veci e bocia....

« Older   Newer »
  Share  
stargazer from LC
view post Posted on 26/10/2005, 23:03




sinceramente anke a me i "vekki" danno l'impressione di sbattersi il doppio di alcuni nuovi,ma questo penso sia anke ovvio..ci tengono kiaramente di piu,con questo nn dico ke i nuovi facciano apposta,per carita,solo ke inconsciamente uno ke gioca da un po' in una squadra c tiene molto d piu di un neo arrivato....ovviam il discorso nn vale per Vitali e Ferrario.
 
Top
view post Posted on 27/10/2005, 13:11
Avatar

mentalmente disturbato

Group:
Member
Posts:
129

Status:


A scanso di equivoci.

Tutti coloro indossano la maglia bluceleste sono benvenuti, hanno ed avranno sempre il mio sostegno.

Faccio un' eccezione per quella grandissima testa di cazzo di Borriello, non tanto perche sia scarso (non sarebbe ne il primo, ne il solo....) ma perchè non ha nessun rispetto per la maglia che indossa, la squadra, i suoi tifosi.

Per gli altri, senza citarli tutti, nessun pregiudizio, astio o condanna preconcetta.
Molti cresceranno, matureranno, si integreranno. Altri no.

Ribadisco solo che, senza scoprire nulla di speciale, il gruppo "promosso", o meglio ciò che ne è rimasto, ha qualità e motivazioni decisamente superiori e, se fossi il tecnico, punterei con decisione su loro.

Fortunatamente x l'aquila, non lo sono. Sai i danni che farei...........


 
Top
Mene@Lc
view post Posted on 27/10/2005, 19:26




Solo due appunti:
-per quanto riguarda Castelli... domenica ho sentito un portiere dirigere la difesa e uscire nell'area affollata... e non era il portiere avversario!
-non dico che Bertolini sia scarso, ma inutile... non mi sembra che sia meglio di Cattaneo e Ago, anzi...
 
Top
17 replies since 25/10/2005, 13:38   301 views
  Share