Maglie e sponsor 2023/24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2023, 13:25
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


Visto che in altri topic si sta iniziando a parlanrne, apriamo.

Ad oggi nessuna notizia ufficiale (o ufficiosa), Legea l'altro giorno ha fatto un post celebrativo della promozione e quindi si potrebbe pensare che si voglia proseguire con loro.

Quanto agli sponsor, se non sbaglio Cantine Pirovano ha rinnovato il contratto l'anno scorso per un anno (il comunicato parlava solo della stagione 2022/23), bisogna vedere se si prolungherà con loro.

Di certo la maglia in B ha un altro valore, quindi sia lo sponsor tecnico che il main sponsor dovranno essere economicamente all'altezza.
E, per quel che riguarda la maglia, niente porcate: BLU e CELESTE. Niente di diverso. Speriamo non facciano cazzate.
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 13:37
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Sponsor tecnico secondo me non cambia, c'è anche poco tempo per farlo (a me piacerebbe avere una bella maglia Nike o Adidas come ho già scritto diverso tempo fa :wub: (considerando che già altre squadre di C li hanno come sponsor tecnico, ad esempio lo stesso Foggia).
Per il main sponsor sulla divisa si vocifera di cambiamenti, ora ovviamente l'appeal è diverso.
Ringrazio tantissimo Cantine Pirovano per questi 10+ anni in cui ci ha anche tenuto a galla in alcune situazioni ma "business is business" e se arriva un'offerta migliore ce ne faremo una ragione. Magari riescono a tenere lo spazio sotto il numero.

Sarebbe bello tornare al vero celeste anche se devo dire che nelle immagine Tv l'impatto di questi colori era proprio bello, ma sono di parte eheh
Ho letto comunque molti commenti di elogio ai nostri colori!
Sicuramente peggio delle divisa del C**o di questa stagione è impossibile fare: più brutta anche di quella mimetica del Napoli a mio parere :sick: ma sono di parte anche qui :P

In ogni caso le attendo con ansia: la maglia con la patch della Lega B sulla manica non me la toglie nessuno, metti che poi devo aspettare altri 50 anni :paura:
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 17:55
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,025
Location:
Fieramente lecchese

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 10/7/2023, 14:37) 
Sponsor tecnico secondo me non cambia, c'è anche poco tempo per farlo (a me piacerebbe avere una bella maglia Nike o Adidas come ho già scritto diverso tempo fa :wub: (considerando che già altre squadre di C li hanno come sponsor tecnico, ad esempio lo stesso Foggia).
Per il main sponsor sulla divisa si vocifera di cambiamenti, ora ovviamente l'appeal è diverso.
Ringrazio tantissimo Cantine Pirovano per questi 10+ anni in cui ci ha anche tenuto a galla in alcune situazioni ma "business is business" e se arriva un'offerta migliore ce ne faremo una ragione. Magari riescono a tenere lo spazio sotto il numero.

Sarebbe bello tornare al vero celeste anche se devo dire che nelle immagine Tv l'impatto di questi colori era proprio bello, ma sono di parte eheh
Ho letto comunque molti commenti di elogio ai nostri colori!
Sicuramente peggio delle divisa del C**o di questa stagione è impossibile fare: più brutta anche di quella mimetica del Napoli a mio parere :sick: ma sono di parte anche qui :P

In ogni caso le attendo con ansia: la maglia con la patch della Lega B sulla manica non me la toglie nessuno, metti che poi devo aspettare altri 50 anni :paura:

Quelle di quest'anno erano carine ma il Celeste era inesistente, sembravamo quasi l'Inter o l'Atlanta con un azzurro più acceso.
La più brutta sono quella pacchianata di due anni fa con il numero oro...
Speriamo che le strisce blucelesti non siano strette e che i colori siano giusti, per la seconda e la terza I modelli di quest'anno si potrebbero riproporre, la terza maglia nera è sicuramente meglio di quella verde (ora vietata in teoria) e di quella gialla
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 18:14
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Quelle di quest’anno a me son piaciute, ho rivalutato anche quella celebrativa dei 110 anni. Per la B dopo 50 anni punterei sul “classico”: niente stravolgimenti e tamarrate. Non so se hanno virato più sull’azzurro per questioni di immagini Tv.
La 3ª stile ventennio non mi ha fatto impazzire e di fatti è stata usata pochissimo, mi piacerebbe tornare al granata.
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 19:36
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


My 2 cents: la prima va a righe un po' più larghe, celesti.
Praticamente quella del centenario, ma in tessuto tecnico invece che lanetta. L'aveva fatta Legea, quindi non vedo perché non rifarla. Ed il celeste ce l'hanno, l'anno post Cala la maglia a strisce larghe aveva un colore molto più vicino al celeste che all'azzurro di questi anni.

La seconda, quelle di questi anni erano tutte belle. Bianca col bluceleste sulle spalle come quest'anno, stile Samp o con la banda diagonale come gli anni prima... ne hanno fatte parecchie belle. Io riproporrei qualcosa come quella anni 90, con le righe sulle maniche intervallate dal bianco, ma comunque fare bene è facile dai.

La terza mi importa poco, la farei granata che storicamente è un colore che abbiamo avuto spesso, ma anche nera mi piace molto.
La farei identica alla seconda, ma col nero. Sarebbe iconico.
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 19:55
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 10/7/2023, 20:36) 
La terza mi importa poco, la farei granata che storicamente è un colore che abbiamo avuto spesso, ma anche nera mi piace molto.
La farei identica alla seconda, ma col nero. Sarebbe iconico.

Così ci starebbe!
Le seconde divise gli ultimi anni le han fatte belle, quella con la banda obliqua bluceleste e l’aquila per me è una delle migliori :wub:
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 11:15

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


Confermato Legea come sponsor con un post su instagram
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 14:15
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Ci sta, non c’era tutto sto tempo per cercare un altro sponsor tecnico. L’importante è che cacci la grana.
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 15:44

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


non è che Legea faccia impazzire, ma del resto, abbiamo dei marcioni senza programmazione!!
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 16:21
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Le divise di questa stagione erano belle, speriamo tirino fuori qualcosa di decente per la Serie B.
Dello sponsor ho sentito voci di corridoio parlare di un “big” locale, staremo a vedè.
 
Top
view post Posted on 28/7/2023, 23:30
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Ho visto foto/video dell’amichevole (allenamento congiunto) di oggi e le maglie sono senza sponsor. Potrebbe significare che sono in trattativa per un nuovo main?
 
Top
view post Posted on 29/7/2023, 07:54
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 29/7/2023, 00:30) 
Ho visto foto/video dell’amichevole (allenamento congiunto) di oggi e le maglie sono senza sponsor. Potrebbe significare che sono in trattativa per un nuovo main?

Immagino di sì, Cantine Pirovano durava un anno, e ovviamente sapere la categoria cambia tutto a livello di sponsorizzazioni.
 
Top
view post Posted on 29/7/2023, 13:11

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Sono sicuramente in trattativa con un nuovo sponsor, le cifre richieste sono 5 volte superiori a quelle che versava Cantine Pirovano, che ovviamente resterà come sponsor non principale.
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 18:16
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,025
Location:
Fieramente lecchese

Status:


Beretta sembrerebbe che stia mollando il Foggia... chissà chissà che magari qualcuno ci stia facendo un pensierino..
Comunque lineelecco oltre ad aver finanziato le panchine ora preparerà anche un pullman per la squadra (pronto per fine mese)

"È dalla stagione 2013-14 (C2) che il Foggia e il marchio Beretta viaggiano insieme e di comune accordo, quest’anno non sarà più così. L’idillio con il club rossonero si è infatti interrotto, il marchio della celebre casa torinese di salumi (salvo ripensamenti) non comparirà quest’anno sulle maglie dei Satanelli. Non è ancora chiaro se sarà soltanto una pausa oppure c’è dell’altro, ma il disimpegno di Beretta è un vuoto notevole destinato a ripercuotersi sulle entrate ordinarie del club“. È quanto si legge oggi sulle colonne dell’edizione odierna (06/08/2023) del Corriere dello Sport da lagoleada.it
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 18:37

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (SergioBluCeleste @ 6/8/2023, 19:16) 
Beretta sembrerebbe che stia mollando il Foggia... chissà chissà che magari qualcuno ci stia facendo un pensierino..
Comunque lineelecco oltre ad aver finanziato le panchine ora preparerà anche un pullman per la squadra (pronto per fine mese)

"È dalla stagione 2013-14 (C2) che il Foggia e il marchio Beretta viaggiano insieme e di comune accordo, quest’anno non sarà più così. L’idillio con il club rossonero si è infatti interrotto, il marchio della celebre casa torinese di salumi (salvo ripensamenti) non comparirà quest’anno sulle maglie dei Satanelli. Non è ancora chiaro se sarà soltanto una pausa oppure c’è dell’altro, ma il disimpegno di Beretta è un vuoto notevole destinato a ripercuotersi sulle entrate ordinarie del club“. È quanto si legge oggi sulle colonne dell’edizione odierna (06/08/2023) del Corriere dello Sport da lagoleada.it

Ma la Beretta è brianzola, non di Torino
 
Top
236 replies since 10/7/2023, 13:25   8818 views
  Share