LA PARTITA, ...

« Older   Newer »
  Share  
lecco1912
view post Posted on 13/6/2007, 22:54




forse ci si sta dimenticando che domenica la finale dobbiamo ancora giocarla, ha detto bene battazza oggi sulla provincia, il lecco ha solo un risultato: deve vincere (va bhe battazza è veramente convinto che sia così, ma lo conosciamo tutti il personaggio... ;) )

la preoccupazione che in città si stia creando un clima troppo euforico, e la squadra no arrivi a domenica con la giusta tensione, non è ancora detto nulla, e gli ultimi 10 minuti di bassano ci dovrebbero insegnare qualcosa. tra l'altro senza bona e mussoni non saremo al top
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 13/6/2007, 23:06




e soprattutto ( e non mi stancherò mai di dirlo!) il pergocrema non è il bassano...alla prima cappellata che si fa quelli ci "inchiappettano" (per essere chiaro...), anche con San Mazzoni non può sempre fare miracoli...forse!

ps: voglio il bona in curva!
 
Top
CLASH 1912
view post Posted on 13/6/2007, 23:39




d'accordissimo con battazza, spero non si ripeta quello che è successo al sassuolo..perdere dopo l'impresa di crema sarebbe davvero irritante..sn convinto che occorra chiudere subito la partita..
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 07:58
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Cazzo, mi fate star maleeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 23:13
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


NON DIMENTICHIAMOCI DEL PERGOCREMA!!!!

Sul Forum e in città si stà respirando "aria pesante" per la questione biglietti...e dopo la cappellata di oggi le nubi nere che ristagnano sopra Lecco da tre settimane sembrano più che mai adeguate...

Ma NESSUNO che parla dei nostri avversari: troppo tesi, stanchi e demoralizzati nella partita d'andata per pensare che quello era il Pergocrema!!!!
Fortunatamente mi fido della NOSTRA SQUADRA...sono convinto che non prenderanno la partita sottogamba, anzi...in tal senso la partita dell'andata è stata una grande prova di maturità tattica...forza ragazzi, ancora un ultimo "piccolo" sforzo... ( :lol: ).

Comunque Domenica dalle 16....PAURA!!!
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 15/6/2007, 23:37




brutta notizia:

barbieri probabilmente no ci sarà domenica...forse neanche in panchina causa infortunio...

non è una notizia certa ma è quello di cui si discuteva in coda per i biglietti stasera...

speriamo che sia una cazzata!
 
Top
GiovaneUltrasLC
view post Posted on 15/6/2007, 23:51




Peccato se mancasse domenica...per lui sarebbe stata la partita dove riscattarsi...è da un bel po' ke fa un gol...

Appena arrivato ricordo ke era uno dei più in forma...


Cmq mi sto gà cagando addosso adesso...domenica sembra nn arrivare più...
 
Top
bomberos
view post Posted on 16/6/2007, 01:13




perche Roby non c'è?? Che caxxo si è fatto??!!??! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Se Chiacchio va in panchina gli chiedo la maglia a fine partita!!! :B):
 
Top
go on home british soldiers
view post Posted on 16/6/2007, 08:19




personalmente speravo in un attacco Barbieri Savoldi, con tutto il rispetto di tuttocuoreLaCa.
Mentre non vedo particolari problemi per l'assenza di Bona e Mussoni che danno l'occasione a Narducci e D'Ainzara o Chianese di giocarsi la finale, hanno entrambi la mia assoluta fiducia.
Fondamentale domani sarà tenere in difesa.
 
Top
ilveromosd
view post Posted on 16/6/2007, 08:50




ahia
comincio a mettermi le mani sui coglioni
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 16/6/2007, 11:44




CITAZIONE (go on home british soldiers @ 16/6/2007, 09:19)
personalmente speravo in un attacco Barbieri Savoldi, con tutto il rispetto di tuttocuoreLaCa.
Mentre non vedo particolari problemi per l'assenza di Bona e Mussoni che danno l'occasione a Narducci e D'Ainzara o Chianese di giocarsi la finale, hanno entrambi la mia assoluta fiducia.
Fondamentale domani sarà tenere in difesa.

io Lacagnina lo metterei anche domani...se poi loro giocano con il modulo annunciato (4-1-3-2) uno come Josè è fondamentale...barbieri e savoldi non tornano tanto come lui...
comunque oltre a D'ainzara e Chianese potrebbe giocare anche Cortese che , conoscendo il mister, mi sembra la soluzione più probabile.
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 13:02
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
lecco 83
view post Posted on 16/6/2007, 13:32




bomberos la maglia puoi anche chiedergliela,ma mi raccomando ricordati che nn si puo salire sulle recinzioni e che nn si puo fare invasione anche pacifica,si rischia la diffida e l'arresto ,mi raccomando seguite tutti le direttive in curva,uniti fini alla vittoria sempre ,e con grande entusiasmo :lecco5:

Attached Image: che_passsione.jpg

che_passsione.jpg

 
Top
0341
view post Posted on 16/6/2007, 13:33




Domanda: se un allenatore vede che un giocatore ha paura, cosa fa, lo manda in campo? No, giusto?
Ecco: chi ha fifa, per cortesia, domani non venga al Rigamonti-Ceppi. Il dodicesimo uomo non ha paura di nessuno! Spingiamo noi la Calcio Lecco in C1!!! Domani più che mai, ognuno dorà fare la propria parte. Quindi niente festeggiamenti anticipati, ma anche niente paranoie!

NO FEAR!

L'ho scritto dopo la promozione ufficiale del Legnano, lo ribadisco ora, giusto per allontanare gli ultimi fantasmi:
E' IL NOSTRO ANNO! GLI ALTRI SI SPOSTINO...
 
Top
go on home british soldiers
view post Posted on 16/6/2007, 13:33




domani ci saranno 3500 persone, tolta l'amichevole con il Milan quest'estate con 4000 biglietti staccati penso sia dall'ultimo derby che lo stadio non sia così frequentato
 
Top
27 replies since 13/6/2007, 22:54   935 views
  Share