pagelle Legnao-Lecco

« Older   Newer »
  Share  
uomo focaccina
icon2  view post Posted on 28/10/2007, 18:26




Mazzoni 6 buona la parata all'nizio,ma nel secondo tempo cicca completamente due uscite. ancora insicuro

carnesalini 6.5 buona partita.

villagatti 7 ottimo su alcune chiusure

campi 6.5 buona anche la sua partita

mussoni 6 il solito

chianese 4 la sua savaresizzazione è completata,assieme a bottini il peggiore

bottini non merita neanche il voto

lomi 6.5 non il miglior lomi comunque ci da dentro

la cagnina 6 il voto dovrebbe essere più alto,perchè finalmente gioca in una posizione a lui consona,ma il gol sbagliato pesa parecchio

barbieri 6.5 anche lui meriterebbe qualcosa in più se sfruttasse le occasioni

vieri 6 bene il primo tempo,poi sparisce

ulivi 5.5 non gioca malissimo,ma spesso mi sembra insicuro

bonacina s.v gioca poco per essere giudicato

bonfanti s.v. idem

musicco 5.5 aspetta troppo a cambiare bottini,per il resto direi che non ha fatto male

terna di bigoli col guardalinee siliconato 5 oddio il rigore forse c'era,è il resto della gara che lascia perplesso,troppi falli fischiati a loro a casaccio.

noi 6 oggi tifiamo a sprazzi

loro ultras 6 pochi ma cantano

loro distinti -5 minchia cosa li avrei presi a sberle

io 6 parto male ma mi accendo nel finale :D

squadra loro 5.5 boh a parte il cioccolatino che può fare la differenza per il resto sono battibilissimi


anzi mi do mezzo voto in meno perchè nel titolo ho sbagliato a scrivere legnano :D
 
Top
Joker_Lecco
view post Posted on 28/10/2007, 20:05




Prologo : devo smetterla di andare a vedere le partite a gratis e lamentarmi degli stadi delle altre squadrette. La prossima volta pago e gli sfascio la tribuna-distinti senza sensi di colpa.

... allora un 4-4-2 tiepido tiepido ma a frugare nei pantaloncini ancora non si trovano un paio di palle per i nostri professionisti...

Mazzoni - 5 è ancora in cura , non mi ha convinto
Carnesalini - 6 fa il suo lavoro, senza demeritare particolarmente
Campi - 5,5 deve dare di piu' alla squadra, altrimenti è uno come tanti
Villagatti - 6 barlumi di miglioramento, si attendono conferme immediate
Mussoni - 5,5 discontinuo nell'interpretare il suo ruolo, ma forse questo è il massimo che puo' dare
Chianese - 4 a stare stretto, la tribuna lo aspetta a braccia aperte
Lomi - 6,5 sempre un esempio, per grandi e piccini fighette
Bottini - 3,5 i campi per arare lo aspettano a braccia a perte
La Cagnina - 5 me ne frego se merita piu' di 6 ma se sbagli come ha fatto lui oggi, fanculo 5 e a casa
Barbieri - 5,5 bisogna incoraggiare chi fino ad una sttimana fa era dato per morto
Vieri - 5 inutile, arpiona, arpiona ma non serve a niente

Ulivi 5 utile per i tabellini
Bonacina ng
Bonfanti ng

l'allenatore ancora non è pervenuto, il professorino continua a scaldare le panche della categoria

Blucelesti 6,5 non so perchè ma in trasferta il blocco rende meglio, anche se nella ripresa si affloscia notevolmente

i rosa 3 non fanno neanche ridere

sbirraglia dei rosa 2 questi fanno ridere, da matti

epilogo - porto a casa un punticino striminzito, vuoi per lo scazzo di una giornata no personale , vuoi perchè quelle facce da stracchini non meritavano neanche lo sbattimento, ... mi rode saltare la prossima trasferta ma il lavoro chiama ... pazienza
 
Top
uomo focaccina
view post Posted on 28/10/2007, 20:48




cazzo joker non va bene neanche a pes 2008 col west ham. tre pareggi e tre sconfitte. sembro il lecco,costruisco ma concretizzo poco :(


tra poco i tifosi mi contestano :D
 
Top
Joker_Lecco
view post Posted on 28/10/2007, 21:41




Allora gioca con una punta avanzata fissa ed un regista o un "tecnico" spostato verso la fascia, possibilmente di sinistra. Centrocampo a 4 con assolutamente due cursori con piedi buoni , difesa a 4 classica.
Poi se continui con gli Hammers, prima di iniziare fai passare un paio di volte il rosario e cerca di rompere subito il piu' forte degli avversari :D , la sportivita' prima di tutto :D :D
e comunque non è difficile con il 2008, sono alla seconda stagione da detentore del titolo, buffo il football ....

riguardo il futuro bluceleste ... ci riprenderemo... altrimenti sono madonne che partono all'impazzata, ma fuori dalle palle e subito il professorino...

a presto

bello il topic ;)
 
Top
uomo focaccina
view post Posted on 29/10/2007, 00:46




teh ma prima mi sa che devo cambiare scheda video. cazzo per il mio pc mi sa che è troppo pesante e nei replay e nelle azioni concitate mi rallenta un botto.

e comunque,non ho capito un cazzo di quello che mi hai scritto :D a parte la storia di spaccare un loro giocatore :P

p.s.: non so se ti interessa ma degli hammers ho la maglia del 2004-2006 di harewood,presa direttamente a londra.

e un'altra cosa,il gioco è uscito giovedì e sei già alla seconda stagione? quanto cazzo ci giochi?
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 29/10/2007, 00:48




cia dai contribuisco ankio al tuo post snobbato da tutti! :D

ke palle, nn avevo mica capito ke si giocava giovedì...ma non ci si puo mettere davvero in 11 sulla linea d porta invece di continuare a perdere cercando di giocare? ke palle ste sconfitte per 1-0! col mio modulo da trasferta 11-0-0-0 a questora avevamo qualke punto in piu :wacko:
 
Top
uomo focaccina
view post Posted on 29/10/2007, 01:05




figa è vero non l'ha cagato nessuno :D

e comunque a sto punto non è male la tua idea,è che con la capacità realizzativa nostra le partite finirebbero tutte 0 a 0,sai che bello :P
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 08:33
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Ma quelli di PES non hanno due euro per comprarsi le licenze della Premier ? Che palle ogni volta modificare tutti i nomi delle società... Cmq è vero: Joker, quanto giochi ? Io nel CM (Regolare) sto "lavorando" sul Celtic da 4 stagioni e dopo esser salito in Prima Divisione ho messo via una Coppa D1...pochino, ma considerando la base di partenza e la mia cronica incapacità sulle punizioni e i colpi di testa offensivi non mi lamento. 4-2-1-3 fisso: becco pochissimi gol, però in compenso ne sbaglio una marea :P

ps. x l'uomofocaccina. Fammi sapere via mp per domenica: io fino a giovedì sono in giro, altrimenti piazzo il "present"... ;)
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 29/10/2007, 09:28




CITAZIONE (uomo focaccina @ 29/10/2007, 01:05)
figa è vero non l'ha cagato nessuno :D

e comunque a sto punto non è male la tua idea,è che con la capacità realizzativa nostra le partite finirebbero tutte 0 a 0,sai che bello :P

vabhe ke me frega dello spettacolo, intanto ci si salva facile!
 
Top
Joker_Lecco
view post Posted on 29/10/2007, 13:21




[uomo focaccina,29/10/2007, 00:46]
teh ma prima mi sa che devo cambiare scheda video. cazzo per il mio pc mi sa che è troppo pesante e nei replay e nelle azioni concitate mi rallenta un botto.

e comunque,non ho capito un cazzo di quello che mi hai scritto :D a parte la storia di spaccare un loro giocatore :P

p.s.: non so se ti interessa ma degli hammers ho la maglia del 2004-2006 di harewood,presa direttamente a londra.

e un'altra cosa,il gioco è uscito giovedì e sei già alla seconda stagione? quanto cazzo ci giochi?

Guarda, faccio un lavoro che mi permette di ritagliarmi enormi spazi di tempo che di solito copro con la mia fedelissima PS2 , in piu' aggiungici che dormo si e no 3 ore a notte, credi che sia cosi' anormale essere arrivato alla seconda stagione? anzi sono anche troppo lento, mi godo i mille replay e polemizzo quando mi becco dei goal fantasma.
Tornando al discorso PES, sono dei fetenti perche' promettono promettono ma non mantengono un cazzo, vedi licenze Premier, per quello che riguarda gli Hammers, una piccola dritta per tentare la scalata al titolo. Schema 4-4-2, Mullins centrale sinistro di centrocampo, Etherington centrale di destra, Ephraim punta avanzata e Bellamy dietro come rifinitore - seconda punta. Nei secondi tempi fare entrare se possibile sempre Zamora e Noble di solito a sostituire Ephra e Mullins.
Cosi' facendo puoi giocarti il tuo bel campionato, ma occhio all'Arsenal e al Liverpool, sono fetentissime da battere con le buone, quindi usa le cattive, azione sulla fascia, penetrazione in diagonale fintando il passaggio alle punte e ... giu' a cercare il contatto in area con il primo difensore che ti si avvicina. Funziona, non fai goleade ma il tuo 1-0 lo porti a casa.
Grazie per la maglia ma la possiedo gia', a dire il vero ne possiedo una fraccata degli Hammers molte recuperate dagli stessi giocatori ;)

buon proseguimento di campionato a tutti
 
Top
9 replies since 28/10/2007, 18:24   192 views
  Share