top 2002-2007

« Older   Newer »
  Share  
StAr_#LC#
view post Posted on 17/6/2007, 23:31




nel delirio di questi festeggiamenti mè venuto in mente d stilare un formazione "ideale" di questi 5 anni d purgatorio con gli elementi piu importanti...

Mazzoni, Arrieta, Rossi (vabhe..lui lo mettiamo a sinistra....), Bonacina, Villagatti, Delpiano, Savarese, Rota, De Paola, Cinetti ( :D ), Croci.

Panca: Valsecchi, Crisopulli <_< , Cortinovis, Valotti, Corti, Mazzini, La Cagnina.

poi è ovvio ke ad esempio Josè è piu forte d Croci, però hanno avuto un'importanza diversa nelle due annate..
 
Top
bomberos
view post Posted on 17/6/2007, 23:50




BELLA IDEA!!!

Condivido la tua ma non dimenticherei il mitico GATTO DI MARMO GIULIETTI!!!
....e il lattaio LUPI!!! A me piaceva un sacco come giocava!!

..stanotte ci penso e ne segnalo altri
 
Top
CLASH 1912
view post Posted on 18/6/2007, 00:47




bella formazione,condivido senz'altro portiere e difesa ( a me Rossi piaceva davvero tanto..),a centrocampo a lomi e galli in forma non rinuncerei mai quindi sn indeciso..x savarese biosgna distinguere il secondo anno dagli altri due, ina ttacco metterei mazzini titolare al posto di croci..e in panca aggiungerei il mitico Nunzio falco!

Titolare:Mazzoni-Arrieta-rossi-Villagatti-Delpiano-Lomi-Bonacina-Galli-Savarese 2004/05-Mazzini-De Paola
Panchina:Valsecchi-marzio-Crisopulli-Rota-Croci-Giulietti-Falco
 
Top
bomberos
view post Posted on 18/6/2007, 00:48




azz giusto grandde clash.... NUNZIO FALCO!!!
 
Top
CLASH 1912
view post Posted on 18/6/2007, 01:12




poi però voglio anche un flop 2002-2007..
 
Top
Luca61
view post Posted on 18/6/2007, 09:29




Borriello non ho dubbi :ph34r:
 
Top
grob
view post Posted on 18/6/2007, 09:50




...moreschi..?
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 18/6/2007, 10:41




top flop?--mm..vediamo

Di Muro, Minuti, Di Gioia, Borriello, Livi, Rovrena, Esajas, Cinnella, Zhabov, Lasagni, Moreschi. Mister Marmaglio!!

ma poi mille altri dell'era aprea: diminutto, jacobellis, spagnoli, pescuma, Kraja, bertolini figa ce ne son a vagonate di meteore!!!
 
Top
Luca61
view post Posted on 18/6/2007, 11:18




Già Zhabov che mito... :blink:
 
Top
bomberos
view post Posted on 18/6/2007, 11:41




e il portiere che era arrivato dal Gela?? :lol: :lol: :lol:

Dai povero minuti non mi sembrava tanto male!!!


E per i top mi è venuto in mente RIONE...un fenomeno!!! :lecco1: :lecco2: :lecco1:
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 11:46
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,157

Status:


io mi ricordo quell'impedito di impagnatiello,che è rimasto pochissimo qui e ha fatto vedere quanto vale come portiere...cioè un cazzo,e infatti è andato al como...hihihihihi
 
Top
CLASH 1912
view post Posted on 18/6/2007, 13:03




Cinnella è stato senz'altro il peggiore..uno scarpone allucinante..poi citereri anche il conte gullo, più che altro x le sue scivolate e le sue banfate..
Vediamo:
Impagnatiello, Gullo, Borriello, Lentini, Romano (so che voi nn lo metterete di sicuro ma io nn l'ho mai potuto vedere..)Castelnuovo (l'uomo più lento del mondo..aveva fatto 1 eurogol all'Olginapoli e sembrava un mito poi nn ha fatto niente..),Pescuma, Alessandro lupi (ve lo ricordate?), Cinnella, Moreschi, Nicolella

Panca: Di Muro, veneruz (nn mi ricordo il terzino sinsitro che avevamo l'anno scorso insieme a crisopulli..),Mazzarese, Buscemi (aveva giocato sì e no 30 minuti..) Rovrena, Kraja, Cracas.
X i top, oltre ai vari stevanin, stefani, catalano dell'eccellenza, ho scordato un nome fondamentale..Pietro daddi!!

 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 18/6/2007, 14:44




BUSCEMI!!!! FENOMENALE!! Arrivato il giovedi, la domenica gioca mezz'ora, e il martedi era già in un'altra squadra!!!! image

tra le inculate ci metterei anke un certo raffaele giglio di cui ho riavuto notizie proprio sulla provincia di cremona...

Edited by StAr_#LC# - 18/6/2007, 16:10
 
Top
CLASH 1912
view post Posted on 18/6/2007, 18:50




che notizie?
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 18/6/2007, 19:38




ke è cercato da una squadra dell'eccellnza d cremona, manco mi ricordavo ke esisteva!!!
 
Top
22 replies since 17/6/2007, 23:31   748 views
  Share