Lollo in o Lollo out?
Poll choicesVotesStatistics
Out: bannarlo13 [52.00%]
In: lasciarlo12 [48.00%]
This poll is closed (Voters: 25)

Lollo in o Lollo out?, Decidete voi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2024, 22:23
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


Visto che siamo di fronte a un utente molto divisivo, lascio decidere al forum.
Domanda semplice, il voto è anonimo, scegliete voi se bannare o tenerlo, se volete scrivere lo fate altrimenti votate e basta.
A voi.
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 11:48

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,350

Status:


voglio dire una cosa ai 6 che hanno votato pro(che può esser revocato). A me quell'utente non ha fatto nulla personalmente: lo faccio per il forum e per il Lecco. Secondo me voi non amate nè il forum nè il Lecco

O terza via, se lo fate contro di me, non avete mai avuto il coraggio di dirmelo.

Altrimenti dite chiaramente un motivo per cui avete votato pro, che non sia tra quelli che ho detto sopra. Magari sfugge a me, ma non penso.

io ho detto sopra i motivi per cui è disprezzabile. Perchè abbassa il livello del forum, che è l'ultimo baluardo d'informazione libera e non ottusa. Di conseguenza, e anzi, come motivo principale, lo faccio per il bene del LECCO, che non necessita affatto di "tifosi" idioti come quello.

Ragionateci, e se volete scrivete.

Buona giornata

Edited by orgogliobluceleste - 5/4/2024, 12:56
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 12:08
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Non volevo votare ( tendenzialmente sono contro ad ogni forma di censura) MA dopo aver visto che in 6 hanno votato LOLLO IN mi aspetto commenti ancora più idioti ( se fosse possibile) visto che si sentirebbe "apprezzato". DETTO QUESTO HO VOTATO.
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 12:22
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


CITAZIONE (Marco Busato @ 5/4/2024, 13:08) 
Non volevo votare ( tendenzialmente sono contro ad ogni forma di censura) MA dopo aver visto che in 6 hanno votato LOLLO IN mi aspetto commenti ancora più idioti ( se fosse possibile) visto che si sentirebbe "apprezzato". DETTO QUESTO HO VOTATO.

stesse motivazioni
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 13:16

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,161

Status:


Per la censura c'è "Blucelesti si nasce", quindi ho votato "lasciarlo".

Chiaramente non mi mancherà se dovesse vincere il no.
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 13:22

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,350

Status:


tema censura: io sono contrario alla censura. Ci sono utenti che mi stan sul cazzo (città stato) sui quali non ho mai detto "be" per cacciarli.

Qua si parla di un caso limite, eccezionale. Questo rovina il forum! Non è questione di antipatie o di opinioni che sono tutte cose superabili. Lui non ha mai capito e va avanti come un bot con le sue stronzate. Non ci arriva proprio e non possiamo permettere che rovini un forum così bello.

La censura in questo caso non c'entra nulla. La censura riguarda un blocco verso uno sgradito...Uno antipatico...Uno che non la pensa come noi. Non è questo il caso!!!
Qua è come instillare un cancro dentro un meccanismo di libertà! Non possiamo permetterlo.

Sono un po' stupito lupetto perchè io e te abbiamo parlato di un certo hotel milanese, e insomma avevamo le stesse idee. Sono un po' deluso.

Edited by orgogliobluceleste - 5/4/2024, 14:43
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 13:49

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,350

Status:


CITAZIONE (lupetto1912 @ 5/4/2024, 14:16) 
Per la censura c'è "Blucelesti si nasce", quindi ho votato "lasciarlo".

Chiaramente non mi mancherà se dovesse vincere il no.

potevi anche non votare. Così facendo hai proprio espresso una preferenza per tenerlo. Evidentemente c'è un desiderio di abbassamento del livello del forum. Strano perchè eri uno di quelli che offriva contributi interessanti (tabelle riassunti etc)
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 13:57
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


orgogliobluceleste non posso rispondere agli mp, hai la casella piena.

Comunque può votare chiunque sia iscritto al forum, non si può limitare il sondaggio in alcun modo. Ma io vedo chi ha votato (presumo gli altri non possano), quindi posso tranquillamente fare il conto escludendo voti inutili (tipo quelli di utenti che non hanno mai scritto qua o sono comparsi adesso solo per quello).
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 14:00
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (lupetto1912 @ 5/4/2024, 14:16) 
Per la censura c'è "Blucelesti si nasce", quindi ho votato "lasciarlo".

Chiaramente non mi mancherà se dovesse vincere il no.

Beh un attimo, che censura?
La censura è quando ti bannano per quel che dici, o se vai contro il pensiero comune.
Esattamente quello che è successo a me in quel gruppo, bannato perché osavo criticare Bizzozzero invece che spompinarlo come tutti (poi si è vista com'è andata, e nonostante ciò continuano a venerarlo e farlo parlare...).

Qua la censura non c'entra niente, su, il problema è ben altro.
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 14:04

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,350

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 5/4/2024, 15:00) 
CITAZIONE (lupetto1912 @ 5/4/2024, 14:16) 
Per la censura c'è "Blucelesti si nasce", quindi ho votato "lasciarlo".

Chiaramente non mi mancherà se dovesse vincere il no.

Beh un attimo, che censura?
La censura è quando ti bannano per quel che dici, o se vai contro il pensiero comune.
Esattamente quello che è successo a me in quel gruppo, bannato perché osavo criticare Bizzozzero invece che spompinarlo come tutti (poi si è vista com'è andata, e nonostante ciò continuano a venerarlo e farlo parlare...).

Qua la censura non c'entra niente, su, il problema è ben altro.

esatto. Su questo concordo pienamente con glc. Ho liberato la casella
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 14:19
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 5/4/2024, 15:04) 
CITAZIONE (glc_1912 @ 5/4/2024, 15:00) 
Beh un attimo, che censura?
La censura è quando ti bannano per quel che dici, o se vai contro il pensiero comune.
Esattamente quello che è successo a me in quel gruppo, bannato perché osavo criticare Bizzozzero invece che spompinarlo come tutti (poi si è vista com'è andata, e nonostante ciò continuano a venerarlo e farlo parlare...).

Qua la censura non c'entra niente, su, il problema è ben altro.

esatto. Su questo concordo pienamente con glc. Ho liberato la casella

Risulta sempre piena.
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 14:30

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,161

Status:


Ok, censura non sarà il termine adatto, ma in ogni caso non mi piace che si vieti a qualcuno di scrivere quello che vuole. Sull'abbassamento del livello del forum, nemmeno a me piace quello che scrive, infatti non lo leggo nemmeno, passo direttamente al messaggio successivo, anzi a quello dopo ancora, in quanto perennemente dopo ogni suo post c'è quello di insulti (e nemmeno questo mi interessa) :P
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 15:17

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,350

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 5/4/2024, 15:19) 
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 5/4/2024, 15:04) 
esatto. Su questo concordo pienamente con glc. Ho liberato la casella

Risulta sempre piena.

ora c'è spazio, perchè libero man mano. :b: :b: :b:
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 15:24

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,350

Status:


CITAZIONE (lupetto1912 @ 5/4/2024, 15:30) 
Ok, censura non sarà il termine adatto, ma in ogni caso non mi piace che si vieti a qualcuno di scrivere quello che vuole. Sull'abbassamento del livello del forum, nemmeno a me piace quello che scrive, infatti non lo leggo nemmeno, passo direttamente al messaggio successivo, anzi a quello dopo ancora, in quanto perennemente dopo ogni suo post c'è quello di insulti (e nemmeno questo mi interessa) :P

Se non ti piace quel che scrive e (vorrei ben vedere)c'è una soluzione semplice. :P
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 06:45
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


CITAZIONE (lupetto1912 @ 5/4/2024, 15:30) 
Ok, censura non sarà il termine adatto, ma in ogni caso non mi piace che si vieti a qualcuno di scrivere quello che vuole. Sull'abbassamento del livello del forum, nemmeno a me piace quello che scrive, infatti non lo leggo nemmeno, passo direttamente al messaggio successivo, anzi a quello dopo ancora, in quanto perennemente dopo ogni suo post c'è quello di insulti (e nemmeno questo mi interessa) :P

Come la motivazione di Marco Busato , trovo anche questa assolutamente condivisibile.
Ragionandoci sopra, a malincuore ma annullo il mio voto
 
Top
16 replies since 4/4/2024, 22:23   732 views
  Share