Fussball Club Südtirol vs Calcio Lecco 1912, 28° Giornata Serie B 2023/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2024, 22:48

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,161

Status:


Anche io estremamente indeciso ma alla fine ci sarò. Non spero più di tanto nell'orgoglio e nelle palle (che se c'erano le avrebbero tirate fuori ieri sera...), ma chissà mai che il saldo della fortuna, con cui - aldilà di tutto - siamo in credito non cominci a riequilibrarsi... Finché la matematica lo consente, voglio sognare...
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 22:54

Serie D

Group:
Member
Posts:
456

Status:


CITAZIONE (lupetto1912 @ 28/2/2024, 22:48) 
Anche io estremamente indeciso ma alla fine ci sarò. Non spero più di tanto nell'orgoglio e nelle palle (che se c'erano le avrebbero tirate fuori ieri sera...), ma chissà mai che il saldo della fortuna, con cui - aldilà di tutto - siamo in credito non cominci a riequilibrarsi... Finché la matematica lo consente, voglio sognare...

Più che la fortuna dovrebbe accadere un miracolo dal signore dall'alto mi sa
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 23:47

Esordienti

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Io abito a più di 600 km. da Lecco, e a più o meno altrettanti da Bolzano e quest'anno, purtroppo, non ho in programma la settimana bianca da quelle parti, anche se credo sia nevicato parecchio.
Cercherò una trasferta più vicina a casa, dal momento che, contrariamente a quanto è capitato negli anni passati, non prevedo di far visita ad amici e parenti all'ombra del Resegone nelle prossime decisive settimane.

Edited by Meritocrazia/B - 29/2/2024, 00:13
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 10:33
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,174

Status:


Io alla fine penso proprio che andrò, col bimbo, e proprio perché c'è lui voglio andare. Perché a mio figlio insegno che i lecchesi non si arrendono, non mollano, e a testa alta vanno avanti.
E non saranno quei quattro smidollati che vestono indegnamente la nostra maglia a fermarci.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 10:57

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,356

Status:


giusto insegnamento!!!!
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 12:05
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
312

Status:


Grande GLC ci vediamo a Bolzano.
SOLO PER LA MAGLIA E PER NOI
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 12:12

Seconda Categoria

Group:
Member
Posts:
138

Status:


SUDTIROL – LECCO Sabato 02/03 h. 14.00

SANTORO

CAPALDO – CATALLO

IV: ANDENG

VAR: MAZZOLENI

AVAR: DI MARTINO

- Santoro come precedente LECCO-ASCOLI
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 13:41

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,356

Status:


sì ma tanto ormai...
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 16:48

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (Blucelesti @ 28/2/2024, 22:43) 
Io ho deciso di andare a bolzano perché ho capito la malparata e saranno le ultime 5 trasferte di livello prima di ritornare dove siamo stati fino allo scorso anno e questa stagione me la voglio godere al massimo fino alla fine sperano che Tirino fuori le palle e non ci facciano fare ulteriori figure di merda

Idem.
Ci si vede a Bolzano, poi dove ci si vedrà a settembre ormai lo sappiamo.

190 venduti al momento.

Edited by Lecco Città Stato - 29/2/2024, 16:55
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 18:10

Serie D

Group:
Member
Posts:
456

Status:


L'unica buona notizia per ora è che caporale salterà la partita per diffida. Spero vedremo un giocatore serio come lunetta al suo posto
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 18:21

Juniores

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Scusa Blucelesti, cosa intendi per serio nei confronti di Caporale, se intendi "serio" come uno adatto alla B sono d'accordo, se intendi "serio" come professionista, penso che ad oggi sul campo ha fatto sempre il suo dovere e la gamba non la ha mai ritirata. Quanto a Lunetta non mi esprimo perchè non so come gioca. FORZA LECCO!
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 19:08

Serie D

Group:
Member
Posts:
456

Status:


CITAZIONE (Leccodasempre @ 29/2/2024, 18:21) 
Scusa Blucelesti, cosa intendi per serio nei confronti di Caporale, se intendi "serio" come uno adatto alla B sono d'accordo, se intendi "serio" come professionista, penso che ad oggi sul campo ha fatto sempre il suo dovere e la gamba non la ha mai ritirata. Quanto a Lunetta non mi esprimo perchè non so come gioca. FORZA LECCO!

Certamente intendo giocatore da b
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 23:13

Serie D

Group:
Member
Posts:
456

Status:


Come siamo messi a biglietti venduti?
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 11:28

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,356

Status:


CITAZIONE (Leccodasempre @ 29/2/2024, 18:21) 
Scusa Blucelesti, cosa intendi per serio nei confronti di Caporale, se intendi "serio" come uno adatto alla B sono d'accordo, se intendi "serio" come professionista, penso che ad oggi sul campo ha fatto sempre il suo dovere e la gamba non la ha mai ritirata. Quanto a Lunetta non mi esprimo perchè non so come gioca. FORZA LECCO!

scusa Leccodasempre, professionista? Una merda che RISPONDE ai tifosi dopo un Derby perso IN CASA??? Ma di cosa parliamo
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 11:39

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,356

Status:


Domanda ad Aglietti:

Qualcuno non è pronto a offrire la cattiveria richiesta?
«Io non credo che qualcuno non sia pronto a lottare. Ci può essere stanchezza mentale, se inizi a fare la conta di quelli mentalmente non disponibili ti ritrovi con 14-15 giocatori».

Praticamente dice che metà squadra non è mentalmente disponibile. Beh, professioni veri eh!! Una manica di figli di puttana!!!
 
Top
125 replies since 28/2/2024, 15:54   3445 views
  Share