la proposta di gonzolo

« Older   Newer »
  Share  
lapoiana
view post Posted on 3/12/2007, 20:51




Allora, gonzolo, cacciata biancaneve musicco, è alla ricerca di una nuova vittima.....Romano ha detto che il ns direttore (oh signur!) si è già messo in moto.......e sta parlando con 2-3 papabili...... :D :D :D
il discorso potrebbe essere più o meno questo:
"Salve sono Gonzaga...come Gonzaga chi.....Gonzaga della Calcio Lecco....esatto, quello che prima ha ingaggiato Allegri e poi l'ha fatto scappare....sì, quello che ha ingaggiato poi Dolcetti.....no, non quello che ho esonerato ieri....quello è Musicco....come Musicco chi....pronto??Dicevo, sono Gonzaga....come Gonzaga chi....no, non il procuratore....cioè anche il procuratore....se serve uno buono guardi che io.....no, mi scusi, dicevo che sono del Lecco....no, non sono proprio il direttore sportivo.....sono....sarei...insomma fungo :D da consulente di mercato, però esterno...come allora cosa voglio?!? Come si permette...lei non sa chi sono io!!!! ecco, ehm, appunto, dicevo io sono quello lì, insomma......
non è che lei, volendo, prenderebbe una squadra di pippe, garantisco io....come io chi sono?!? GOONZAGAAAA, sono GOONZAGAAAAA!!!!! No, non mi altero, anzi mi scuso...ma anche lei, capisca la mia situazione......allora, viene ad allenare il Lecco??? I punti di forza??? beh, allora...ci abbiamo....sigh sigh no, non sto piangendo, ho un forte raffreddore....sì sto singhiozzando cazzo perchè ho fatto un sacco di cappelle, sono nella merda più nera....ho BISOGNO di un altro parafulmine...presto, presto!!!!!! Pronto? Prontoooooooooooooo.....
 
Top
ilveromosd
view post Posted on 3/12/2007, 20:53




ahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
LoSte
view post Posted on 3/12/2007, 21:26




CITAZIONE (lapoiana @ 3/12/2007, 20:51)
sì sto singhiozzando cazzo perchè ho fatto un sacco di cappelle, sono nella merda più nera....ho BISOGNO di un altro parafulmine...presto, presto!!!!!! Pronto? Prontoooooooooooooo.....

E qui mi sbagli! Il White Condom (così Smart è contento :P ) non ammette MAI l'errore, neanche sotto tortura...
 
Top
jackshero
view post Posted on 4/12/2007, 10:01




Esilarante!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 4/12/2007, 10:02
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


no, veritiera... ;)

comunque arriva Clear's
 
Top
Blucelesta
view post Posted on 4/12/2007, 16:22




madoooooooooo lecgaina quanto sei forteee mi hai fatto scompisciaree, ma sicuro che tu non sei lui? si insomma LUI .... come chi? Bo gli somigli troppo ihhiihihihih..... :lecco5:
 
Top
view post Posted on 4/12/2007, 17:36
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,476

Status:


grande lapoiana hai pienamente ragione
 
Top
molleggiato
view post Posted on 4/12/2007, 18:57




ahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh STUPENDO !!!!!!
 
Top
7 replies since 3/12/2007, 20:51   151 views
  Share