VERONA-LECCO, pagelle

« Older   Newer »
  Share  
uomo focaccina
view post Posted on 13/4/2008, 20:28




anche della partita di oggi non ci ho capito molto. diciamo che il primo tempo è stato abbastanza sottotono,con voto negativo a galeotti per il rigore,secondo tempo un pò meglio,anche se come ogni volta arriviamo al limite dell'area e non sappiamo più cosa fare.

squadra loro 5: se mnon fosse per il cioccolataio davanti sarebbero messi peggio di noi,ma purtroppo il suo peso si fa sentire

terna di bigoli: per citare un tifoso "noi non contiamo un cazzo"

noi 9 buon numero e rumorosi

loro 7 tanti,ma sinceramente li facevo più "assordanti"


oggi più che mai forze del disordine: intolleranti,ostili,cattivi,caricano senza un motivo apparente,e neppure loro sanno spiegare il perchè. epico il momento della schedatura video. manco fossimo tutti novelli charles manson. ridicoli

e tutto questo a suggelare un fine settimana in cui mi sono fatto chilometri,speso un capitale,rischiato di prenderle,insultato. il tutto per vedere due sconfitte. oggi più che mai mi sono chiesto chi cazzo me lo fa fare. e so che comunque lo rifarei mille volte.


un saluto ai compagni di viaggio e di curva,che comunque hanno reso più che piacevole la giornata.

ps: questo è per la marta:"la macchina di bettega,pessotto sul cruscotto..." :D


 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 20:32

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


CITAZIONE (uomo focaccina @ 13/4/2008, 21:28)
anche della partita di oggi non ci ho capito molto. diciamo che il primo tempo è stato abbastanza sottotono,con voto negativo a galeotti per il rigore,secondo tempo un pò meglio,anche se come ogni volta arriviamo al limite dell'area e non sappiamo più cosa fare.

squadra loro 5: se mnon fosse per il cioccolataio davanti sarebbero messi peggio di noi,ma purtroppo il suo peso si fa sentire

terna di bigoli: per citare un tifoso "noi non contiamo un cazzo"

noi 9 buon numero e rumorosi

loro 7 tanti,ma sinceramente li facevo più "assordanti"


oggi più che mai forze del disordine: intolleranti,ostili,cattivi,caricano senza un motivo apparente,e neppure loro sanno spiegare il perchè. epico il momento della schedatura video. manco fossimo tutti novelli charles manson. ridicoli


un saluto ai compagni di viaggio e di curva,che comunque hanno reso più che piacevole la giornata.

nn ho voglia di sbattermi e comunque ti quoti un tutto

UN GRAZIE SOLO AI COMPAGNI DI VIAGGIO (a parte il mister dei giuin :D :D ) E A TUTTI QUELLI DELLA CURVA...IMMENSI ,UNA TRASFERTA DA BRIVIDI E UNO STADIO SPETTACOLARE PER UNA SERIE C!!!!!!!!!

ciao guastafeste!!!!!!!!!!!!
 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 13/4/2008, 20:44




Mazzoni...6...se xò riuscisse a parare i rigori...
Narducci...6.5...belissimo l'intervento ke ha fatto a inizio primo tempo,ma cmq ha mantenuto i ritmi x gran parte della partita...
Ulivi...5.5...non male x uno ke non gioca da parecchio tempo...
Galeotti...PIRLA...i 2 gol arrivano da 1 suo fallo (rigore) e da 1 sua distrazione difensiva...
Bottini...6...oggi ha giocato meglio del solito...e ce ne vuole...ma in fondo non ha fatto i gran danni suoi...
Cortinovis...6.5...oggi ha tenuto insieme difesa e centrocampo...ha raccattato palle ovunque...
Chianese...5.5...lo sbattono sempre a terra,lo chiudono in 3...ma cavolo,punizioni,corner,assist impara a farli giusti...
Corti...6.5...s sbatte,cerca di cucire...diciamo ke deve fare 1 pò tutto lui dato ke ogni tanto deve fare anke qllo ke nn fa bottini...cerca + volte anke d far gol,ma s capisce ke nn ne è molto capace...
Savoldi...6...il suo gol è stato 1 pò 1 rivincita nei confrotni del verona...la mia esultanza skizzata sui gradini in mezzo ai veronesi con lo sventolio della sciarpa è stata 1 figata...peccato non sia servito a fare qualke punticino...poi x il resto s mette sempre in fuorigioco e non va mai incontro alla palla...poi del suo secondo gol annullato no comment l'aiuto di mano ke s è dato x farlo...
Romanelli...5.5...niente di ke...
Vieri...5.5...mah...tra lui e savoldi se qsti sono attaccanti ho capito xkè facciam gran pochi gol...

Altobelli...5.5...è stato anke capace d farsi ammonire
Barbieri s.v

Cambi di Motta...4.5...non li ho capiti...vabbè...non fa scaldare neank cortese ke s guarda tutta la partita in panchina tranne qnd sono arrivate le forze dell'ordine all'intervallo ek insieme a hollywood e merenda s guardano la scena in campo...mette altobelli al posto di romanelli passando dal "mal in peggio"...mette barbieri qnd c'è la cagnina disponibile ke è molto + aggressivo...mah...ogni volta m fa sorgere maggiori dubbi...

tifosi verona...qnd proprio tutto lo stadio canta non ce n'è x nessuo,ma poi nn è ke siano kissà ke cosa...

mega tifosi lecchesi...9...vi si sentiva cantare tantissimo...le bandierine appena siete arrivati sono state bellisime xkè s vedeva 1 fetta d bentegodi interamente bluceleste...

terna arbitrale...6...giusta da entrambe le parti,anzi,a giudizio dei veronesi + a nostro favore...
 
Top
lecco1912
view post Posted on 13/4/2008, 20:47




cla ma tu eri in tribuna?
si sentivano i cori dal settore ospiti? e qualche bella foto?

ciao
 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 13/4/2008, 20:48




ero in tribuna...cori sopiti si sentivano alla grande...a nke xkè essendo da parte al tabelloni e sotto la tettoia rimbombava 1 pò...foto e filmati sono sul cel di cry ke sono venute decisamente meglio del mio...nn so qnd le metterà...
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 13/4/2008, 21:06




CITAZIONE (cla-girl Ac Lecco 1912 @ 13/4/2008, 21:44)
terna arbitrale...6...giusta da entrambe le parti,anzi,a giudizio dei veronesi + a nostro favore...

sì, a parte il fatto che ci hanno annullato un gol regolarissimo...............

CITAZIONE (uomo focaccina @ 13/4/2008, 21:28)
e tutto questo a suggelare un fine settimana in cui mi sono fatto chilometri,speso un capitale,rischiato di prenderle,insultato. il tutto per vedere due sconfitte. oggi più che mai mi sono chiesto chi cazzo me lo fa fare. e so che comunque lo rifarei mille volte.

vabbè ma in questo forum della tua sconfitta di sabato non ce ne frega un cazzo :lol: :lol: :lol:
 
Top
uomo focaccina
view post Posted on 13/4/2008, 21:09




fanculo :D
 
Top
LoSte
view post Posted on 13/4/2008, 21:15




Mazzoni 6: normale amministrazione
Narducci 5: balla balla... terrorizzato nella prima mezz'ora...
Ulivi 5: idem come il Caso
Galeotti 4: l'intervento sul rigore lo hanno insegnato a me a 7 anni che non lo devi MAI fare in area...
Bottini 6: :P
Cortinovis 6,5: un muro, bentornato!
Chianese 5: l'impegno ci sarebbe... ma non può ogni volta girarsi indietro e far crossare Narducci o Bottini... ha costretto Motta a mettergli Barbieri davanti per vedere un cross...
Corti 7: grande cuore... averne 4-5 come lui...
Savoldi 6: il guizzo del rigore in mezzo al nulla più totale (anche se non tutto per demerito suo, sia chiaro)... e il gol annullato (se davvero l'ha presa di mano però c'è da sparargli)...
Romanelli 4: continua la sua serie di prestazioni da senza ruolo... non si sa dove giochi e che cosa debba fare...
Vieri 4: assente totale, purtroppo...

Altobelli 3: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Barbieri 6: messo sulla destra mette un paio di cross decenti

Motta 5: boh, nel finale mischia un po' le carte (Chianese terzino con Barbieri ala), ma quella Carla invece di Josè proprio me la deve spiegare...

Loro 6: alla fine 3 punti ma... per niente superiori a noi...

Fischietti 6: rigori ok, cartellini pure... piccolo dubbio (mio, gli altri han visto fallo) sul gol annullato...

P.S. suggerisco un programma settimanale ad hoc per Chianese: CROSS 24 ORE SU 24!
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 13/4/2008, 21:17




d'accordo con Focaccina...loro squadra da 5...noi però da 4 però!

oggi si sono salvati per me Savoldi (che due palle le ha messe dentro!), il solito Corti e Bottini (so che sembra uno scherzo...ma mi aspettavo molto peggio...comunque anche se lo salvo resta il fatto che deve imparare a gestire i palloni...gioca troppo di prima) e anche Mazzoni e Cortinovis in fondo...

Loro fanno paura quando cantano...però lo fanno poco quindi mi hanno un po' deluso!

Lo stadio è una cornice incredibile...non avrei mai pensato di vedere giocare il Lecco in uno stadio del genere

NOI siamo tosti e cantiamo tutto il tempo...siamo anche numerosi e compatti! (peccato che non veniamo ripagati dalle 11 donzelle in campo)


quello che è successo è meglio lasciarlo dove è successo e riparlarne in luoghi più indicati di un forum su internet...
il fatto che è stato sotto gli occhi di tutti è che non vengono trattati così neanche gli immigrati...MERDE!

ps: dimenticavo la parentesi Chianese...va sempre sul fondo...ma mette i cross come li metto io quando sono in giornata no...ma io sono un terzino che gioca nella juniores provinciale...lui gioca in C1 :sick:

Edited by Kaste88LC - 13/4/2008, 22:20
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 13/4/2008, 21:18




MAZZONI 6 in pratica non ha dovuto fare un cazzo se non tirar fuori due palloni dalla rete
NARDUCCI 5 sull'azione del rigore poteva evitare di intervire su una palla vagante destinata a noi. invece la tocca in scivolata e l'ha mandata al loro attaccante che poi è stato steso da quel PIRLA di GALEOTTI (3): come cazzo farai a fare un intervento del genere in quella zona del campo???? BESTIA!!! mi piaceva come giocatore, ma tra la cagata con la ternana e quella di oggi lo sto rivalutando al ribasso
ULIVI 6 senza infamia e senza lode
BOTTINI 6 dai la sufficienza se la merita. sbaglia qualche passaggio di troppo come al solito ma cmq lo sbattimento c'è
CORTINOVIS6,5 buono. oggi "sicurezza" è stato il migliore della difesa
CHIANESE 6,5 meno irritante delle ultime partite. e tiene in apprensione il loro terzino fino alla fine
CORTI 6 lotta lotta lotta corre corre corre MA CHE PALLE SONO DUE ANNI CHE MI FA SCRIVERE SEMPRE STE COSE!
HELLAS 7 Due palloni avuti in attacco in tutta la partita, risultato:rigore procurato e segnato. gol valido annullato. quello che chiedo ad un attaccante.
ROMANELLI 5 mi sono accorto di lui circa due minuti prima che uscisse............
VIERI 5 vabbè, dai non è un attaccante...........

LAMERDA 3 tre palloni, tre cagate ed un'ammonizione. no comment
AUGURIROBY sv

NOI 8 speravo in qualcuno in più....però bel tifo
loro 6 mah. sarà per la conformazione dello stadio ma pensavo fossero più casinisti.

dimenticavo:

LE MERDE VESTITE DI BLU: pezzi di merda.
 
Top
ilveromosd
view post Posted on 13/4/2008, 21:36




io faccio una sintesi

Loro 4: squadra ferma, inutile, senza idee, imbarazzante

Noi 2: abbiamo perso contro una squadra da 4. Il primo tempo siamo stati da Bassa Eccellenza.
Siamo cotti e senza più voglia. Ed e' un sintomo pericoloso

Curva Nord: Potente e affiatata. Io mi sono emozionato tantissimo.

Loro: alla fine del secondo tempo da brividi i loro cori a tutta curva. Ma solo DUE CORI. Per il resto una delle più grandi delusioni calcistiche della mia vita. Cantano in 50. Mah


Episodio X: una sola riflessione. Ma perche'. Perche'? Perche' chi dovrebbe metterci la testa per tutelare tutti, parte con provocazioni cosi' gratuite e pazzesche? OGgi sono rimasto senza parole., e sono 25 anni che vado allo stadio
Ma neanche a livorno una roba cosi.



Chiudo dicendo: costretti a vincere con la cavese, oppure si apre il baratro della c2 diretta

p.s. La colpa oggi era del vento, dei cambi di clima e dell'episodi tra il primo e il secondo tempo, che ha distratto i giocatori.

P.s. 2. Scopro ora che ha giocato anche Romanelli

Applaudo il nano dimerda, per Bo......ini....veramente un giocatore RIDICOLO.

Applaudo il mister per la scelta della Carla, che e' riuscita a fare quattro cagate in due passaggi

Scusate, ma se volete retrocedere, non fate prima a dirlo subito?
 
Top
LoSte
view post Posted on 13/4/2008, 21:42




Grande Mosd, come al solito riassumi molti miei pensieri, come sull'episodio X e sui loro cori...

...anche se su Bottini dissento :P





Mi devo preoccupare più della mia prima frase o della seconda??? :lol:

Edited by LoSte - 13/4/2008, 22:43
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 13/4/2008, 21:42




CITAZIONE (ilveromosd @ 13/4/2008, 22:36)
senza più voglia.


Applaudo il nano dimerda, per Bo......ini....veramente un giocatore RIDICOLO.

su queste due considerazione sono in disaccordo totale.

siamo scarsi, è vero. ma la voglia nel secondo tempo c'è stata eccome. e a bottini oggi non credo si possa imputare chissà che cosa.
dai, non critichiamo a prescindere solo in base al cognome del giocatore
 
Top
butelverona
view post Posted on 13/4/2008, 21:45




Ciao ragazzi ero presente in tribuna allo stadio oggi....
Devo ammettere che il gol a parere mio era regolare, poi sinceramente la visuale dal mio punto di vista non era molto buona..

Riguardo al tifo che secondo voi e stato meno delle aspettative...
Bisogna anche pensare che ultimi in c1, una tifoseria come noi abituata ad altri palcoscenici non è il massimo.... Credetemi che ce ne sono state ben poche di gioie quest'anno... siamo esausti piu dei giocatori! Però ci saremo sempre...

Voi un bel gruppetto che si e fatto sentire dopo il vostro gol.. (anche all'effetto rimbombo che c'e dove vi hanno messi voi).

Comunque bel forum.. Speriamo di salvarci entrambe! ;) Forza Hellas!
 
Top
ilveromosd
view post Posted on 13/4/2008, 21:47




druden

secondo me
a) secondo tempo il verona e' crollata e siamo emersi noi. Ma quella era una squadra da 0-5. Ti rendi conto che ci hanno presi a pallonate per tutto il primo tempo, e non stavano neanche in piedi?

b) Bo....ini. Mi spiace. Io non lo critico a prescindere. Oggi gli ho visto fare quattro tentativi di ripartenza a centro campo che sono TUTTI e dico TUTTI finiti tra i piedi dei giocatori del verona. Per me e' abbastanza cosi'

P.s. ovviamente mi fa piu' incazzare Galeotti con i suoi falli IDIOTI,

ciao veronese
io parlavo a titolo personale ma per un solo fatto: perche' secondo me la curva di verona e' una delle TRE curve in italia. Punto.
Capisco la c1 e lo schifo che avete dovuto digerire, chiaro, ma io m'immaginavo la curva come dopo il 2 a 1. Cioe' compatta e fragorosa.

Anche perche', ripeto, quella per me con ROma, Napoli, Bergamo è la curva ultras piu' tosta d'italia
 
Top
53 replies since 13/4/2008, 20:28   1530 views
  Share