SERIE B, Grazie ragazzi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2023, 23:03

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Solo grazie, piango ancora.


A domani
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 00:13

Serie D

Group:
Member
Posts:
268

Status:


Mi aggiungo
Grazie di cuore ❤️

Finalmente vedere il nostro amato Lecco in serie B...
Un sogno che si realizza 😍😍

Ricordo i racconti di mio padre e mio zio, inerenti ai tempi della A e della B.
Che brividi!!!
Ora ne avremo anche noi da raccontare, finalmente ❤️

Blucelesti nel cuore e nell'anima
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 08:32

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


GRAZIE MISTER FOSCHI
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 08:55
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


È qualcosa di indescrivibile, da 24 ore sono come sospeso in un limbo, e da ieri pomeriggio fatico a distinguere realtà e fantasie.

A inizio anno chiunque avrebbe firmato per la salvezza, a metà stagione pensare alla B era una roba folle, ai playoff nessuno avrebbe puntato due lire. Eppure abbiamo trovato corazzate, squadre ingiocabili, ambienti difficilissimi, stadi infuocati... E abbiamo sconfitto tutto e tutti, prendendoci in modo netto, inequivocabile, inappuntabile una promozione che era follia anche solo pensare.

Se ripenso a ieri mi vengono gli occhi lucidi, così come sgorgavano le lacrime al gol di Lakti.
Abbracciare compagni e amici, gente che da 30 anni vive ogni partita fianco a fianco, gente che era a Olginate da retrocessi come a Sambenedetto, a Crema, ma anche a Seriate, Arcore, Lumezzane, Leffe è stata una liberazione, la chiusura di un cerchio, la fine di una maledizione e, speriamo, l'inizio di un nuovo, meraviglioso futuro.

Vada come vada, ieri non lo dimenticherà mai nessuno. Siamo in Serie B, siamo tornati dove meritiamo dopo anni di fango, polvere, merda e sofferenza.

Grazie ragazzi, dal primo all'ultimo. Una squadra magnifica, indiscutibilmente inferiore a tante ma ancor più indiscutibilmente superiore a tutti per carattere, grinta, cuore e coglioni.

Grazie mister Foschi, che con la tua schiettezza, il pragmatismo, la spavalderia hai costruito un gruppo straordinario.

E grazie a Di Nunno e alla proprietà, che avrà tutti i difetti del mondo, ma ha fatto qualcosa che nessuno prima e dopo Ceppi era mai riuscito a fare.

Festeggiamo, piangiamo, godiamo. Oggi essere lecchesi è ancora più bello.

214534168-4d00ac2d-11bb-4efa-bd68-c698b8f55407
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 09:06
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Aggiungere altro sarebbe inutile.
Chi cazzo l'avrebbe mai detto ? Io no di certo!
Dopo anni passati nei campetti di categorie infime quasi quasi pensi che sia ormai quello il tuo destino, ora siamo in Serie B, dopo una cavalcata che potremo raccontare alle generazioni future.
Ora tutti sul carro, non c'è da meravigliarsi, ma queste vittoria è per chi ci ha sempre creduto e ci è sempre stato.
GAZIE A TUTTI!
AVANTI LECCHESI!

PS: penso di non aver ancora realizzato
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 09:14

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Dopo non saprei dire quanto tempo, il Lecco è in copertina sulla Gazzetta

f7aa77e7-9e50-40d1-925b-4c5c53e6f8b8

 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 09:52

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 10:43

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Sul canale di Di Marzio, interviste e video della festa in campo: www.youtube.com/@GianlucaDiMarzioTV/videos
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 13:26

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Highlights senza commento, solo coi rumori dello stadio

 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 18:47

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Mi è spiaciuto non aver sentito Battazza parlare ieri, suppongo fosse molto emozionato dopo tutto quello che ha passato.
 
Top
view post Posted on 20/6/2023, 14:59

Scuola Calcio

Group:
Member
Posts:
9

Status:


...a fine partita son partito a bomba dalla Svizzera ed alle 21.30 ero in Piazza..... GRAZIE RAGAZZI, IMMENSO MISTER FOSCHI..... orgoglioso di esser lecchese !!!!!
 
Top
Condor1
view post Posted on 20/6/2023, 15:33




Complimenti per la serie B raggiunta.
Sono sempre più convinto che la vera finale sia stata contro di noi in semifinale.
Quest'anno a Lecco si è creata quella situazione in cui tutte le cose girano per il verso giusto e credo che sia un grandissimo merito del vostro Mister.
Ovviamente questo non fa che accrescere i nostri rimpianti per come abbiamo buttato la stagione.
Prima durante il campionato perdendo punti in maniera ridicola poi nella partita di ritorno con voi a Cesena.
Complimenti ancora e l'anno prossimo vi seguirò sicuramente. Godetevela.
 
Top
view post Posted on 20/6/2023, 15:44
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Grazie Condor1! Non vorrei essere impopolare ma per me la partita più bella ed emozionante è stata lo 0-1 e conseguente vittoria ai rigori da voi (forse perchè c'ero ;P ).
Ho parlato con qualcuno che è andato anche a Foggia e hanno preferito l'atmosfera del vostro stadio.
Sicuramente domenica goduria assoluta e siamo andati in paradiso, ma in tutta onestà non avevo così paura rispetto a quando dovevamo giocare contro di voi.
Buon campionato e continuerò anche io a sbirciare in C
 
Top
view post Posted on 20/6/2023, 18:35

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Questa promozione, per me, ha del miracoloso ! Ancor più di Fatima ... ancor più di Medjugorje ... ancor più del passeggiare sulle acque !!
Facendo la somma del valore dei giocatori in rosa, mi sarei accontentato di un decimo posto. Sommando il valore degli attaccanti ... non
arrivavamo al 15mo. E tenendo conto della programmazione di questa stagione e del fatto che non abbiamo neppure un Direttore Sportivo ...

Vale più la nostra B ... della vittoria del Leicester nella Premier League ... o di quella della Grecia all'Europeo. FOSCHI SANTO SUBITO.

Avendo visto questi playoff ... mi sono domandato, per un attimo, come avesse fatto, questa squadra, a perder così tante partite, nell'arco della
stagione. Ma per una volta ... lascio perdere il mio spirito polemico. Soprattutto andando a spulciare quali partite ci aspettano, nel 2023-2024.
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 11:54
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


dall'intervista di LCN a Mister Foschi
"...Angelo Battazza, che ieri mi ha fatto piangere perché ha detto “Se non fossi andato in Serie B quest’anno, sarei morto senza rivederla”..."

lunga vita ad Angelo Battazza, un mito! <3
 
Top
59 replies since 18/6/2023, 23:03   2607 views
  Share