LECCO-Pergocrema, la finalissima

« Older   Newer »
  Share  
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 11/6/2007, 10:18




x biglietti:dovrebbero già esser in prevendita da oggi e dovrebbe funzionare come x lecco-bassano...
putroppo non potremo contare su Bona ( :wub: ) e Mussoni x colpa anke d 1 arbitro col cartellino troppo facile solo nei confronti del Lecco :sick: :sick: :sick:
Sui giornali di oggi c'è scritto ke Mussoni non vorrebbe venire in tribuna domenica a vedere la partita e quindi se obligato sasrà sopra gli spogliatoi,altrimenti vorrebbe venire in curva...quindi trattatelo bene...
x il resto,e ovviamente...FORZA LECCO...
 
Top
crycry87
view post Posted on 11/6/2007, 10:23




bisogna affrettarsi x prendere i biglietti...lo stadio sarà pieno...spero che romano e riva riescano a ottenere deroga x altri 500 posti(oggi su provincia se nn sbaglio Riva era abbastanza ottimista)...poi domenica allo stadio tutti con la maglia che abbiamo preso ieri: "Rprendiamoci la storia...uniti fino alla vittoria"!nn avremo in campo Bona e Musso,due grandi giocatori xò nulla è perduto!! la rosa è composta da 23 ragazzi. M dispiace tanto x Bona soprattutto x'è l'unico lecchese della squadra e penso ke x lui sia difficile domenica alla finalissima stare in tribuna a guardare...FORZA LECCO!! fatemi festeggiare un buon compleanno!
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 11/6/2007, 10:28




i biglietti non ci sono ancora..... :( :( :( :( :( :(
mi sono svegliato "presto" per niente..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

la società non sa ancora quando la federazione glieli manderà...quando li avrà ricevuti farà un comunicato stampa...

questo è quello che mi hanno detto alle 10 di stamattina
 
Top
crycry87
view post Posted on 11/6/2007, 10:33




ok...ti sei svwegliato presto x nulla...gg inizi le vacanze...beato te!!! kmq se nn sarà da oggi sarà da domani massimo mercoledì x'cm l'altra volta i biglietti andranno a ruba e c sarà gente che nn riuscirà a entrare a vedere la partita.
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 11/6/2007, 11:01




CITAZIONE (crycry87 @ 11/6/2007, 11:33)
...ti sei svwegliato presto x nulla...gg inizi le vacanze...beato te!!!

emm...in teoria avrei da preparare la maturità...quindi non mi sento proprio così beato.......

anche perchè non faccio altro che pensare a questo LECCO quà....
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 13:00
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,470
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


mentre aspettiamo i bliglietti... come ci si organizza con il tifo per per domenica? bandiere? striscioni? bandierine? coreografie?....
io butto lì un'idea mia: il MURO BLUCELESETE!
Una cosa cemplice e alla portata di TUTTI: ci si veste tutti di bluceleste: bastano un paio di jeans e una maglietta (celeste se il jeans è scuro o blu se il jeans è chiaro).
E' una cosa semplice per tutti, uomini, donne, giovani e meno giovani, compresi i sciùri della tribuna, che possono mettersi il completo blu da matrimonio con la camicia azzurra.
Non sarebbe bello? Tutto il pubblico bluceleste! il primo che arriva con i pantaloni rossi o la maglietta verde lo mandiamo a casa.... :lol:
 
Top
GiovaneUltrasLC
view post Posted on 11/6/2007, 13:27




L'idea nn è x niente male...anke xkè è accessibile proprio a tutti!!!


Cmq bella la tua firma volaalto... :D :lol: :D :lol: :D :lol:


:lecco1: :lecco2: :lecco3: :lecco1: :lecco2: :lecco3:
 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 11/6/2007, 14:41




io e cry domenica abbiam comprato maglieta con scritto "riprendiamoci la storia...uniti fino alla vittoria" e sarà sicuramente indossata e sfoggiata in tribuna...ovviamente in coordinato con panta e scarpe...idea muro bluceleste è bella...ma sarebbe da riuscire a diffondere anke al d fuori d qsto forum ke molti nn considerano...
 
Top
ruspa1912
view post Posted on 11/6/2007, 15:48




idea buona, inoltre sarebbe bello che la coreografia, ad esempio le bandierine di ieri, coinvolga anche gli altri settori. Come contro il Cittadella di 10 anni fa.. era davvero suggestiva.
 
Top
lecco1912
view post Posted on 11/6/2007, 16:08




se qualcuno ha voglia di preparare un bel testo (stile volantini di bagaidellanord) possiamo avvisare tutti di vestirsi di bluceleste via mail a tutti gli iscritti con la prima newsletter del forum
 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 11/6/2007, 19:03




io avviso ki conosco via msn e altri mezzi...cmq se c dividiamo e avisiamo via e-mail forum sarebbe bello...doma se vado al bione potrei anke dirlo a gonzaga...
 
Top
crycry87
view post Posted on 11/6/2007, 19:21




avviserò i tifosi che conosco...sperando che a loro vada bene...sarebbe veramente bello...stasera a tuttosport c'era fiorenzo d'ainzara! grande zanza!!!
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 11/6/2007, 21:44




grande...veramente l'ha fac un casso tut l'an...a parte a piglia' a calci in culo il mortodifame (che domenica mi sa che ci sara' per squalifica finita???)...quindi aspettiamoci di vederlo domenica darci il suo contributo che sarebbe moooooooooolto importante....dai dainzarinho inventa vergot!!!!!!!
 
Top
LoSte
view post Posted on 12/6/2007, 09:34




CITAZIONE
a parte a piglia' a calci in culo il mortodifame

L'unica vera grande azione degna di nota del Fiorenzo!
 
Top
lecco1912
view post Posted on 12/6/2007, 10:32




ho preparato un volantino, fa abbastanza cagare ma ho dovuto fare di fretta che se mi becca il capo a cazzeggiare mi fa un culo quadro.

se qualcuno ha tempo o voglia si può migliorare

image

Download attachment
VOLANTINO.doc ( Number of downloads: 47 )

 
Top
40 replies since 11/6/2007, 10:18   1457 views
  Share