Calcio Lecco 1912 vs Palermo FC, 29° Giornata Serie B 2023/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2024, 14:09
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,167

Status:


Entusiasmo sotto i piedi, ma intanto biglietti in vendita per domenica.

Nessuna restrizione per gli ospiti, mi sa che a sto giro ce ne saranno tanti nei nostri settori, distinti in primis. E, vista la situazione, in sostanza giocheremo in trasferta o poco ci manca.
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 14:35
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Vedendo i numeri che hanno fatto al Nord (“no, ma non si spostano solo gli emigrati” e poi sono in 265 a Bari e più di 2200 a Piacenza con la Feralpi) rischiamo di avere lo stadio al 50% rosanero :(
IMG_0648
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 14:39

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,344

Status:


ribadisco anche qua. Servetto bonacina ha scritto delle info SOLO OGGI.

Sono fuori DA IERI le notizie!!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 14:42
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,167

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 5/3/2024, 14:35) 
Vedendo i numeri che hanno fatto al Nord (“no, ma non si spostano solo gli emigrati” e poi sono in 265 a Bari e più di 2200 a Piacenza con la Feralpi) rischiamo di avere lo stadio al 50% rosanero :(
IMG_0648

Ovvio, in trasferta si muovono tutti gli emigrati presenti in 2-300 km di distanza, e chiaramente l'emigrazione è tutta verso nord, di certo non da una regione del sud a un'altra.

L'unico modo per limitare, per quanto possibile, lo spostamento è vietare la vendita in settori diversi da quello ospiti a tutti i nati nella provincia, e perlomeno riduci ai soli emigrati di seconda generazione. Ma tanto, a nessuno frega un cazzo a Lecco. E allora godiamoci la sud esaurita, e i distinti mezzi rosanero.
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 15:04

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,344

Status:


esatto glc, un qualche tipo di limitazione!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 15:23

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Vuoi vedere che pdn comprerà tutti i posti liberi, per non farci giocare in "trasferta", una partita così ... DECISIVA per la salvezza ... e li regalerà a tutti i nati a Lecco e dintorni ? Ahahahahahha ... che razza di troglodita.
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 15:32

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,344

Status:


glc perchè non mi viene fuori la notifica se c'è una risposta in questa discussione? E' una cosa che mi capita per talune discussioni, non penso sia un qualcosa che ho schiacciato io ma un'impostazione errata che puoi correggere.
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 15:33

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,344

Status:


CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 5/3/2024, 15:23) 
Vuoi vedere che pdn comprerà tutti i posti liberi, per non farci giocare in "trasferta", una partita così ... DECISIVA per la salvezza ... e li regalerà a tutti i nati a Lecco e dintorni ? Ahahahahahha ... che razza di troglodita.

Figuriamoci se quella scimmia fa un gesto PER IL BENE DEL LECCO E DEI LECCHESI.

Anzi, stronzo com'è è capace di venderli ai palermitani per creare un clima ancora più favorevole agli avversari, per poi sfogare la sua teronaggine verso la squadra o verso la piazza!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 16:05
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 5/3/2024, 14:42) 
Ovvio, in trasferta si muovono tutti gli emigrati presenti in 2-300 km di distanza, e chiaramente l'emigrazione è tutta verso nord, di certo non da una regione del sud a un'altra.

Sì ma quando fai notare che i loro numeri sono gonfiati per questo motivo diventano tutti permalosetti :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 16:20

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,344

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 5/3/2024, 16:05) 
CITAZIONE (glc_1912 @ 5/3/2024, 14:42) 
Ovvio, in trasferta si muovono tutti gli emigrati presenti in 2-300 km di distanza, e chiaramente l'emigrazione è tutta verso nord, di certo non da una regione del sud a un'altra.

Sì ma quando fai notare che i loro numeri sono gonfiati per questo motivo diventano tutti permalosetti :rolleyes:

mi sembra ovvio che se hai un botto di emigrati in una regione del Nord, i dati siano gonfiati...Lo sanno tutti!
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 16:39
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,167

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 5/3/2024, 15:32) 
glc perchè non mi viene fuori la notifica se c'è una risposta in questa discussione? E' una cosa che mi capita per talune discussioni, non penso sia un qualcosa che ho schiacciato io ma un'impostazione errata che puoi correggere.

Io non posso attivare o disattivare le notifiche per i singoli utenti, non esiste quella funzione.

Controlla in basso a sinistra (se guardi da pc) che sia spuntata la casella "iscrizione", è l'unica spiegazione che mi viene in mente.

CITAZIONE (SciurFuma @ 5/3/2024, 16:05) 
CITAZIONE (glc_1912 @ 5/3/2024, 14:42) 
Ovvio, in trasferta si muovono tutti gli emigrati presenti in 2-300 km di distanza, e chiaramente l'emigrazione è tutta verso nord, di certo non da una regione del sud a un'altra.

Sì ma quando fai notare che i loro numeri sono gonfiati per questo motivo diventano tutti permalosetti :rolleyes:

Perché i terroni sono sempre permalosi. :D
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 16:42

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,344

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 5/3/2024, 16:39) 
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 5/3/2024, 15:32) 
glc perchè non mi viene fuori la notifica se c'è una risposta in questa discussione? E' una cosa che mi capita per talune discussioni, non penso sia un qualcosa che ho schiacciato io ma un'impostazione errata che puoi correggere.

Io non posso attivare o disattivare le notifiche per i singoli utenti, non esiste quella funzione.

Controlla in basso a sinistra (se guardi da pc) che sia spuntata la casella "iscrizione", è l'unica spiegazione che mi viene in mente.

CITAZIONE (SciurFuma @ 5/3/2024, 16:05) 
CITAZIONE (glc_1912 @ 5/3/2024, 14:42) 
Ovvio, in trasferta si muovono tutti gli emigrati presenti in 2-300 km di distanza, e chiaramente l'emigrazione è tutta verso nord, di certo non da una regione del sud a un'altra.

Sì ma quando fai notare che i loro numeri sono gonfiati per questo motivo diventano tutti permalosetti :rolleyes:

Perché i terroni sono sempre permalosi. :D

no perchè adesso mi è uscita una notifica per una discussione in cui comunque non ho flaggato "iscrizione". Quindi non dipende da quello...Forse dipende da chi la crea, boh...Comunque ogni tanto mi capita. Non mi viene fuori la notifica per TUTTE le discussioni a cui partecipo.
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 11:59
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Settore ospiti (ancora a capienza “ridotta”) bruciato in 1 ora; pare che i tifosi rosanero si siano riversati sugli altri settori: ecc’allà!
Per colpa del lecchese medio che si riduce all’ultimo minuto o nel 2024 si reca ancora al botteghino il giorno della partita (esento solo i pensionati non tecnologici), avremo lo stadio mezzo occupato dagli ospiti. Non dimentichiamoci della nostra lungimirante società che non fa niente per limitare/arginare la questione: è da inizio stagione che diciamo di mettere delle limitazioni in queste partite per evitare di “giocare fuori casa”.
Non è difficile, basta copiare le altre società se non si hanno 2 neuroni che comunicano tra loro :facepalm:
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 13:13

Serie D

Group:
Member
Posts:
455

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 6/3/2024, 11:59) 
Settore ospiti (ancora a capienza “ridotta”) bruciato in 1 ora; pare che i tifosi rosanero si siano riversati sugli altri settori: ecc’allà!
Per colpa del lecchese medio che si riduce all’ultimo minuto o nel 2024 si reca ancora al botteghino il giorno della partita (esento solo i pensionati non tecnologici), avremo lo stadio mezzo occupato dagli ospiti. Non dimentichiamoci della nostra lungimirante società che non fa niente per limitare/arginare la questione: è da inizio stagione che diciamo di mettere delle limitazioni in queste partite per evitare di “giocare fuori casa”.
Non è difficile, basta copiare le altre società se non si hanno 2 neuroni che comunicano tra loro :facepalm:

A mettere le limitazioni non può farlo la società ma deve essere la questura o l'osservatorio a dirtelo.

Poi anche mettere le limitazioni ai palermitani per i nostri settori non avrebbe senso in quanto sono tutti teroni nati e residenti al nord quindi non puoi fare niente magari ti trovi nei distinti un palermitano nato a milano e una a bergamo. Come fai a mettere delle limitazioni.

I palermitani di palermo penso vadano in curva ospiti. Ma quelli che non trovano il biglietto li puoi trovare ovunque perché non puoi limitare teroni che vengono da ogni parte d'italia.

Per limitarli dovresti fare la vendita online solo della curva sud. Mentre il resto dello stadio in sede. Cosi si che non ti trovi palermitani nei nostri settori
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 13:18

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,344

Status:


secondo il tuo ragionamento ci troveremmo la sede invasa di teroni che comprano biglietti. Che limitazione è?

A meno che tu intenda che, essendo teroni, non alzano il culo dal divano e non si recano in sede.
 
Top
136 replies since 5/3/2024, 14:09   3792 views
  Share