sale l'attesa, ma...

« Older   Newer »
  Share  
StAr_#LC#
view post Posted on 22/5/2007, 19:10




nessuno parla di probabile formazione o di aspetti tattici della gara....voi ke formazione mettereste? ki in attacco dei 3? centrocampo solito con galli, corti,lomi e bona o potrebbe esser ripescato qualcuno tipo kianese o cortese? partita noiosa perke nessuna delle due vuole perdere o gara accesa senza tatticismi?
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 22/5/2007, 19:49




io col solito 4-4-2:
mazzoni
mussoni-delpiano (se non si foxe ripreso dall'infortunio allora cortinovis)-villagatti-CORTESE
galli-lomi-corti-bona
barbieri-savoldi

con nel secondo tempo ingresso di chianese e josè

gara un po' bloccata forse ma alla fine vincerà chi avrà più cuore e il sostegno dei tifosi migliore :lecco1:
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 22/5/2007, 19:53




no, delpiano è gia tanto se farà la finale di ritorno..

io metterei Josè dall'inizio...
 
Top
view post Posted on 22/5/2007, 19:58

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


gia e cortinovis è gia tanto se rientra per dicembre del 2007...
 
Top
view post Posted on 22/5/2007, 20:05
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,151

Status:


solita formazione,coi soliti cambi del beppino...e josè dentro nella ripresa, anche se con la voglia e la condizione che ha mostrato col lume mi tenterebbe barbieri-la cagnina dal primo minuto, e savoldi se ce ne fosse bisogno x far rifiatare uno dei due nella ripresa... e ovviamente cortese titolare... secondo me non sarà una partita bellissima, soprattutto loro cercheranno di rompere e ripartire più che di creare vista la nostra superiorità tecnica...dipenderà poi se loro vorranno cercare di fare risultato pieno qui, x poi coprirsi maggiormente al ritorno, o viceversa... in una delle due gare loro dovranno x forza sbilanciarsi, in virtù della nostra migliore classifica che ci premierebbe anche con due pareggi...
 
Top
lecco1912
view post Posted on 22/5/2007, 20:10




io farei invece un 4-5-1 con barbieri davanti, lomi galli corti bona e chianese a centrocampo e 4 dietro

poi vediamo come si mette, ma in ogni caso josè deve entrare a mezza'ora dalla fine.
tra l'altro se continua a fare così caldo conteranno molto anche le gambe, noi abbiamo finito la stagione in grande forma, non so come sia messo il bassano
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 22/5/2007, 21:20




è vero...scusate...non mi ricordavo + del povero cortinovis...in delpiano ci speravo invece :( :( :(

comunque sono daccordo con lecco sul fatto di josè ma non sul modulo, il 4-5-1 (o 4-2-3-1) è il mio modulo preferito...ma penso che non sia il caso di cambiare in vista di gare così importanti...anche se forse al posto di savoldi uno più veloce, tipo d'ainzara-gaucho, non ce lo vedrei male visto che se loro decidessero di attaccare avremmo spazi per il contropiede.

ps:almeno lui ha finito la squalifica vero?
 
Top
ruspa1912
view post Posted on 23/5/2007, 08:04




io non sono così convinto che il Bassano sia inferiore a noi tecnicamente, hanno gente esperta e in gamba, sulla carta potevano essere i più forti del girone, hanno fatto un finale di stagione un po' al rallentatore, quindi o non ne hanno più, o hanno tirato un po' il fiato...
Cmq ci sarà da soffrire, immagino una partita tattica, e spero che il Lecco continui come nel finale di stagione a dimostrare di averne di più.
Forza 1912.
 
Top
view post Posted on 23/5/2007, 08:42
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


4-4-2 tutta la vita, con Narducci-Villagatti centrali e magari Cortese a destra (anche se a me fa più paura Mussoni dall'altra parte...). E non mi stupirei se Beppino tenesse fuori Il Capitano per inserire Cortese sull'esterno in mediana.

A decidere comunque saranno 4 fattori:

1) il nostro tifo
2) la nostra condizione fisica
3) la nostra precisione sottoporta
4) la loro capacità di sfruttare i nostri soliti 2 errori difensivi

Dai che manca pocoooooooooooooo!!!!!
:lecco2: :lecco1: :lecco3: :lecco5:
 
Top
BluceleSte
view post Posted on 23/5/2007, 08:46




Mah... se ha provato a rischiare Carnesalini subito appena rientrato non credo che poi non lo usi adesso che sta bene...
Concordo poi con Henry, se qualcuno riuscisse a sostituirsi ad Asinoni, tanto chiunque di noi giocherebbe meglio...
 
Top
Psycopatico
view post Posted on 23/5/2007, 11:03




L'attesa è snervante.. si lavora o si studia solo per non pensare a domenica, altrimneti si diventa pazzi !!
Io metteri in campo la miglior formazione possibile: Mazzoni, Mussoni, Carnesalini, Villagatti, Narducci, Galli, Lomi, Corti, Bonacina, Barbieri, Savoldi.. pronti in panca in caso di aiuto Josè e Chianese.
Per il resto sarà una partita molto difficile, loro visti quest'anno sono una squadra ben quadrata che cerca di sfruttare gli errori degli avversari più che fare loro il gioco, ma dato che devono vincere a tutti i costi.. beh sarebbe un suicidio per loro.
Per Il resto che dire: dalle voci che circolano per Lecco e sul forum si annuncia un esodo imponente da Lecco, molte saranno le macchine e i pullman in direzione terra veneta. Se i sign. di Bassano pensavano che con il biglietto a 15 euro sarebbero diminuite le persone che si sarebbero recate alla partita, beh si sbagliano di grosso.
Un appello inoltre alla società Calcio Lecco: si spera che quando i sign. bassanesi verranno a Lecco, il costo del biglietto si almeno di 15 euro anche per loro se non anche 20....

Adesso non ci resta che trascorrere gli ultimi giorni che ci rimangono all' inizio della sfida play-off.... speriamo in bene

CON IL CUORE, CON GRINTA , CON AMORE.. FORZA LECCO FATTI ONORE !!
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 23/5/2007, 14:54




vabhe tanto si è visto in quanti vengono...saranno in 50 a dir tanto...

di loro cè da temere Berrettoni, il 10 rasato, ke anke qui era stato l'unico a giocare nell'assedio bluceleste
 
Top
bomberos
view post Posted on 23/5/2007, 15:36




...boh secondo me potrebbe essere utile pure D'ainzara (che in questo periodo si è riposato)... spero regga la coppia centrale Villagatti-Narducci e che non ci siano squalifiche infortuni....

...cmq attenzione oltre a Berrettoni (giusto Star) anche a Pirri (ex cremonese)... se si ferma lui si ferma il 90% del gioco del bassano
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 23/5/2007, 16:13




Comunicato Stampa: Prolungato il contratto con Cortinovis
La Società Calcio Lecco 1912 srl, comunica che in data odierna è stato definitivo il prolungamento di contratto fino al 2008 del giocatore CORTINOVIS Alessandro. Comunica inoltre che lo stesso giocatore sarà operato ai legamenti del ginocchio il 30 maggio pv. A lui giungano i migliori auguri di una prontissima guarigione da parte di tutta la Società bluceleste.

grande cortinovis! sono contento che abbia firmato...
in bokka la lupo x l'operazione
 
Top
lecco1912
view post Posted on 23/5/2007, 16:16




veramente, fino a poco fa sembrava una cosa impossibile
 
Top
33 replies since 22/5/2007, 19:10   901 views
  Share