Calcio Lecco 1912 vs AS Cittadella, 31° Giornata Serie B 2023/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2024, 11:00
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


Giusto per la cronaca, sabato si gioca.

Hype per il minuto in cui prenderemo gol su corner, sulle sceneggiate di Di Nunno e sulle solite finte scene di dispiacere dei nostri prodi eroi.

Andate affanculo in anticipo, va.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 11:22

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,161

Status:


Si gioca a Pasquetta... per me non arriviamo a 2500 spettatori
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 12:05

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


Esserci per contestare il nano buzzurro terone di merda
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 12:15

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


Secondo il Giornale di Lecco, Aglietti rischia l'esonero se si perde col Cittadella. Esonerare Aglietti non ha senso, tanto siam retrocessi.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 12:46
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


CITAZIONE (lupetto1912 @ 25/3/2024, 11:22) 
Si gioca a Pasquetta... per me non arriviamo a 2500 spettatori

Danno pure brutto tempo…considerando poi il momento e la caratura dell’avversario, potrebbe già essere tanto.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 14:34
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (Lollobluceleste @ 25/3/2024, 12:15) 
Secondo il Giornale di Lecco, Aglietti rischia l'esonero se si perde col Cittadella. Esonerare Aglietti non ha senso, tanto siam retrocessi.

Avrebbe senso, se lo fai per mettere in panchina da subito l'allenatore dell'anno prossimo e gli fai iniziare da subito a programmare la stagione. Ovvero, fai giocare quelli nostri, e quelli che sai che rimarranno in C.

Se devi esonerarlo per chiamare il quinto allenatore a caso, ti tieni Aglietti e bona.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 17:42

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 25/3/2024, 14:34) 
CITAZIONE (Lollobluceleste @ 25/3/2024, 12:15) 
Secondo il Giornale di Lecco, Aglietti rischia l'esonero se si perde col Cittadella. Esonerare Aglietti non ha senso, tanto siam retrocessi.

Avrebbe senso, se lo fai per mettere in panchina da subito l'allenatore dell'anno prossimo e gli fai iniziare da subito a programmare la stagione. Ovvero, fai giocare quelli nostri, e quelli che sai che rimarranno in C.

Se devi esonerarlo per chiamare il quinto allenatore a caso, ti tieni Aglietti e bona.

Il problema è che con Di Nunno la programmazione non esiste inoltre l'anno prossimo non sappiamo se resta Di Nunno o meno. Io l'anno prossimo non ripartirei con Foschi come allenatore.
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 15:10

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Mi auguro che non ci sia UNO SPETTATORE UNO !! In modo da non versare un solo, ulteriore euro nella casse dello strozzino pugliese. E non mi dite che questo non sarebbe un bel modo di cercare di fargli capire che siamo ...
ESAUSTI, nei confronti del suo modo ... PUGLIESE di condurre la società !!!

In subordine, mi auguro che ci sia il TUTTO ESAURITO ... ma solo se, per novanta minuti, si insultasse ferocemente quella famiglia di Sanguisughe ...
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 18:46

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
528

Status:


Per la cronaca, Ionita, uno dei nostri leader tecnici a detta di molti, ha giocato titolare sia sabato che ieri con la nazionale Moldava mentre guarda caso si è fatto 90 minuti in panchina con l'Ascoli.
Ce lo siamo dovuto sorbire titolare non so quante volte in campionato quest'anno quando era evidente che fosse fuori condizione, in una partita importante come Ascoli guarda, con la nazionale alle porte, caso non gioca..
Simbolo dell'attaccamento alla maglia, direi.
Ieri pure in gol contro le irresistibili Isole Cayman. Amichevole fondamentale da giocare..

Edited by caleotto - 26/3/2024, 18:51
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 16:24

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 25/3/2024, 12:46) 
CITAZIONE (lupetto1912 @ 25/3/2024, 11:22) 
Si gioca a Pasquetta... per me non arriviamo a 2500 spettatori

Danno pure brutto tempo…considerando poi il momento e la caratura dell’avversario, potrebbe già essere tanto.

Adesso il meteo è cambiato, a Pasquetta dan brutto tempo solo al mattino. Secondo me però, anche se non sarà brutto tempo, di gente allo stadio ce ne sarà poca a Pasquetta.

Edited by Lollobluceleste - 27/3/2024, 16:34
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 19:22
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Ci sono voci di uno sciopero del tifo per lunedi. Risulta anche a voi? Penso che in questo momento serve una contestazione feroce per costringerlo a vendere ( Io rimango dubbioso conoscendo il PAZZO e condivido quello che ha scritto esiste sui maneggi economici) CONTESTARE CONTESTARE CONTESTARE
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 19:26
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Orgoglio ritorna a SCRIVERE. USA IL MIO METODO : NON TI CURAR DEL CONOSCITORE DI CALCIO.
( INDIFFERENZA )
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 10:40

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


Marco, purtroppo lollo è troppo idiota e mi urta. Uno che dice "è troppo scemo sto vecchio"...A parte che avrà 67 anni, quindi non ha neanche una concezione della vecchiaia al giorno d'Oggi, ma poi lui, che è idiota come un foggiano medio, non sa usare il congiuntivo e dice di fare l'Università... L'esempio dell'analfabetismo, LUI, parla lui...Quello che dice "occasionale" al gestore della pagina, ed è lui il primo che non si è fatto MEZZA TRASFERTA per il Lecco. Questo ignorante...Parla lui!!! Non ci sto.

Se glc ha deciso di abbassare il livello così, decisione sua.

Edited by orgogliobluceleste - 28/3/2024, 12:00
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 11:06

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 28/3/2024, 10:40) 
Marco, purtroppo lollo è troppo idiota e mi urta. Uno che dice "è troppo scemo sto vecchio"...A parte che avrà 67 anni, quindi non ha neanche una concezione della vecchiaia al giorno d'Oggi, ma poi lui, che è idiota come un foggiano medio, non sa usare il congiuntivo e dice di fare l'Università... L'esempio dell'analfabetismo, LUI, parla lui...Quello che dice "occasionale" al gestore della pagina, ed è lui il primo che non si è fatto MEZZA TRASFERTA per il Lecco. Questo ignorante...Parla lui!!! Non ci sto.

Se glc ha deciso di abbassare il livello così, fatti suoi.

Ma amico sbattitene il cazzo di quello scemetto con la 104, te l'ho già detto!!

Lunedì tutti al Rigamonti-Ceppi per contestare la merda troglodita..

DI NUNNO VATTENE
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 11:20

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (Aquilabluceleste @ 28/3/2024, 11:06) 
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 28/3/2024, 10:40) 
Marco, purtroppo lollo è troppo idiota e mi urta. Uno che dice "è troppo scemo sto vecchio"...A parte che avrà 67 anni, quindi non ha neanche una concezione della vecchiaia al giorno d'Oggi, ma poi lui, che è idiota come un foggiano medio, non sa usare il congiuntivo e dice di fare l'Università... L'esempio dell'analfabetismo, LUI, parla lui...Quello che dice "occasionale" al gestore della pagina, ed è lui il primo che non si è fatto MEZZA TRASFERTA per il Lecco. Questo ignorante...Parla lui!!! Non ci sto.

Se glc ha deciso di abbassare il livello così, fatti suoi.

Ma amico sbattitene il cazzo di quello scemetto con la 104, te l'ho già detto!!

Lunedì tutti al Rigamonti-Ceppi per contestare la merda troglodita..

DI NUNNO VATTENE

Non ho la 104 e non son scemo.
 
Top
71 replies since 25/3/2024, 11:00   2064 views
  Share