Modena - Lecco (2000-2001)

« Older   Newer »
  Share  
GiovaneUltrasLC
view post Posted on 8/9/2007, 01:38




Gironzolando su YouTube ho trovato questi video...credo sia l'ultima giornata con il Modena promosso in B...

Se le mie orecchie funzionano ancora bene mi pare che cantino "chi non salta un comasco è!"

Cmw indossavamo la maglietta amaranto!guardate ke roba!

http://it.youtube.com/watch?v=m0vqWccYdqM

http://it.youtube.com/watch?v=zcaW55slhuM
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 00:09
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Rigore inesistente...giusto perchè dovevano vincerla!
Ma quella maglia granata non lo mai sopportata...speriamo che in futuro il Lecco non la indossi più!!!!!! ;)
 
Top
BAGAI DELLA NORD
view post Posted on 10/9/2007, 16:11




che giornata quella... ormai il Lecco era salvo ma eravamo cmq circa 60 lecchesi, in mezzo a 13000 modenesi. Chicche di quel giorno furono 2: avevamo i bagni in comune con i modenesi :huh: e a fine partita uscendo dallo stadio ci facemmo stadio stazione da soli,perche' la polizia ci disse a fine partita...ok andate pure :shifty:
 
Top
view post Posted on 10/9/2007, 16:25
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,157

Status:


QUOTE (GiovaneUltrasLC @ 8/9/2007, 02:38)
Gironzolando su YouTube ho trovato questi video...credo sia l'ultima giornata con il Modena promosso in B...

Se le mie orecchie funzionano ancora bene mi pare che cantino "chi non salta un comasco è!"

Cmw indossavamo la maglietta amaranto!guardate ke roba!

http://it.youtube.com/watch?v=m0vqWccYdqM

http://it.youtube.com/watch?v=zcaW55slhuM

si, cantano "chi non salta è un comasco", ma non certo x noi, con cui non corre certo amore... quell'anno si giocarono il campionato fino all'ultimo proprio coi nostri cuginetti tanto amati, e vinsero all'ultima giornata...
 
Top
GiovaneUltrasLC
view post Posted on 10/9/2007, 17:32




ah ok..grazie per la spiegazione..nn capivo il xkè...!! :lol:
 
Top
leprechaun
view post Posted on 11/9/2007, 19:33




questa partita fu dopo quella storica mi sembra contro il varese, se non sbaglio, alla fine della quale ci fu la storica lite-scazzottata radogna vs carlo soldo...infatti il giorno dopo su unica non ci fu la differita del match con commento del fiorenzo, ma mandarono proprio il commento dei modenesi...grande comunque lele arcari...sempre nel mio cuore...
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 09:55
Avatar

Prima Categoria

Group:
Member
Posts:
176
Location:
LECCH

Status:


per me la maglia granata scura coi pantaloncini neri è la sola unica storica maglia numero 2 del lecco.
una bella maglia. peccato abbandonarla, manteneva una bella tradizione.

ci sono state delle brutture blucelesti anche in passato peggiori della granata: una maglia bianca col colletto senza fregi che sembrava comprata al mercato, poi quella con la fascetta sul petto, tipo inter o lazio (in serie a) poi qualche anno dopo quella bluceleste pallida pallida a righe sottili col colletto tipo collegio don guanella ai tempi di jaconi, azzimonti ecc. forse la meno brutta negli anni 70 bianca con la fascia in diagonale.
non parliamo di quella anni 80 gialla becco d'anatra...e per ultima quella tutta giallo limone... :wacko: :sick: :sick:
da vergogna!



CITAZIONE (leprechaun @ 11/9/2007, 20:33)
questa partita fu dopo quella storica mi sembra contro il varese, se non sbaglio, alla fine della quale ci fu la storica lite-scazzottata radogna vs carlo soldo...infatti il giorno dopo su unica non ci fu la differita del match con commento del fiorenzo, ma mandarono proprio il commento dei modenesi...grande comunque lele arcari...sempre nel mio cuore...

radogna è stato un signore a non reagire al "signor" soldo che si sarebbe meritato una bella lezione.

tanto di cappello che ci ha salvato ma in quanto a rapporti umani, da deprecare.

anche a varese reagì prima dal campo verso la tribuna poi contro morleo negli spogiatoi e anche allora morleo fu più signore di lui.
 
Top
6 replies since 8/9/2007, 01:38   528 views
  Share