Calcio Lecco 1912 vs Palermo FC, 29° Giornata Serie B 2023/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2024, 13:32

Serie D

Group:
Member
Posts:
455

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 6/3/2024, 13:18) 
secondo il tuo ragionamento ci troveremmo la sede invasa di teroni che comprano biglietti. Che limitazione è?

A meno che tu intenda che, essendo teroni, non alzano il culo dal divano e non si recano in sede.

Il ragionamento è che se uno che risiede per esempio in Liguria e vuole vedere la partita dovrebbe venire a lecco a comprarsi il biglietto
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 13:36

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


e se uno risiede a Lecco??' A Milano...A bg...
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 13:53
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Quelli della parte di là, dopo l’invasione subita dai catanzaresi, misero delle limitazioni “smart”. Ora non le ricordo di preciso (erano state riportate sul Forum all’epoca, non ricordo in che sezione) ma si trattava di prelazione per ex abbonati e chi aveva comprato biglietti in altre occasioni. Così facendo sei sicuro di limitarli senza andare a toccare questioni di nascita/residenza facilmente aggirabili in questi casi; ovviamente poi si devono svegliare i tifosi di casa a prenderli per tempo.
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 13:56

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


sullo svegliarsi ho detto che è una battaglia persa. Non bisogna contare su quello!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 15:49
Avatar

Esordienti

Group:
Member
Posts:
24

Status:


qualche palermitano sarà anche in curva nord... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 16:55

Seconda Categoria

Group:
Member
Posts:
138

Status:


Ci troveremo meta' dello stadio pieno di Teroni...... e si, qualcuno anche in curva nord.
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 20:38

Serie D

Group:
Member
Posts:
411

Status:


Se non riusciamo a riempire lo stadio da 4.000 (!) posti per un Lecco-Palermo e un Lecco-Sampdoria di serie B meritiamo d'essere invasi dagli ospiti.

Un pò di pazienza che tra poco ci godremo per qualche anno degli avvincenti Lecco - Alcione e Lecco - Real Calapina nell'intimità dei soliti 400 (abbonati dell'eterno Angelone Battazza inclusi).
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 22:13

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


Formazione che schiererei:

4-3-1-2

Bonadeo

Lepore Ierardi Capradossi (Bianconi) Lunetta

Ionita Degli Innocenti Sersanti (Frigerio)

Crociata

Novakovic Inglese (Buso)

Edited by Aquilabluceleste - 6/3/2024, 22:20
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 01:40

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Ma ci vuole UN BEL CORAGGIO ... ADESSO ... ad andare a riempire lo stadio ... sapendo che siamo ULTRA-RETROCESSI e che i soldi
dei nostri biglietti andrebbero a rimpolpare le attività criminali della Sacra Corona Unita ! Giusto per insultare il Buzzurro di Canosa ... Fracchia e tutti i giocatori (2-3 esclusi) ... ci potrei andare ! Dopo averlo preso nel culo tutto l'anno ???????????????? A me non è che
piaccia tanto, poi, prenderlo nel deretano ...
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 08:38
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 7/3/2024, 01:40) 
Ma ci vuole UN BEL CORAGGIO ... ADESSO ... ad andare a riempire lo stadio ... sapendo che siamo ULTRA-RETROCESSI e che i soldi
dei nostri biglietti andrebbero a rimpolpare le attività criminali della Sacra Corona Unita ! Giusto per insultare il Buzzurro di Canosa ... Fracchia e tutti i giocatori (2-3 esclusi) ... ci potrei andare ! Dopo averlo preso nel culo tutto l'anno ???????????????? A me non è che
piaccia tanto, poi, prenderlo nel deretano ...

Scusa, ma dissento.
Io per l'ennesima volta mi farò la trasferta (con annessi costi), da solo, per essere allo stadio.
E non penso di essere chissà che fenomeno, anzi. Perché uno dovrebbe non andare? Si tifa il Lecco e la maglia, non Di Nunno, Guglielmotti, Fracchiolla o chissà chi. E si fa allo stadio.
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 09:55

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


dissento con lo stimato Leopolda :*:

Sono sulla linea di Esiste. A parte che non critico nè chi non va perchè disgustato, nè chi va...Ragazzi, siamo UMILIATI in ogni partita, sia da squadra che da società e far finta di niente, fa ridere. Cioè tu non comprendi glc chi è disgustato e non va?? Boh mi sembra che vivi su Marte. Capirei se dicessi, "io vado ma capisco chi è disgustato e non va", invece non contempli ("perchè uno dovrebbe non andare?" cit.) proprio che uno non vada, ripeto scusa ma mi sembra sia vivere fuori dal mondo.

Detto ciò, IO VADO ma per mandare A FANCULO TUTTI I VERMI, dai giocatori alla proprietà.

Edited by orgogliobluceleste - 7/3/2024, 11:09
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 11:02

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


provo a sforzarmi e parlar di tattica...4-3-3 che farei...

Bonadeo

Lepore - Bianconi - Capradossi - Lunetta

Frigerio - Duccio - Crociata

Parigini - Inglese - Listkowski
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 11:05

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


GLC ... mica ti devi scusare ... la vediamo in modo diverso ! Ma io credo che chi la pensa in modo differente da me ... ha i miei medesimi diritti di dirlo.
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 11:07

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


ma a parte il diritto di farlo, ed è sicuramente inviolabile, sottolineo LE RAGIONI!!! Cazzo
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 11:59
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 7/3/2024, 09:55) 
dissento con lo stimato Leopolda :*:

Sono sulla linea di Esiste. A parte che non critico nè chi non va perchè disgustato, nè chi va...Ragazzi, siamo UMILIATI in ogni partita, sia da squadra che da società e far finta di niente, fa ridere. Cioè tu non comprendi glc chi è disgustato e non va?? Boh mi sembra che vivi su Marte. Capirei se dicessi, "io vado ma capisco chi è disgustato e non va", invece non contempli ("perchè uno dovrebbe non andare?" cit.) proprio che uno non vada, ripeto scusa ma mi sembra sia vivere fuori dal mondo.

Detto ciò, IO VADO ma per mandare A FANCULO TUTTI I VERMI, dai giocatori alla proprietà.

Boh, no, onestamente no, per me allo stadio ci si va, indipendentemente dalla categoria e dal rendimento. Poi magari contesti, stai zitto, insulti, lasci la curva vuota per protesta, fai sospendere la partita, quel che vuoi, ma per me il "non andare perché facciamo schifo" non esiste.

Mica dico che debba essere così per tutti, comunque. Ognuno è libero di fare quel che crede.
 
Top
136 replies since 5/3/2024, 14:09   3792 views
  Share