veci e bocia....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2005, 13:38
Avatar

mentalmente disturbato

Group:
Member
Posts:
129

Status:


mad.gif Non c'è niente da fare.
La vecchia guardia c'è....... e fa la differenza.

Si chiama De Paola, Mazzini e Bonacina.
Hanno una marcia in più, senza dubbo, dei vari VitaliBertoliniCrisopulli &C.
Aggiungerei un certo Valse........che con una gamba sola vale Castelli+Monguzzi.
Maledetto ginocchio!!

Non è retorica, ne romanticismo.
E' constatazione dei fatti.

Savarese sbaglierà 50 passaggi ma la panca non la deve mai vedere. Non ci vuole un genio x capire che è l'unico che può inventare la giocata che risolve................
Troviamo pure tutti i difetti del mondo a Rudy...........però alla fine, lui segna e gli altri..................????????????????

Cosa ha fatto di eccezionale chi gioca al loro posto??

Cosa ci faceva domenica in tribuna Menaglio??
Vogliamo scherzare??Non dico titolare....ma in panca è 100 volte meglio di quel coglione di Borriello......

In altre parole, sono insieme da una vita, amano questa maglia, fanno gruppo, si conoscono...........................

Ma ci vuole Napoleone per capire il valore e la forza di un GRUPPO MOTIVATO????????

E dire che neanche prendono lo stipendio ................................
mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif
 
Top
Mene@Lc
view post Posted on 25/10/2005, 16:02




Solo 2 cose:
- secondo me Monguzzi al momento è meglio del Valse, anche se solo per l'età (quindi esperienza);
- credo poi che Arrieta, Ondei, Vitali e Ferrario siano degli ottimi innesti, gli altri sono fuffa (Castelli, Sborriello, Claiton-MrX, Crisopulli, Esajas, Bertolini, Kraja...).

Il resto l'hai detto tu!
 
Top
[Estranged]
view post Posted on 25/10/2005, 16:27




anche secondo me monguzzi è meglio del valse
 
Top
ODIO-COMO!!!
view post Posted on 25/10/2005, 16:29




castelli nn credo faccia schifo sinceramente...anzi...
 
Top
uomo focaccina
view post Posted on 25/10/2005, 17:04




appunto non ho mai capito perchè così tanto astio verso castelli.
 
Top
bomberos
view post Posted on 25/10/2005, 18:18




CITAZIONE
Claiton-MrX
..... ESATTO!!!!! CHE FINE HA FATTO!?!?!??! MA ESISTE o ERA IL SECONDO NOME DI BORRIELLO???...


....cmq anche secondo me (nelle 2 partite che ho visto) Castelli non e' malaccio,,,, non e' un fenomeno ma ci puo giocare tranquillamente!! ... il problema sono altri (vedi appunto Borriello preferito per la panchina a Menaglio...e seSaladino prendeva un altra ammonizione e lo buttavano fuori??? che succedeva??? - poi Spagnoli che vabbe e' infortunato... ma se e' quello che ho visto a Bassano lasciamo perdere, e vari altri mister X tipo Esajas, Kraja (evidentemente preso piu per la juniores che per la prima squadra), Pescuma, ecc...
 
Top
view post Posted on 25/10/2005, 20:30
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Non toccare Pescuma che il presidentissimo ti viene a prendere a casa...
 
Top
maidenpaul
view post Posted on 25/10/2005, 21:27




CITAZIONE (uomo focaccina @ 25/10/2005, 18:04)
appunto non ho mai capito perchè così tanto astio verso castelli.

semplicemente perchè non è Valsecchi.
L'unico neo di Castelli sono le uscite...ma il valse era pauroso in quelle!!

Adesso, vorrei capire dai detrattori di Castelli dove e cosa ha sbagliato....



CITAZIONE (Mene@Lc @ 25/10/2005, 17:02)
altri sono fuffa (Castelli, Sborriello, Claiton-MrX, Crisopulli, Esajas, Bertolini, Kraja...).


Crisopulli, ribadisco, a Crema ha giocato decisamente bene..in un ruolo non suo...bertolini ha 18 anni e comunque ne a Vercelli ne a Crema ha demeritato...adesso viene additato come pippa solo perchè domenica non ha brillato...ma la realtà è che quando gioca lo fa al posto di bonacina e non ben visto solo per quello (in pratica stesso discorso che vale per castelli-valsecchi)....mah!
 
Top
uomo focaccina
view post Posted on 25/10/2005, 22:27




effettivamente anche bertolini mi sembra un pò affrettato giudicarlo dopo una partita giocata così così. e sinceramente piuttosto che il savarese di domenica cento volte il crisopulli di crema.

Edited by uomo focaccina - 25/10/2005, 23:31
 
Top
ruspa1912
view post Posted on 26/10/2005, 08:34




io non penso che le critiche a Bertolini dipendano dal fatto che giochi al posto di Bona, dai domenica è stato davvero inguardabile. Castelli a me non è mai sembrato in grado di dare una grande sicurezza (comunque può giocare benissimo..) sulle uscite è inesistente, sui tiri a terra è lento, legnoso, un po' come Monguzzi domenica, ma Lupo ha l'alibi di essere stato lontano dal campo da un po'.
D'accordissimo che se Savarese sbaglia 50 passaggi a partita può rimanere fuori..


 
Top
yoga
view post Posted on 26/10/2005, 14:53




mah,secondo me il gruppo della d era più unito di quello attuale:anche solo xkè non c'erano i campioni a spaccare lo spogliatoio!!!poi,che alcuni dei nuovi lo abbiano migliorato è senza ombra di dubbio!!!xò forse i blucelesti storici sono molto più motivati di alcune new entry!!!
per curiosità mi piacerebbe vedere una partita con sta formazione:valse(quando starà bene)-menaglio-del piano-saladino-ondei(molto meglio di lentini!)-sava-bona-marzio-cavalli-rudy-mazzinga
per me non sfigurerebbe affatto!!!
 
Top
maidenpaul
view post Posted on 26/10/2005, 15:07




e dai ancora con sta storia del cazzo dei "campioni" che spaccano lo spogliatoio!

ruspa: ok domenica Bertolini ha giocato male....ma una partita storta può capitare, no? dire che una pippa solo perchè gioca male dopo (almeno) due partite buone non lo accetto

Edited by maidenpaul - 26/10/2005, 16:07
 
Top
[Estranged]
view post Posted on 26/10/2005, 15:23




si infatti come fai a dire che i "campioni"spaccano lo spogliatoio??? blink.gif
a me invece sembra che i giocatori abbiano fatto un bel gruppo unito, senza alcuna spaccatura...

Edited by [Estranged] - 26/10/2005, 16:24
 
Top
ODIO-COMO!!!
view post Posted on 26/10/2005, 15:37




ma yoga, basta con sta storia dei campioni...peccato ke arrieta è sempre il migliore in campo e poi dici dici ma l'unica uscita sui campioni è stata di del piano ke ha detto: "sono bravi ragazzi, si impegnano come noi, accettateli"...ke nn mi sembra una critica verso di loro...quindi
 
Top
ruspa1912
view post Posted on 26/10/2005, 16:15




Maiden hai ragione, infatti non ho affatto criticato Bertolini in generale..però dopo la prestazione di domenica io gli preferirei Bonacina per Montichiari..
 
Top
17 replies since 25/10/2005, 13:38   301 views
  Share