Pisa Sporting Club 1909 - Calcio Lecco 1912

« Older   Newer »
  Share  
FulciEternal
view post Posted on 22/10/2023, 23:54




In attesa di domani.
Per motivi di lavoro potrò vederla solo in tv.
Onore a chi andrà.
Visto l'andazzo non so che risultato aspettarmi.
Sempre e comunque forza Lecco!
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 07:40
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


Domani è pure il mio compleanno, alle 14:00 ho un appuntamento coi Vigili del Fuoco per lavoro, non nego che l'idea di prendere e andare a Pisa appena finisco c'è, bella forte. :D

Non mi aspetto granché, purtroppo il nostro problema è prima di tutto la testa e ci vuole tempo per risolverlo. E un po' di culo, anche, perché ad oggi abbiamo avuto tutte le sfighe possibili e immaginabili tra pali, traverse, gol fatti cannati e gol della domenica presi al primo tiro, rigori sbagliati in modi imbarazzanti... Prima o poi deve svoltare, cazzo.
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 08:18

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


Non credo minimamente al culo. E' l'unico concetto di bonazzoli, con il quale sono d'accordo: LA "FORTUNA" TE LA DEVI CERCARE!! Se è scivolato Di Stefano, è forse perchè non doveva calciare un ragazzino? Deve forse decidere l'allenatore come dicevamo già con Foschi?? Forse un over deve prendersi la responsabilità e calciarlo?!
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 08:42

Serie D

Group:
Member
Posts:
462

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 23/10/2023, 09:18) 
Non credo minimamente al culo. E' l'unico concetto di bonazzoli, con il quale sono d'accordo: LA "FORTUNA" TE LA DEVI CERCARE!! Se è scivolato Di Stefano, è forse perchè non doveva calciare un ragazzino? Deve forse decidere l'allenatore come dicevamo già con Foschi?? Forse un over deve prendersi la responsabilità e calciarlo?!

Magari Caporale? Si suppone che negli allenamenti provino anche i rigori e non essendoci Lepore in campo ci sia andato uno dei migliori. Comunque tirare un rigore su terreno scivoloso e' una rogna e ci hanno sbattuto il muso anche dei fuoriclasse.
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 08:51
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 23/10/2023, 09:18) 
Non credo minimamente al culo. E' l'unico concetto di bonazzoli, con il quale sono d'accordo: LA "FORTUNA" TE LA DEVI CERCARE!! Se è scivolato Di Stefano, è forse perchè non doveva calciare un ragazzino? Deve forse decidere l'allenatore come dicevamo già con Foschi?? Forse un over deve prendersi la responsabilità e calciarlo?!

Scivolare può capitare a tutti, non c'entra l'età. Ieri poi che rigoristi avevamo in campo?

Sono assolutamente d'accordo che non sia colpa della sfiga la nostra situazione eh, ma è altrettanto fuori discussione che, fino ad oggi, non abbiamo avuto un episodio che sia uno in cui ci è andata di culo qualcosa.
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 08:53
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 23/10/2023, 08:40) 
Non mi aspetto granché, purtroppo il nostro problema è prima di tutto la testa e ci vuole tempo per risolverlo. E un po' di culo, anche, perché ad oggi abbiamo avuto tutte le sfighe possibili e immaginabili tra pali, traverse, gol fatti cannati e gol della domenica presi al primo tiro, rigori sbagliati in modi imbarazzanti... Prima o poi deve svoltare, cazzo.

"Non può piovere per sempre" [cit.].

La rosa ha dei limiti oggettivi ma la sfiga ci ha visto benissimo in queste partite!

Non nego che ci avevo fatto un pensierino per Pisa perchè avrei delle ferie da smaltire, purtroppo arrivano dei clienti molto importanti dagli USA e ciao Pep.
"Fortunatamente" non ho comprato i biglietti per Palermo in quanto mi hanno revocato le ferie anche del 30 e 31 ottobre sempre per sti qua.
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 09:03

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Preso anch'io il biglietto visto che è la trasferta più vicina. Sperem
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 10:27

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (Robertson @ 23/10/2023, 09:42) 
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 23/10/2023, 09:18) 
Non credo minimamente al culo. E' l'unico concetto di bonazzoli, con il quale sono d'accordo: LA "FORTUNA" TE LA DEVI CERCARE!! Se è scivolato Di Stefano, è forse perchè non doveva calciare un ragazzino? Deve forse decidere l'allenatore come dicevamo già con Foschi?? Forse un over deve prendersi la responsabilità e calciarlo?!

Magari Caporale? Si suppone che negli allenamenti provino anche i rigori e non essendoci Lepore in campo ci sia andato uno dei migliori. Comunque tirare un rigore su terreno scivoloso e' una rogna e ci hanno sbattuto il muso anche dei fuoriclasse.

Per carità Caporale... ha i piedi come 2 ferri da stiro. Sui rigori, Di Stefano è stato sfigato.

CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 23/10/2023, 09:18) 
Non credo minimamente al culo. E' l'unico concetto di bonazzoli, con il quale sono d'accordo: LA "FORTUNA" TE LA DEVI CERCARE!! Se è scivolato Di Stefano, è forse perchè non doveva calciare un ragazzino? Deve forse decidere l'allenatore come dicevamo già con Foschi?? Forse un over deve prendersi la responsabilità e calciarlo?!

Bonazzoli in conferenza stampa ha detto che Di Stefano ha la personalità per calciare un rigore. Se è scivolato Di Stefano, è perché è stato sfortunato in quella circostanza.
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 11:56

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


CITAZIONE (Robertson @ 23/10/2023, 09:42) 
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 23/10/2023, 09:18) 
Non credo minimamente al culo. E' l'unico concetto di bonazzoli, con il quale sono d'accordo: LA "FORTUNA" TE LA DEVI CERCARE!! Se è scivolato Di Stefano, è forse perchè non doveva calciare un ragazzino? Deve forse decidere l'allenatore come dicevamo già con Foschi?? Forse un over deve prendersi la responsabilità e calciarlo?!

Magari Caporale? Si suppone che negli allenamenti provino anche i rigori e non essendoci Lepore in campo ci sia andato uno dei migliori. Comunque tirare un rigore su terreno scivoloso e' una rogna e ci hanno sbattuto il muso anche dei fuoriclasse.

cosa c'entra caporale?!
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 17:17

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


stiamo arrivando. Dio porco siamo Lecchesi!!

Attached Image: PìSA BìGLìETTO

PìSA BìGLìETTO

 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 17:51

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


Qualche ora fa son usciti i convocati. Io penso che serve chiarezza su chi è fuori rosa e chi no. Non è possibile che ogni volta tra i convocati c'è gente che entra e gente che esce. Non siamo un aeroporto. È giusto lasciar a casa gli infortunati (in questo caso Marrone e Guglielmotti) però non posso vedere Zambataro sabato in panchina e domani a casa oppure Tenkorang e Pinzauti sabato a casa e domani vengono a Pisa.
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 18:17

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


"il Lecco si gioca tutto? E noi ci giochiamo di più."
Ho ascoltato e visto aquilani e ha la cosiddetta garra.

Bonazzoli uno adatto agli spogliatoi femminili. Lombrico!
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 19:02
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (Lollobluceleste @ 23/10/2023, 18:51) 
Qualche ora fa son usciti i convocati. Io penso che serve chiarezza su chi è fuori rosa e chi no. Non è possibile che ogni volta tra i convocati c'è gente che entra e gente che esce. Non siamo un aeroporto. È giusto lasciar a casa gli infortunati (in questo caso Marrone e Guglielmotti) però non posso vedere Zambataro sabato in panchina e domani a casa oppure Tenkorang e Pinzauti sabato a casa e domani vengono a Pisa.

Va che essere convocati ed essere fuori rosa sono cose diverse, non sono indicative di niente. Se uno non è pronto a giocare non lo convoca e basta.
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 19:14
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,025
Location:
Fieramente lecchese

Status:


Domani saremo 172 sotto il diluvio, speriamo almeno che la pioggia non venga mischiata alle nostre lacrime.. portare a casa anche solo un punto sarebbe un buon risultato da cui ripartire in vista di Palermo e Reggio.
AVANTI LECCO!
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 19:33

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,161

Status:


Grandissimo numero, onore a chi va!

Io purtroppo quest'anno i permessi e le ferie per seguire il Lecco li ho praticamente finiti, mi rimane una giornata da dividere per il derby a Como e in casa con lo Spezia... Non sapete quanto mi girino perché Pisa era una delle tre top per me, assieme a Bari e Genova...

Cmq per domani io ho sensazioni positive, speriamo!
 
Top
111 replies since 22/10/2023, 23:54   2427 views
  Share