della Feralpi.
 
Top
view post Posted on 27/3/2023, 10:26

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,168

Status:


"senza PDN giocheremmo in Eccellenza" cit. tifoso medio (al di fuori di questo forum)
 
Top
view post Posted on 27/3/2023, 10:48

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


La questione è semplice: i Di Nunno ci hanno salvato dal fallimento e ci hanno riportato a livelli dove non stavamo da oltre 40 anni. Più di così non vogliono e non riescono a fare, la soluzione? Devono vendere.

La società non è super attraente, ma è comunque una società di C, senza debiti, con una rosa di buon livello e diversi giocatori di proprietà, un discreto settore giovanile, uno stadio concesso in affitto gratuito fino al 2030 e tutto ha ampi margini di miglioramento. La città e il territorio offrono un vastissimo mercato per le sponsorizzazioni (potenzialmente almeno) e la piazza, aldilà di una retorica ferma a oltre 15 anni fa, è tutt'altro che un luogo caldo dove si fatica a lavorare. Insomma il Lecco è una società che dovrebbe generare interesse in chi vuole investire nel calcio.

Ci deve essere la disponibilità di vendere da parti di PDN, a un prezzo ragionevole e senza porre condizioni ridicole. Il suo percorso alla Calcio Lecco è finito, margini di crescita con lui non ce ne sono più e anzi per la prossima stagione con una C che rischia di essere molto competitiva, c'è la seria possibilità di finire in basso.

Venda e basta.
Se non è disposto a vendere lui, deve essere spinto a farlo dall'ambiente.
 
Top
view post Posted on 27/3/2023, 10:56

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,745

Status:


Ecco appunto ... il mio era un mini-tentativo (nel mio piccolo) ... di spingerli a farlo !!

Un'annotazione : tutto, nei tre anni presi in esame ... TUTTO è cambiato, all'interno della Calcio Lecco : allenatori ... decine di giocatori ... l'addetto al mercato ... persino la portinaia e l'addetta alla pulizie. Unica cosa che è
rimasta invariata ? I di nunno. E quindi ... se i risultati sportivi sono in tremendo calando, ogni anno ... dove sta il marcio ?

Se semplicemente avessero detto che non possono fare di più e SE NE ANDASSERO ... non potrei che esser loro riconoscente, per averci riportato, dopo decenni, nel professionismo del calcio. Invece inveiscono contro la città,
perché non si cura di loro, inveiscono contro i tifosi, perché non sono "caldi" come a Bisceglie ... affermano che sono pronti a vendere ... ma non lo faranno mai, perché stando qui ci GUADAGNANO alla facciaccia nostra.
Vi immaginiate che stiano qui per filantropia ??? Continuano a piangere miseria, come i Preziosi, come i Cellino ... come gli altri presidenti che piangono miseria. Ma se spendono milioni di euro (oltretutto per una città che
non è neppure la loro) è perché ci guadagnano. Non sono esperto di leggi fiscali ... non sono esperto di "una mano lava l'altra" ... ma so per certo che ci guadagnano. Prendendoci per il culo.

A meno che ... cinque partite senza segnare un gol ... per una squadra che ERA capolista ... non sia una sufficiente presa per il culo, per Voi.
 
Top
view post Posted on 27/3/2023, 11:04

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,469

Status:


DI NUNNO LIBERATE LECCO TERONI DI MERDA
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 21:46
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,154

Status:


Apprendo or ora che il proprietario dell'Ancona(Matelica) ha un patrimonio di 1,7 miliardi di dollari.
Ma è veramente così impossibile che nessuno di sti ricconi voglia comprarsi il Lecco?
Io credo semplicemente che non ci sia la volontà di cedere la società - purtroppo.
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 07:03

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,745

Status:


Non la venderanno MAI ... SEMPLICEMENTE perché sono venuti a Lecco per guadagnarci ... e ci continuano a guadagnare !! Specialmente facendo di tutto per non esser promossi in serie B ... dove i controlli sarebbero più accurati.
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 09:07
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 17/5/2023, 22:46) 
Apprendo or ora che il proprietario dell'Ancona(Matelica) ha un patrimonio di 1,7 miliardi di dollari.
Ma è veramente così impossibile che nessuno di sti ricconi voglia comprarsi il Lecco?
Io credo semplicemente che non ci sia la volontà di cedere la società - purtroppo.

Di ricconi a Lecco (o comunque legati a Lecco) è pieno.

Tanto per dire il primo che mi viene in mente, l'altro giorno si parlava di Mario Rocca (ottavo uomo più ricco d'Italia) interessato a comprare l'Inter. Ed è socio dei ragni di Lecco.

Ma quanti di questi si sono mai interessati per davvero, al Lecco? Purtroppo, la città è spesso fredda e poco interessata a cose "frivole" come il calcio, ed in provincia è pure peggio (basti vedere quante aziende lecchesi figurano tra gli sponsor dell'associazione "amici di Como").

Soliti discorsi triti e ritriti, purtroppo. L'unico modo per rompere questo stallo è andare in B, e allo stesso tempo avere un Comune ed una Provincia (intesi come istituzioni) forti e interessati a collaborare, usando il Lecco come traino per pubblicità e ritorno di immagine.

Praticamente, un miracolo vedendo la gente che gira nei palazzi del potere lecchesi.
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 09:55
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,154

Status:


Venendo dalla Brianza lecchese lo so che è pieno di ricconi, solo nel mio paesino ci sono aziende che potrebbero portare easy il Lecco in Serie A
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 10:23

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,469

Status:


Da quando seguo il Lecco, quindi se non sbaglio dal 2006.. quando c'erano i vari Mazzoni, Villagatti, Chianese, La Cagnina ecc ecc a me non è mai sembrato che ci sia stato mai chissà quale interesse nell'acquisto di questa società. Anzi.. mi sembra che a Lecco gli imprenditori (o presunti tali) che si sono avvicinati siano stati tutta gentaglia.. mezzi mafiosi, teroni ecc ecc . Non so perchè ma a quanto pare c'è una calamita che attira quelli li e che tiene lontana gente normale =_= eppure (per la città che fa provincia, stadio, tifosi ecc) potrebbe essere una piazza molto più appetibile di tante altre che vengono prese da imprenditori seri e con un progetto
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 10:33
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 18/5/2023, 10:55) 
Venendo dalla Brianza lecchese lo so che è pieno di ricconi, solo nel mio paesino ci sono aziende che potrebbero portare easy il Lecco in Serie A

Sono brianzolo anch'io, lato oggionese. ;)
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 11:26
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,154

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 18/5/2023, 11:33) 
CITAZIONE (SciurFuma @ 18/5/2023, 10:55) 
Venendo dalla Brianza lecchese lo so che è pieno di ricconi, solo nel mio paesino ci sono aziende che potrebbero portare easy il Lecco in Serie A

Sono brianzolo anch'io, lato oggionese. ;)

Idem, ci confino: la Brianza quella vera ahah
 
Top
93 replies since 27/3/2023, 09:37   2099 views
  Share