GLI ULTIMI ANNI DI C1, ricordi di un recente passato

« Older   Newer »
  Share  
leprechaun
view post Posted on 14/6/2007, 21:02




la finale di ritorno si avvicina...non mi piace fare previsioni, visto che sono scaramantico, ma inevitabilmente mi tornano in mente gli ultimi anni trascorsi in C1 prima dell'ignobile fallimento. Ho deciso di aprire questa discussione per lasciare spazio a ricordi di parite, momenti, episodi, persone, calciatori, ecc...che ricordino quegli anni di fatiche e vittorie. invito tutti a partecipare....
 
Top
cristal69
view post Posted on 14/6/2007, 21:44




Io mi ricordo solamenet ke ero + piccolo e adesso come adesso l'unico flash di cui mi ricordo è ke ogni sera mangiavo mentre c'era il TG di UNICA e dicevano sempre ke non c'era nessuno disposto a comprare il lecco... Però non mi ricordo bene il nome del Presidente... so solo ke iniziava con la A il suo nome...
 
Top
LC 1912
view post Posted on 14/6/2007, 22:31




seppur baganetto....mi ricordo benissimo la fuga di Belardelli tra le villette di Olate....x scappare all'ira degli ultras...muhahuahuhua....che ricordi.... poi ricordo i figli di puttana di como (scusate la delicatezza) con i cartelli tipo funerale... poi ciminelli che si è portato via le uniche risorse che aveva il Lecco...e un pullmann x la squadra comprato e mai usato...con gli ultimi soldi disponibili.... poi mi ricordo le fughe dei vari giocatori.... poi boh
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 14/6/2007, 22:31




l'unico presidente che inizi con A che io ricordi ultimamente è uno che fa di nome jerry...e sì,voleva sempre vendere il Lecco! Però io di C1 con lui non me ne ricordo...


comunque, essendo giovane anch'io, anche i miei ricordi sono piuttosto vaghi:
mi ricordo bene le due vittorie ai play-out (99/2000) con padova e cremonese ascoltati alla radio con la tensione alle stelle, l'arrivo del "Dona" in piazza (garibaldi se non sbaglio).

purtroppo non mi ricordo niente della stagione 2001/2002 (a parte quello che successe in estate ma lascerei perdere il discorso...) quindi se qualcuno potrebbe rinfrescarmi i ricordi gliene sarei grato...
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 22:54
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Se c'è una cosa che ricordo molto bene è quel 3-1 a Como nel primo anno di C1 con il Lecco di Cadregari...una delle giornate calcistiche più belle della mia vita (stagione 97/98). :lol: :odiocomo:

Di negativo, oltre al fallimento, la bruttissima stagione in cui arrivammo penultimi (grazie al Carpi conciato peggio di noi, ultimo) ma la riscattammo in quel di Padova con San Bebeto!

Spero che i ricordi più belli saranno quelli che devono ancora accadere... :)
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 23:05

Promozione

Group:
Member
Posts:
189

Status:


io mi ricordo la vittoriaq x 3 a 2 a modena
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 14/6/2007, 23:08




non viviamo di ricordi....pensiam al futuro...dopo aver rimesso le natiche sul ns piano ed aver cancellato 'sti anni d tristezza allora forse si aprira' il cassetto dei ricordi..perche' quella cosa che noi vogliam tutti se ottenuta c cambiera' tannnnnnnnnnnnnte cose.....
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 15/6/2007, 01:40




uno dei ricordi ke ho piu impresso è la gara casalinga contro il LIvorno ammazzacampionato il primo anno con Cadregari...ke partita...un LECCO spettacolare ke mette sotto per tutta la gara i comun..emh..i livornesi, ke poi vanno a vincere in contropiede al 90'....alla fine applausi per dieci minuti buoni, sconfitta a parte, il LECCO aveva umiliato la capolista
 
Top
ruspa1912
view post Posted on 15/6/2007, 07:59




e che gol quello di Bebe... forse l'azione più bella del Lecco che io abbia mai visto..
Vabbè che con il Livorno Bebe si scatenava, vi ricordate quando vincemmo 1-0 con Bertolini che partì dalla linea di metà campo, saltò 3 difensori e poi anche il portiere? :o: :lecco5:
 
Top
LoSte
view post Posted on 15/6/2007, 09:15




CITAZIONE
se qualcuno potrebbe

:sick: :unsure: :sick: :unsure:
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 09:17
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,151

Status:


Quel Lecco-livornocomunisti 1-2 me lo ricordo anch'io..che spettacolo il primo Lecco del Cadre...e il 3-1 ai cugini ricchioni resta indimenticabile... Saudati Tagliani Orlando, e delirio totale...l'anno successivo mi ricordo che eravamo scarsi in modo incredibile,come già ricordato ci salvò la presenza del carpi col quale comunque riuscimmo a perdere 3-2...che scandalo,avevamo fatto 5-6 vittorie,e poi il miracolo a padova con san bertolini (che poi segnava sempre al livorno...)...
e poi stagioni abbastanza anonime,fino all'arrivo del coglione con le giacche assurde e tutto andò in frantumi...
e adesso speriamo di andare a scrivere le pagine più belle della nostra serie C...
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 10:23

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


be mi ricordo anche un 18 febbraio 2001...

LECCO-merde 1-0 sempre il solito s.bebeto
 
Top
blucelestero
view post Posted on 15/6/2007, 10:25




Mitico CADRE !!!
Il 3-1 a COMO con un'unica curva in festa ed il resto dello stadio ammutolito anzi.... quasi ammirato dalle nostre scorribande, non me lo dimenticherò mai !!!! :odiocomo: :lecco5:
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 10:25
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,151

Status:


sponda di testa di conti (essere inutile, che ha fatto solo questo in tutta la stagione) e Bebegol...ricordo indelebile...
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 15/6/2007, 10:29




bhe..la vittoria a modena in 9 contro 11 con gol al 90'?
 
Top
63 replies since 14/6/2007, 21:02   2248 views
  Share