GRAZIE RAGAZZI!!

« Older   Newer »
  Share  
lecco1912
icon13  view post Posted on 17/6/2007, 20:22




grazie a tutti, alla squadra, alla società e a tutti i tifosi che hanno sostenuto questa maglia!

e adesso, godiamoci la C1
 
Top
go on home british soldiers
view post Posted on 17/6/2007, 20:28




Stagione stupenda, grazie veramente!
Era da anni che aspettavamo, e ora godiamoci lo strameritato successo!
Mio caro Lecco1912 è stato un piacere condividere la stagione della promozione con gli ultras tribuna e il gruppo comodo!
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 20:29

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


ORGOGLUIOSO DI ESSER LECCHESE!!!!!!!

garzie a tutti quelli che hanno collaborato a questo successo,oggi lo stadio era stupendo,sarebbe bello che l anno prossimo ci siano di media almeno 2500\3000 spettatoei,perchè per me dopo oggi abbiamo avvicinato piu gente al LECCO

GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lecco5: :lecco5: :lecco5: :lecco5: :lecco5: :lecco5: :lecco5: :lecco5:
:odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo:
 
Top
BSE
view post Posted on 17/6/2007, 21:20




da brividi...
peccato solo per la pioggia, sennò saremmo andati avanti ad oltranza a festeggiare.
quando ho più tempo ringrazierò tutti, al momento vorrei particolarmente ringraziare (oltra a squadra e società, of course) i ragazzi con cui ho macinato i km quest'anno (gruppo comodo compreso ;)) e chi si sbatte per la curva nord, ogni giorno dell'anno. grazie ragazzi, orgoglioso di far parte di questa comunità
 
Top
Luca61
view post Posted on 17/6/2007, 21:47




si grazie a TUTTI finalmente la C1 è ritornata dopo il maledetto 2002, ci appartiene di diritto perchè ce l'hanno tolta con il fallimento. Dopo Cologno e Pontirolo, dopo Canzo e Brescello finalmente C1 siamo NOI :lecco1:
 
Top
Petruska
view post Posted on 17/6/2007, 21:53




Nell'unirmi ai ringraziamenti, senza dimenticare i meriti di tutti (i giocatori in primis, perchè poi alla fine chi va in campo sono loro), credo però che un grazie particolare vada rivolta a Fiori, Riva, Romano e Gonzaga. Non solo hanno mostrato immensa concretezza e serietà, ma si sono dimostrate anche persone sempre affabili, alla mano, con un gran cuore, persino simpatiche (chi c'era oggi ai festeggiamenti in piazza non potrà dimenticare i cori lanciati da Riva e Romano...).
Non si dimentichi che solo meno di un anno fa, al termine della non rimpianta gestione Aprea e compagni di merende, si parlava addirittura di possibile fallimento della Calcio Lecco...
A voi, ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Restate con noi sempre, per volare ancora più in alto...........
 
Top
GiovaneUltrasLC
view post Posted on 17/6/2007, 22:02




un GRAZIE ke detto così nn fa capire quanto questi ragazzi sono grandi!!!


SIAMO RITORNATI NELLA STORIA!!!
 
Top
FORZA LECCO FACCI UN GOAL!
view post Posted on 17/6/2007, 22:19




DAVVERO INDESCRIVIBILE!!!! E CM DICE LA CANZONE SON 5 ANNI CHE ASPETTAVAMO STASERA!!!..... NN CE LA FACCIO PIU!!!! :lecco5: :lecco3: :lecco2: :lecco1: :odiocomo: :woot: :woot: :D :D
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 23:26
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE.................
............................MILLE VOLTE GRAZIE A TUTTO L'AMBIENTE BLUCELESTE.

QUESTA E' UNA VITTORIA DI GRUPPO: Società, Squadra, Tifosi...tutti insomma! La C1 è la giusta categoria per questa città...speriamo diventi anche una futura rampa di lancio verso il pArAdiso... :lol:

:lecco5: :lecco3: :lecco5: :lecco5: :lecco3: :lecco2: :lecco1: :lecco2: :lecco5: :lecco3: :lecco2: :lecco1: :lecco2: :lecco3: :lecco5: :lecco3: :lecco2: :lecco1: :lecco2: :lecco5: :lecco3: :lecco5: image image


... :odiocomo: (visto che porta bene! :D )

 
Top
rubbish
view post Posted on 18/6/2007, 09:05




SIETE STATI GRANDI! COMPLIMENTI DA AREZZO!! IERI HO TIFATO PER VOI!!

(se ritrovo la mia foto dove ero a Pisa con la sciarpa del Lecco ve la posto ;) )

EDIT: eccola qua: http://www.funbox.it/arezzo/20032004/pisa/DSCN9284.html
 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 18/6/2007, 11:24




GRAZIE...UNICA PAROLA KE IN QSTO MOMENTO VA A TUTTI I PROTAGONISTI DI QSTA SUTPENDA STAGIONE...
 
Top
Edo 87
view post Posted on 18/6/2007, 11:36




grande rubbish!!!!!! image
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 11:45
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,151

Status:


QUOTE (rubbish @ 18/6/2007, 10:05)
SIETE STATI GRANDI! COMPLIMENTI DA AREZZO!! IERI HO TIFATO PER VOI!!

(se ritrovo la mia foto dove ero a Pisa con la sciarpa del Lecco ve la posto ;) )

EDIT: eccola qua: http://www.funbox.it/arezzo/20032004/pisa/DSCN9284.html

grande rubbish...e grazie x il supporto...mi spiace che la vostra stagione sia finita male,grazie a strani giochi di palazzo e alla giuve che vi ha condannato...ci vedremo l'anno prossimo,sperando di festeggiare insieme il prima possibile...
 
Top
rubbish
view post Posted on 18/6/2007, 13:29




MALEDETTA LA GIUVE! anche io, come altri in questo forum
ODIO LA SERIE A, AMO SOLO LA SQUADRA DELLA MIA CITTA'!!
togliamoci insieme da questa C1!!
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 13:45
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,151

Status:


QUOTE (rubbish @ 18/6/2007, 14:29)
MALEDETTA LA GIUVE! anche io, come altri in questo forum
ODIO LA SERIE A, AMO SOLO LA SQUADRA DELLA MIA CITTA'!!
togliamoci insieme da questa C1!!

e già,vi hanno fatto proprio una bella infamata...e pensare che avevate pure il loro capitano in panchina...
 
Top
15 replies since 17/6/2007, 20:22   733 views
  Share