situazione ripescaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2008, 00:53
Avatar

mentalmente disturbato

Group:
Member
Posts:
129

Status:


Mi dispiace rientrare in un momento tanto delicato.....ma tant'è.

Ho parlato con un amico, che ha un negozio in centro, che conosce un giornalista, che è parente di un dirigente, che ha un cognato in federazione, che ha un cuggino al giolliotel...che insomma mi hanno detto:

1)che la Massese è attuamente esclusa per vizio di forma a causa dell'irregoralità del titolo (assegno bancario in luogo di assegno circolare e/o reversale di bonifico bancario) presentato in allegato il ricorso, quale testimonianza dell'avvenuto assolvimento degli oneri fiscali/finanziari.

2)che la stessa, 15 minuti decorsa la scadenza (ore 19 del 18/07), ha presentato titolo bancario accertante fondi certificati (assegno circolare) in luogo del precedente allegato.

3)che la Massese calcio ha già presentato ricorso al collegio arbitrale del Coni per tramite dell'avv.Grassani (massimo luminare del diritto sportivo in Italia) e che, nella determinazione di sostenere un vizio meramente formale, confida in un accoglimento del contro - ricorso.

4)che nelle ultime ore si registra una sostanziale rimonta della società Teramo Calcio nella graduatoria delle potenziali riammesse alla serie C1 (io la chiamo ancra così..) stanti i buoni uffici della nuova proprietà Romana/Braidiana.

5)che la reale posizione nella graduatoria dei possibili ri-pescaggi della Meraviglia Bluceleste si attesta fra il terzo e quarto posto.

6)constatato che la squadra del mio cuore propone uno pseudo dirigente analfabeta ed esteticamente impresentabile, bocciato all'esame di sintassi..incapace di esprimere un pensierino di senso compiuto sulla gita all'orrido di Bellano..(spera nel NON ripescaggio...ASEN!)

7)accolto "inaudita altera parte" il ringraziamento dei sigg.ri Villani/Morleo/Corti/Valsecchi etc.. per la divulgazione di una straccia notizia capace di contribure alla stesura di pezzo giornalistico utile al pagamento di mutuo strozzino gravante su alcuni di essi..(non tutti..beninteso..)

Dati i fatti, gli amici in premessa, consigliano di smettere lo stillicidio su quale campionato disputeremo l'anno prossimo, giacchè tutto è ancora in divenire e le possibilità (in ogni senso)sono davvero poche....

Dunque perchè non proporre un bel CHISSENEFREGA, lucidare sciarpe e bandieroni, gettare nel cestino tutto il pessimismo cosmico lecchese, e concentrarci sulla cosa più bella, che più ci manca, per cui ancora (parlo per gli over 40..) ci batte forte il cuore solo a nominarla...

LA GNOCCA!!! (mannò...azz...!!@@**)volevo dire LA CALCIOLECCO!!(ecchecazz..)

Ma quanto me ne frega di quale campionato disputeremo l'anno prossimo?
Io non vedo l'ora di esserci, di soffrire, di sudare, di gioire, di piangere...di ESSERCI!!!!

Chissene importa di quale categoria disputino gli ALTRI, sempre ALTRI saranno, ovvero maglie INCAPACI di emozionarmi, di rappresentarmi, di farmi sentire orgoglioso di essere LECCHESE, di evocare profumi, emozioni, storie di vita, momenti che vanno dalla mia adolescenza all'adulterio (si dice così quando sei adulto...?!!?) .

Siamo così diversi, così speciali, apparteniamo ad un territorio ed una città senza paragoni in tutta Italia, che non ci deve preoccupare la categoria, ma ESSERCI per dire a tutti quanto speciale sia essere la CALCIO LECCO 1912..
E per chi non mi credesse, provi un pò a girare su e giù per lo stivale, dicendo "sono di Lc.. tifo Lc..."
O perchè sono innamorati della ns città...
O perchè si ricordano di Nyers, Clerici, Abbadie...
O perchè negli anni 80/90 le hanno prese (e sono tanti credetemi) da qualcuno di noi
O perchè non si spiegano perchè in un posto così bello abbiamo costruito più capannoni che case..
O perche "siamo come siamo".. senza aggiunta di nulla..
O perche giocatori/allenatori qui hanno preso i calci nel sedere..

Non c'è nessuno che rida due volte di noi.

Chi era a Pagani con me, 100 contro 5000, SENZA PAURA, sa cosa voglio dire!

La classifica non conta, la categoria non conta, conta solo ESSERCI!!SIAMO LECCHESI, SIAMO DIVERSI,SIAMO SPECIALI!!!!!

:lecco5: :lecco5: :lecco5: :lecco3: :lecco3: :lecco2: :lecco2: :lecco1: :lecco2: :lecco2: :lecco3: :lecco3: :lecco3: :lecco5: :lecco5: :lecco3: :lecco3: :lecco2: :lecco2: :lecco2: :lecco1: :lecco1: :lecco1: :lecco2: :lecco2: :lecco3: :lecco3: :lecco5: :lecco5: :lecco5: :lecco3: :lecco3: :lecco5: :lecco2: :lecco2: :lecco1: :lecco1: :lecco1: :lecco2: :lecco2:

 
Top
GiuinUltrasLC
view post Posted on 19/7/2008, 01:25




CITAZIONE (don rodrigo @ 19/7/2008, 01:53)
Mi dispiace rientrare in un momento tanto delicato.....ma tant'è.

Ho parlato con un amico, che ha un negozio in centro, che conosce un giornalista, che è parente di un dirigente, che ha un cognato in federazione, che ha un cuggino al giolliotel...che insomma mi hanno detto:
Che giri che hai donrodrigo minchia!!!sembra la citazione "mio cuggino mi ha detto..."

1)che la Massese è attuamente esclusa per vizio di forma a causa dell'irregoralità del titolo (assegno bancario in luogo di assegno circolare e/o reversale di bonifico bancario) presentato in allegato il ricorso, quale testimonianza dell'avvenuto assolvimento degli oneri fiscali/finanziari.

2)che la stessa, 15 minuti decorsa la scadenza (ore 19 del 18/07), ha presentato titolo bancario accertante fondi certificati (assegno circolare) in luogo del precedente allegato.

3)che la Massese calcio ha già presentato ricorso al collegio arbitrale del Coni per tramite dell'avv.Grassani (massimo luminare del diritto sportivo in Italia) e che, nella determinazione di sostenere un vizio meramente formale, confida in un accoglimento del contro - ricorso.

4)che nelle ultime ore si registra una sostanziale rimonta della società Teramo Calcio nella graduatoria delle potenziali riammesse alla serie C1 (io la chiamo ancra così..) stanti i buoni uffici della nuova proprietà Romana/Braidiana.

5)che la reale posizione nella graduatoria dei possibili ri-pescaggi della Meraviglia Bluceleste si attesta fra il terzo e quarto posto.

6)constatato che la squadra del mio cuore propone uno pseudo dirigente analfabeta ed esteticamente impresentabile, bocciato all'esame di sintassi..incapace di esprimere un pensierino di senso compiuto sulla gita all'orrido di Bellano..(spera nel NON ripescaggio...ASEN!)

7)accolto "inaudita altera parte" il ringraziamento dei sigg.ri Villani/Morleo/Corti/Valsecchi etc.. per la divulgazione di una straccia notizia capace di contribure alla stesura di pezzo giornalistico utile al pagamento di mutuo strozzino gravante su alcuni di essi..(non tutti..beninteso..)

Dati i fatti, gli amici in premessa, consigliano di smettere lo stillicidio su quale campionato disputeremo l'anno prossimo, giacchè tutto è ancora in divenire e le possibilità (in ogni senso)sono davvero poche....

Dunque perchè non proporre un bel CHISSENEFREGA, lucidare sciarpe e bandieroni, gettare nel cestino tutto il pessimismo cosmico lecchese, e concentrarci sulla cosa più bella, che più ci manca, per cui ancora (parlo per gli over 40..) ci batte forte il cuore solo a nominarla...
LA GNOCCA!!! (mannò...azz...!!@@**)volevo dire LA CALCIOLECCO!!(ecchecazz..)

Quando l'ho letto, giuro stavo per fare un'ovazione più potente per quella del gol del Villa in finale...

Ma quanto me ne frega di quale campionato disputeremo l'anno prossimo?
Io non vedo l'ora di esserci, di soffrire, di sudare, di gioire, di piangere...di ESSERCI!!!!
Bè insomma, se mi avvisano sono anche più tranquillo :P

Chissene importa di quale categoria disputino gli ALTRI, sempre ALTRI saranno, ovvero maglie INCAPACI di emozionarmi, di rappresentarmi, di farmi sentire orgoglioso di essere LECCHESE, di evocare profumi, emozioni, storie di vita, momenti che vanno dalla mia adolescenza all'adulterio (si dice così quando sei adulto...?!!?) .

Che profumi senti???auhauhauhauh image

Cosaaaaaaaaaa???oddio don... image


Siamo così diversi,
Ma tra di noi??o verso gli altri??o diamo questa impressione??

così speciali, apparteniamo ad un territorio ed una città senza paragoni in tutta Italia, che non ci deve preoccupare la categoria, ma ESSERCI per dire a tutti quanto speciale sia essere la CALCIO LECCO 1912..
E per chi non mi credesse, provi un pò a girare su e giù per lo stivale, dicendo "sono di Lc.. tifo Lc..."
O perchè sono innamorati della ns città...
O perchè si ricordano di Nyers, Clerici, Abbadie...
O perchè negli anni 80/90 le hanno prese (e sono tanti credetemi) da qualcuno di noi
O perchè non si spiegano perchè in un posto così bello abbiamo costruito più capannoni che case..
O perche "siamo come siamo".. senza aggiunta di nulla..
O perche giocatori/allenatori qui hanno preso i calci nel sedere..

Non c'è nessuno che rida due volte di noi.

Chi era a Pagani con me, 100 contro 5000, SENZA PAURA, sa cosa voglio dire!

La classifica non conta, la categoria non conta, conta solo ESSERCI!!SIAMO LECCHESI, SIAMO DIVERSI,SIAMO SPECIALI!!!!!

:lecco5: :lecco5: :lecco5: :lecco3: :lecco3: :lecco2: :lecco2: :lecco1: :lecco2: :lecco2: :lecco3: :lecco3: :lecco3: :lecco5: :lecco5: :lecco3: :lecco3: :lecco2: :lecco2: :lecco2: :lecco1: :lecco1: :lecco1: :lecco2: :lecco2: :lecco3: :lecco3: :lecco5: :lecco5: :lecco5: :lecco3: :lecco3: :lecco5: :lecco2: :lecco2: :lecco1: :lecco1: :lecco1: :lecco2: :lecco2:

Emozionante. Chiedo scusa per alcuni commenti nel testo. :lol: :lol: :lol:
 
Top
0341
view post Posted on 19/7/2008, 07:00




Sul senso del discorso tendo a quotare, anche se preferisco la C1, così si retrocede ancora in C2 e non in D.
Detto questo, mi preme fare chiarezza sui ripescaggi, visto che la fanno in pochi...

CITAZIONE
3)che la Massese calcio ha già presentato ricorso al collegio arbitrale del Coni per tramite dell'avv.Grassani (massimo luminare del diritto sportivo in Italia) e che, nella determinazione di sostenere un vizio meramente formale, confida in un accoglimento del contro - ricorso.

E' un loro diritto. E dcpo l'arbitrato del Coni ci sono il Tar e il consiglio di stato. Potrebbero farcela come no. E' anche il motivo per cui ufficialmente non sapremo nulla fino ai primi di agosto.

CITAZIONE
4)che nelle ultime ore si registra una sostanziale rimonta della società Teramo Calcio nella graduatoria delle potenziali riammesse alla serie C1 (io la chiamo ancra così..) stanti i buoni uffici della nuova proprietà Romana/Braidiana.

Balle.
Il Teramo è fuori. Non ha nemmeno presentato ricorso (come Messina e Spezia). Non può appellarsi a niente.

CITAZIONE
5)che la reale posizione nella graduatoria dei possibili ri-pescaggi della Meraviglia Bluceleste si attesta fra il terzo e quarto posto.

Ah sì? E mi dici in base a quali numeri e considerazioni noi saremmo QUARTI??? Dietro a chi??? Pro Patria, Spal e... poi??? Siamo terzi. E se ci declassano devono tirare fuori i numeri.
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 07:38
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Don, la birretta dovevamo berla assieme.
Non che tu ti sei scolato tutto il fusto e a me non hai lasciato niente... :( Poi ti vengon fuori 'sti poemi... :P

Comunque sia, come ebbe a commentare un fine dicitore (del resto la professione è quella che è...): "Sono completamente d'accordo a metà' " con te. Nel senso che il Teramo non può aver rimontato nella graduatoria per il semplice motivo che a) è stato a sua volta escluso dalla C b) i punteggi che la definiscono (la graduatoria, intendo) non possono cambiare nel tempo.
Sul resto concordo pienamente, specie quando parli del fatto che di noi si ride una volta sola (e per questo spero nella C1, nello stesso girone degli australopitechi che ci hanno onorati della loro civiltà nell'ultima trasferta... ;) ) e che lo pseudo-dirigente che hanno (hanno, non abbiamo) come "consulente di mercato" sia assolutamente impresentabile sotto ogni profilo: stamattina ho rivisto la splendida intervista di ieri realizzata da un pungente Mortimer (... :rolleyes: ...) e ho avuto conferma della dichiarazione della Matrioska Campana che pensavo di aver travisato ieri sera nell'emozione di vederlo articolare due frasi di senso compiuto nella lingua di Dante: "...se, mi auguro, con tutti gli scongiuri, non dovessimo esser ripescati..."
Freud, chi era costui ?
 
Top
lapoiana
view post Posted on 20/7/2008, 08:44




CITAZIONE (don rodrigo @ 19/7/2008, 01:53)
O perche giocatori/allenatori qui hanno preso i calci nel sedere..

Tranne quest'anno.........come mai?
Ah già, la classica eccezione alla regola...........
 
Top
4 replies since 19/7/2008, 00:53   229 views
  Share