Ufficiale: Aglietti è il nuovo allenatore del Lecco, Sperando sia la volta buona...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2024, 16:07
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


Stavolta arriva anche la conferma ufficiale, e apriamo (com'è giusto che sia) una nuova discussione.

Dopo la conferma dell'esonero di Bonazzoli, Malgrati e staff, arriva anche l'ufficialità del nuovo mister.

https://calciolecco1912.com/ufficiale-agli...ster-del-lecco/

Sicuramente è un allenatore vero, di categoria, con esperienza e (si spera) capacità.

In carriera ha più volte portato a termine il compito (spesso difficilissimo) di salvare squadre messe male, speriamo sia anche questa una di quelle volte.

Benvenuto Mister, in bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 16:38
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


AUGURI MISTER!

E complimenti a Malgrati, che credo abbia stabilito un record: quello di riuscire a essere esonerato prima ancora di essere allenatore. Un bell'inizio di carriera.
Bonazzoli può tornare ad allenare le fighette o il Fanfulla. La sua dimensione è quella.
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 16:44

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
528

Status:


Bene che sia riuscito a portarsi dietro due uomini fidati.
Serve davvero l'impresa, in bocca al lupo mister.
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 16:54

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


La domanda che sorge spontanea è ... ma chi glielo ha fatto fare ? Se riuscisse a salvare questa "masnada de maltransema" ... sarebbe da proporre santo subito, un po' come Foschi ... promosso con Bunino e Mengni ...
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 16:55
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


La nostra ultima speranza: coraggio Mister!

PS: pagheranno comunque il patentino a Malgrati? :XP:
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 17:03
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


Ieri in aereo avevo davanti Malgrati, e devo dire che ho avuto l'impressione che fosse decisamente amareggiato, e dispiaciuto, per la situazione. In questi giorni diversi tifosi lo hanno anche incrociato a Bari, e non si è tirato indietro con nessuno, è stato disponibilissimo a parlare con chiunque e dare spiegazioni. Tra le altre cose, mi hanno riferito che il suo non parlare di questi mesi non dipendeva da lui, ma da precise indicazioni (non essendo allenatore non poteva parlare, per evitare multe), ma non avendolo sentito direttamente riporto solo quanto sentito col beneficio del dubbio. Mi lascia perplesso, ma tant'è.

Io non gli ho rivolto la parola, onestamente, era lì con moglie e figlia e non sono il tipo che invade gli spazi familiari altrui, ma tanti l'hanno fatto e lui la faccia l'ha messa.

Non riesco comunque a volergli male, in tutta onestà. Era semplicemente finito in qualcosa di più grande di lui, e probabilmente non se n'è reso conto in tempo.

Bonazzoli, invece, mi ha fatto molto più innervosire. Perennemente seduto, con sto cazzo di tablet in mano a guardare non si sa cosa, con la grinta di un mollusco... Torni ad allenare le leccapassere e tante care cose, la sua dimensione è quella.
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 17:10
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
233

Status:


Si concordo con ciò che avete scritto. Mi ero fatto ammaliare dall'effetto cambio allenatore, che è durato davvero poco, poi i nodi sono venuti al pettine. Detto questo, la colpa non è completamente degli allentori, la calcio lecco ha una società ed una squadra il cui livello non è da serie B, per certi versi forse neanche da serie C. In ogni caso adesso si è delineato un solco di 7 punti dalla salvezza diretta, davvero troppo ampio. La cosa che si può sperare è rimanere agganciati al treno delle ultime per cercare l'assalto al 17esimo posto per un posto playout. In ogni caso le prospettive sono drammatiche. Questa è una delle stagioni più drammatiche fino ad ora vissute. Comunque, seppur non riesco ad essere contento, benvenga questo nuovo allenatore. In bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 17:10

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 12/2/2024, 16:55) 
La nostra ultima speranza: coraggio Mister!

PS: pagheranno comunque il patentino a Malgrati? :XP:

essendo il cocco viscido di pdn penso di sì
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 17:13

Seconda Categoria

Group:
Member
Posts:
130

Status:


Salvezza diretta 43 punti.
Significa fare 23 da qui a fine campionato… 7 vittorie in 14 partite: una ogni due, decisamente troppo.

Play out attorno ai 38-39 punti.
Questo è più fattibile.
Di certo con meno di 5-6 vittorie da qui alla fine, è serie C diretta.
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 17:14

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 12/2/2024, 17:03) 
Ieri in aereo avevo davanti Malgrati, e devo dire che ho avuto l'impressione che fosse decisamente amareggiato, e dispiaciuto, per la situazione. In questi giorni diversi tifosi lo hanno anche incrociato a Bari, e non si è tirato indietro con nessuno, è stato disponibilissimo a parlare con chiunque e dare spiegazioni. Tra le altre cose, mi hanno riferito che il suo non parlare di questi mesi non dipendeva da lui, ma da precise indicazioni (non essendo allenatore non poteva parlare, per evitare multe), ma non avendolo sentito direttamente riporto solo quanto sentito col beneficio del dubbio. Mi lascia perplesso, ma tant'è.

Io non gli ho rivolto la parola, onestamente, era lì con moglie e figlia e non sono il tipo che invade gli spazi familiari altrui, ma tanti l'hanno fatto e lui la faccia l'ha messa.

Non riesco comunque a volergli male, in tutta onestà. Era semplicemente finito in qualcosa di più grande di lui, e probabilmente non se n'è reso conto in tempo.

Bonazzoli, invece, mi ha fatto molto più innervosire. Perennemente seduto, con sto cazzo di tablet in mano a guardare non si sa cosa, con la grinta di un mollusco... Torni ad allenare le leccapassere e tante care cose, la sua dimensione è quella.

Allora glc ci tengo a risponderti perchè forse non hai contezza del personaggio di cui stai parlando. E' un viscido ma motivo in modo chiaro perchè lo ritengo tale. La boiata del "Non parlo perchè mi squalificano" è una stronzata verificata. Un tesserato del Lecco può parlare. Può parlare anche Locatelli se vuole.. E' semplicemente un coniglio.
Un coniglio perchè ha STRATTONATO Lepore che voleva venire sotto il settore a piacenza.
E' un viscido perchè come ricorda spesso Esiste ha REGALATO i playoff con la fascia da capitano al braccio. E' un viscido perchè dopo uno di questi playoff ha detto ad alcuni tifosi "cazzo contestate andate a casa". E' un viscido perchè quando ha provato a fare l'arrogante dopo Lecco-pisa è stato rimesso a cuccia e chi era presente lo sa.

Quindi propinarci il "disponibilissimo, gentile, ci ha messo la faccia" o "poverino si è ritrovato in un vortice" a una feccia simile anche NO grazie!

Edited by orgogliobluceleste - 12/2/2024, 17:16
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 17:15
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (Ragno @ 12/2/2024, 17:10) 
Si concordo con ciò che avete scritto. Mi ero fatto ammaliare dall'effetto cambio allenatore, che è durato davvero poco, poi i nodi sono venuti al pettine. Detto questo, la colpa non è completamente degli allentori, la calcio lecco ha una società ed una squadra il cui livello non è da serie B, per certi versi forse neanche da serie C. In ogni caso adesso si è delineato un solco di 7 punti dalla salvezza diretta, davvero troppo ampio. La cosa che si può sperare è rimanere agganciati al treno delle ultime per cercare l'assalto al 17esimo posto per un posto playout. In ogni caso le prospettive sono drammatiche. Questa è una delle stagioni più drammatiche fino ad ora vissute. Comunque, seppur non riesco ad essere contento, benvenga questo nuovo allenatore. In bocca al lupo!

Oddio, "una delle stagioni più drammatiche" quando siamo in serie B, a un punto dagli spareggi per salvarsi, mi sembra decisamente eccessivo.
Quando eravamo in zona playout in D allora che roba era?

Condivido invece sul fatto del nostro livello. O meglio, continuo a pensare che non siamo così da buttare, vedendo le concorrenti, ma è assolutamente vero che i due allenatori, pur con tutte le loro colpe, hanno avuto in mano una squadra disastrata, e anche adesso dal mercato sono arrivati solo giocatori fermi da secoli, quindi inutilizzabili e/o inaffidabili.
A quanto dicevano ieri, Frigerio ha avuto un problemino fisico, idem Lunetta, quindi li ha dovuti lasciar fuori, tanto per dirne due.

Comunque, è andata. Voltiamo pagina e pensiamo a salvarci.
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 17:18

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


presentazione di Mr. Aglietti oggi alle 18:00.
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 17:20

Serie D

Group:
Member
Posts:
462

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 12/2/2024, 17:03) 
Ieri in aereo avevo davanti Malgrati, e devo dire che ho avuto l'impressione che fosse decisamente amareggiato, e dispiaciuto, per la situazione. In questi giorni diversi tifosi lo hanno anche incrociato a Bari, e non si è tirato indietro con nessuno, è stato disponibilissimo a parlare con chiunque e dare spiegazioni. Tra le altre cose, mi hanno riferito che il suo non parlare di questi mesi non dipendeva da lui, ma da precise indicazioni (non essendo allenatore non poteva parlare, per evitare multe), ma non avendolo sentito direttamente riporto solo quanto sentito col beneficio del dubbio. Mi lascia perplesso, ma tant'è.

Io non gli ho rivolto la parola, onestamente, era lì con moglie e figlia e non sono il tipo che invade gli spazi familiari altrui, ma tanti l'hanno fatto e lui la faccia l'ha messa.

Non riesco comunque a volergli male, in tutta onestà. Era semplicemente finito in qualcosa di più grande di lui, e probabilmente non se n'è reso conto in tempo.

Bonazzoli, invece, mi ha fatto molto più innervosire. Perennemente seduto, con sto cazzo di tablet in mano a guardare non si sa cosa, con la grinta di un mollusco... Torni ad allenare le leccapassere e tante care cose, la sua dimensione è quella.

Malgrati c'era con Foschi e contava piu' lui di Foschi, e c'era ora e contava piu' lui di Bonazzoli. Ricordiamo comunque che i 2 hanno fatto 19 punti in 13 partite perdendo la prima sfortunatamente, dove pero' c'e' stato il crollo con la Ternana a dicembre che era un'avvisaglia di quello che sarebbe successo con la serie di sconfitte del girone di ritorno. E' proprio dall'inizio secondo tempo di questa partita dove quando si era in vantaggio giocando meglio degli avversari ed e' stata tolta una punta per difendersi che si sono viste le prime crepe sulle decisioni della panchina.
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 17:28

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,161

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 12/2/2024, 17:14) 
CITAZIONE (glc_1912 @ 12/2/2024, 17:03) 
Ieri in aereo avevo davanti Malgrati, e devo dire che ho avuto l'impressione che fosse decisamente amareggiato, e dispiaciuto, per la situazione. In questi giorni diversi tifosi lo hanno anche incrociato a Bari, e non si è tirato indietro con nessuno, è stato disponibilissimo a parlare con chiunque e dare spiegazioni. Tra le altre cose, mi hanno riferito che il suo non parlare di questi mesi non dipendeva da lui, ma da precise indicazioni (non essendo allenatore non poteva parlare, per evitare multe), ma non avendolo sentito direttamente riporto solo quanto sentito col beneficio del dubbio. Mi lascia perplesso, ma tant'è.

Io non gli ho rivolto la parola, onestamente, era lì con moglie e figlia e non sono il tipo che invade gli spazi familiari altrui, ma tanti l'hanno fatto e lui la faccia l'ha messa.

Non riesco comunque a volergli male, in tutta onestà. Era semplicemente finito in qualcosa di più grande di lui, e probabilmente non se n'è reso conto in tempo.

Bonazzoli, invece, mi ha fatto molto più innervosire. Perennemente seduto, con sto cazzo di tablet in mano a guardare non si sa cosa, con la grinta di un mollusco... Torni ad allenare le leccapassere e tante care cose, la sua dimensione è quella.

Allora glc ci tengo a risponderti perchè forse non hai contezza del personaggio di cui stai parlando. E' un viscido ma motivo in modo chiaro perchè lo ritengo tale. La boiata del "Non parlo perchè mi squalificano" è una stronzata verificata. Un tesserato del Lecco può parlare. Può parlare anche Locatelli se vuole.. E' semplicemente un coniglio.
Un coniglio perchè ha STRATTONATO Lepore che voleva venire sotto il settore a piacenza.
E' un viscido perchè come ricorda spesso Esiste ha REGALATO i playoff con la fascia da capitano al braccio. E' un viscido perchè dopo uno di questi playoff ha detto ad alcuni tifosi "cazzo contestate andate a casa". E' un viscido perchè quando ha provato a fare l'arrogante dopo Lecco-pisa è stato rimesso a cuccia e chi era presente lo sa.

Quindi propinarci il "disponibilissimo, gentile, ci ha messo la faccia" o "poverino si è ritrovato in un vortice" a una feccia simile anche NO grazie!

Aggiungerei anche il ruolo "attivo" che ha avuto nella cacciata di Foschi...
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 17:35
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 12/2/2024, 17:14) 
Allora glc ci tengo a risponderti perchè forse non hai contezza del personaggio di cui stai parlando. E' un viscido ma motivo in modo chiaro perchè lo ritengo tale. La boiata del "Non parlo perchè mi squalificano" è una stronzata verificata. Un tesserato del Lecco può parlare. Può parlare anche Locatelli se vuole.. E' semplicemente un coniglio.
Un coniglio perchè ha STRATTONATO Lepore che voleva venire sotto il settore a piacenza.
E' un viscido perchè come ricorda spesso Esiste ha REGALATO i playoff con la fascia da capitano al braccio. E' un viscido perchè dopo uno di questi playoff ha detto ad alcuni tifosi "cazzo contestate andate a casa". E' un viscido perchè quando ha provato a fare l'arrogante dopo Lecco-pisa è stato rimesso a cuccia e chi era presente lo sa.

Quindi propinarci il "disponibilissimo, gentile, ci ha messo la faccia" o "poverino si è ritrovato in un vortice" a una feccia simile anche NO grazie!

Della questione del non parlare ho scritto, anche a me sembra una boiata.
Comunque, non voglio propinare nulla. Ho semplicemente scritto che, a me, è sembrato sinceramente dispiaciuto per la situazione (impressione mia, ovviamente), e che è stato disponibile a mettere la faccia con chiunque in questi due giorni (e questo è un dato di fatto).
Poi, oh, sarà un mio limite che, quando uno indossa i NOSTRI colori, in automatico lo tendo a difendere.

Rimane, comunque, che a fine dicembre eravamo virtualmente salvi, quindi evidentemente c'è altro dietro che non sappiamo (e il repulisti a gennaio sembrerebbe confermarlo).
 
Top
101 replies since 12/2/2024, 16:07   2260 views
  Share