Fussball Club Südtirol vs Calcio Lecco 1912, 28° Giornata Serie B 2023/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2024, 15:54
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


So che è l'ultima cosa che può interessare al momento, ma i biglietti per la partita di sabato?
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 16:06
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Sono già in vendita. Almeno così mi ha detto mio nipote che li prende sempre per me.
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 16:08

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


seh, sono in vendita...
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 16:09
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


A Bolzano e in questa situazione dovremmo andare in 1000. Anche solo per insultarli tutti. Sarebbe uno schiaffo morale per tutti ( società, istituzioni e giocatori)
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 16:25

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


Marco sai che non sono in disaccordo su questo, ma a questo punto...Vedendo quei vermi schifosi che sono usciti senza neanche passar sotto...Cioè, cazzo gliene frega? Devono sentire la perdita di amore e la delusione, devono vedere vuoto.

Poi se prenderanno le sberle in altri contesti, tanto meglio, ma allo stadio, DA SOLI!!!
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 16:41
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


I biglietti sono in vendita, quelli del settore ospiti si prendono da un sito diverso rispetto a quelli dei settori di casa (ignoro il motivo).

Io ero certo di andare col bimbo, ma adesso ci sto seriamente riflettendo... 3 ore di macchina, un centinaio di € di viaggio e altri 120 minimo di albergo, più mangiare... Per cosa? Una squadra di senza palle che neppure lotta e che ormai è retrocessa?

Mah. Ci penso su.
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 16:44

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


se vai, insultali.
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 16:52

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Visto che da venerdì farò settimana bianca in valgardena avevo in programma di andare allo stadio sabato. Ma sia a me che il figlio è passata la voglia sinceramente.
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 17:01

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


bastardi tutti. State uccidendo una passione!!! VIA I DI NUNNO DA LECCO.
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 17:25
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Loro ci stanno provando a spegnere la nostra passione ma noi dobbiamo tenere duro. Prima o poi (Speriamo prima) se ne andranno ma noi ci saremo ancora. Mi stanno piegando in due ma non mi spezzeranno mai. IO NON VOGLIO DAR LORO LA SODDISFAZIONE DI FARMI RINUNCIARE AL LECCO ( PREFERISCO SEMBRARE UNO STUPIDO MA NON MI FARANNO MOLLARE) ANDATEVENE IL PRIMA POSSIBILE DALLA NOSTRA CITTÀ
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 17:38
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Ok perchè sul loro sito non dava disponibile il settore ospiti, dal sito del Lecco rimanda a Etes ma ovviamente da "nessun evento".
Io dovrei esserci, devo ricevere conferme di un cazzo che ho in famiglia, spero si risolva che già salterò Ascoli perchè per me è proibitivo andarci la domenica alle 16:15 :( (avrei tanto voluto salutare in paio di amici che ho nei paraggi).
Il biglietto lo prendo, al max ci smeno una ventina d'euro...
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 18:06

Juniores

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Alle 13 circa su radio giornale un "FROGGIANO" chiamato in causa dichiarava la "sua goduria per Lecco-como": li arrestassero tutti in quella provincia di merda e li deportassero in Albania, tanto chi non è "mafiuso" è connivente!
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 18:42
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Uno dei miei figli mi ha appena insultato perché vado a Bolzano ( insultando tutti ha detto solo cose vere su società e giocatori e sul fatto che non ci meritano) Stanno uccidendo la passione dei più giovani. SOCIETÀ DI MERDA CHE FA "LITIGARE" PADRI CON FIGLI. OVVIAMENTE CONDIVIDO IL SUO PENSIERO MA PROVERÒ (domani perché oggi non mi sembra il momento) A FARGLI CAMBIARE IDEA SOLO PER LA MAGLIA. PDN E MARMAGLIA VARIA :POLVERIZZATEVI
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 22:01
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (Leccodasempre @ 28/2/2024, 18:06) 
Alle 13 circa su radio giornale un "FROGGIANO" chiamato in causa dichiarava la "sua goduria per Lecco-como": li arrestassero tutti in quella provincia di merda e li deportassero in Albania, tanto chi non è "mafiuso" è connivente!

Passare da Foggia all'Albania sarebbe un netto upgrade, non se lo meritano.
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 22:43

Serie D

Group:
Member
Posts:
455

Status:


Io ho deciso di andare a bolzano perché ho capito la malparata e saranno le ultime 5 trasferte di livello prima di ritornare dove siamo stati fino allo scorso anno e questa stagione me la voglio godere al massimo fino alla fine sperano che Tirino fuori le palle e non ci facciano fare ulteriori figure di merda
 
Top
125 replies since 28/2/2024, 15:54   3444 views
  Share