EPURAZIONE, ..O EVAPORAZIONE...

« Older   Newer »
  Share  
lecchgaina
view post Posted on 4/12/2007, 10:13




AL NOSTRO CARDINAL SPETTA UN COMPITO DI QUELLI CON LA C1 MAIUSCOLA.....
DEVE FARE LA LISTA DEI PARTENTI.....
SECONDO VOI CHI DEVE ANDARE FO' DI BALL????E CHI TENERE???CIO' INDIPENDENTEMENTE DAL CREDO TATTICO DEL NUOVO MISTER.....
 
Top
view post Posted on 4/12/2007, 10:18
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,179

Status:


sicuramente fuori dai maroni Boh?ttini, Merdabelli, Barbieri e Bonfanti che sono inutili; fuori dalle palle pure tutti quelli che dimostrano poca professionalità...
facciamo giocare il bona, che magari combina qualcosa, e soprattutto prendiamoli tutti a calci nel culo se non si sbattono...
lo ripeto: x me la rosa NON è da playoff, ma non siamo neppure così malmessi come dice la classifica attualmente. serve unità d'intenti e soprattutto la VOGLIA...
 
Top
LoSte
view post Posted on 4/12/2007, 10:22




Qui si fa prima a dire chi è da tenere :rolleyes:
 
Top
Lucia Bluceleste
view post Posted on 4/12/2007, 10:24




giacomo hai perfettamente ragione...
si dovrebbero andare via bottini e altobelli.....e gli altri però dovrebbero darsi una bella svegliata:porca miseria!!! :angry: :angry:
 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 4/12/2007, 10:32




pain, carrozza, riva, bloudek, mazzetti, danieli via dalla prima squadra almeno così sono stipendi in meno da pagare e magari c sta dentro 1 giocatore 1 pò in grazia (somma dei loro stipendi non so se permetterà di pagare quello d k arriverà)...
anke xkè non li manderanno via del tutto dato ke giocano spesso e volentieri in berretti (facendo anke gol:pain e carrozza hann segnato sabato)...
 
Top
view post Posted on 4/12/2007, 10:34
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Via
1) White Condom
2) la Carla
3) Giulivo
4) Bloudek
5) Boh?ttini
6) Merenda
7) AuguriRoby
8) Occhibelli
9) Rastone
10) Narducci
 
Top
lecco1912
view post Posted on 4/12/2007, 10:54




bottini, barbieri e i rasta i li terrei.

via altobelli, carrozza, pain e bho.

 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 4/12/2007, 10:59




CITAZIONE (h.smart @ 4/12/2007, 10:34)
7) AuguriRoby
8) Occhibelli
9) Rastone
10) Narducci

io questi li terei xkè se, come spesso in questa prima parte d campionato, ci troviamo senza giocatori per squalifiche e infortuni questi ci servono, e non fanno poi così male...
ieri bonfanti (=occhibelli) non m pare abbia fatto niente d male, anzi, ne ha spazzate via di palle, sia d testa ke d piedi. gli è solo andata male all'inizio con le squalifiche...
lomi (=rastone) potrebbe tornare quello che era prima, ma prima s deve calmare 1 pò e metter a posto la testa (non nel senso ke deve cambiare pettinatura)...
 
Top
cry-girl Ac Lecco 1912-
view post Posted on 4/12/2007, 11:00




CITAZIONE (cla-girl Ac Lecco 1912 @ 4/12/2007, 10:59)
CITAZIONE (h.smart @ 4/12/2007, 10:34)
7) AuguriRoby
8) Occhibelli
9) Rastone
10) Narducci

io questi li terei xkè se, come spesso in questa prima parte d campionato, ci troviamo senza giocatori per squalifiche e infortuni questi ci servono, e non fanno poi così male...
ieri bonfanti (=occhibelli) non m pare abbia fatto niente d male, anzi, ne ha spazzate via di palle, sia d testa ke d piedi. gli è solo andata male all'inizio con le squalifiche...
lomi (=rastone) potrebbe tornare quello che era prima, ma prima s deve calmare 1 pò e metter a posto la testa (non nel senso ke deve cambiare pettinatura)...

quoto tranne x augury roby...bisogna prendere un attaccante valido!
 
Top
view post Posted on 4/12/2007, 11:12
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,476

Status:


Via Bottini, Altobelli, sono inutili
 
Top
view post Posted on 4/12/2007, 11:19
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (cla-girl Ac Lecco 1912 @ 4/12/2007, 10:59)
io questi li terei xkè se, come spesso in questa prima parte d campionato, ci troviamo senza giocatori per squalifiche e infortuni questi ci servono

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
veramente occhibelli è quello sempre squalificato, Rastone gli va dietro (e lasciamo perdere il resto... ;) ), Narducci l'è sempèr rott, AuguriRoby è in depressione da 10 mesi... :cry:
 
Top
P74
view post Posted on 4/12/2007, 12:13




Partiamo dall'inizio:

1 portiere di categoria (Mazzoni è l'ombra di se stesso e Varaldi no comment, Zallocco chi è?)

2 difensori (degli attuali salvo solo Villagatti e Campi. Ci vogliono due terzini con le palle. Mussoni, Carnesalini e Bonfanti in panchina, Ulivi a raccogliere pomodori, gli altri non pervenuti)

3 centrocampisti (2 ali e 1 regista). Il Bona non ha dimostrato di essere di categoria (con tutte le attenuanti), Lomi inizia ad innervosirmi veramente, Merenda va bene per lo spuntino delle 16, Carla Fracci non è un giocatore, Chi?Ah...nese era scarso in C2..., Gastone all'Olginatese, gli altri mi fanno pena. Bisogna costruire il reparto attorno a Corti (il migliore in assoluto!!!!).

2 attaccanti (ne basterebbe anche solo 1 che veda la porta). Savoldi va in base al pusher, Augury Roby è un ex calciatore, Vieri vede la porta come il Cardinale vede la figa, La Cagnina entrerà in forma dopo Pasqua.

1 Allenatore (Motta?)

1 Preparatore dei portieri

1 Direttore Sportivo (che fine ha fatto Mimmo gentile?)

Sarò drastico ma per me è così....
 
Top
molleggiato
view post Posted on 4/12/2007, 12:41




p74 se fosse per te cambieresti la squadra in toto, se ci metti anche i soldi si potrebbe fare.
Il grosso problema e' che cmq una campagna acquisti e' stata fatta,male ma e' stata fatta,alcuni dei giocatori potrebbero andare via ma con i prestiti la societa' non credo ci guadagni, Cercare un'attaccante di qualita' a gennaio credo sia difficilissimo, chi ha dei buoni attaccanti se li tiene stretti, non dimentichiamo che un giocatore a gennaio sceglie di andare in un'altra squadra solo se c'e' un progetto o tanti soldi da guadagnare.
IL PROGETTO LECCO PER ORA E' SALVARSI......chi davvero si mettera' in gioco per una societa' che ha fatto ridere i polli fino ad ora???? Piu' ci penso e piu' mi incazzo......che colpa hanno i giocatori se arrivano direttamente dalle varie primavere e non hanno esperienza????? Gonzaga pensava fosse lo stesso campionato della C2, non dimentichiamo che l'anno scorso siamo stati baciati anche dalla dea bendata .
la vedo grigia e non ci dormo,da qualsiasi parte si voglia girare il calzino e' sempre bucato e non certo per colpa dei giocatori.

AUGURI ROBY, SPERO DAVVERO CHE TU POSSA TORNARE QUELLO CHE ABBIAMO CONOSCIUTO L'ANNO SCORSO DA GENNAIO IN POI, E' ANCHE PER MERITO TUO SE ORA SIAMO IN C1 auguri,auguri
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 4/12/2007, 12:46




Abbiam capito tutti che purtroppo aveva ragione quella merdaccia paludosa della maremma maiala....A inizio anno s'era fatto il ragionamento (giusto) d tenere quelli che avevan conquistato la C1 e aggiungerci 3/4 elementi di spessore....io propenderei per tenere solo Campi e Vieri ritornare auguriroby agli orafi mandare il rastone all'altavallagarina e comprare ...quelli che dovevan venire a Luglio...
Perche' una formazione composta da:

MAZZONI
X terzino destro stile Arrieta
Xterzino sinistro ma mi sa che rimane Mussoni
Xcentrocampista che ragiona, che nn 800 anni e quindi che gioca sempre
VILLAGATTI
CAMPI
BONACINA
CORTI
SAVOLDI
X se giochi 4 4 2 un esterno stile Gallli ma da C1, se arriva Cadre gioca Chi?anese
X
Con Varaldi, Narducci, Cortinovis(almeno lui la spazza...eppoi nn e' mica pronto?), Cortese(quando rientra?),la Cagnona,Vieri e con spirito da cambattenti

FORSE C1 salviamo

Scusa P74 ma che c'emtra il Preparatore dei portieri??? Mimmo e' a Pescara...
Inoltre dimentico Campi ma mi sa che a Munsa l'han mollato perche' questo si rompe sempre..
 
Top
molleggiato
view post Posted on 4/12/2007, 12:47




non solo potremmo salvarci ma evitare i play out...basta avere un gonzaga fuori dalle palle e vedi che si inizia a giocare veramente con qualche piccola aggiustatina
 
Top
46 replies since 4/12/2007, 10:13   613 views
  Share