www.gruppopsycho.com

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2009, 10:28
Avatar

mentalmente disturbato

Group:
Member
Posts:
129

Status:



Qualcuno può spiegarmi perchè questo forum promuove il neo-nato sito del gruppo Psycho..?

Per diffondere la "lettera aperta" a Magoni?
Perchè "traslocare" utenti su altri siti?

I frequentatori di questo forum, avrebbero piacere a conoscere perchè,con quali finalità,e quali attività svolgerà, questo nuovo sito?

A me due righe di presentazione (e di spiegazione) non sarebbero dispiaciute, giusto per non dire che questo è un "parco buoi" a disposizione di chi vuole.
Non basta dire che siamo tutti tifosi della stessa squadra...

Visto così, in home page, sembra solo un indicatore di direzione...(tipo gira di qua..vai di la..) e non mi piace.

Comunque, visto il contenuto, si poteva chiamare anche www.magonivattene.com ...

Mi piacerebbe la vs/opinione.
 
Top
laevolac
view post Posted on 30/10/2009, 11:37




ci sono i link di tutti i siti che parlano di lecco, ne hanno aperto un'altro e è stato messo il link, dove sta il problema?
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 18:13
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


penso si riferisse + alla scritta volante gialla che al link... o sbaglio, don rodrigo? ;)
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 00:53
Avatar

mentalmente disturbato

Group:
Member
Posts:
129

Status:



esatto.

è un informazione di servizio, giusto un pochino più reclamizzata di altre..
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 18:27
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (don rodrigo @ 30/10/2009, 10:28)
Qualcuno può spiegarmi perchè questo forum promuove il neo-nato sito del gruppo Psycho..?
perchè è un sito (per ora in embrione) di tifosi del Lecco

Per diffondere la "lettera aperta" a Magoni?
anche. visto che nessun altro mezzo d'informazione l'ha fatto nè lo farà (e su questo forum i pochi che condividevano si son stufati di spiegare al muro di gomma attorno), magari qualcuno capisce il perchè di certe situazioni

Perchè "traslocare" utenti su altri siti?
non c'è "concorrenza", nel web si va e si viene liberamente: è solo una voce in più rispetto al...nulla. Ne conoscete altre ?

I frequentatori di questo forum, avrebbero piacere a conoscere perchè,con quali finalità,e quali attività svolgerà, questo nuovo sito?
boh, a me ha attirato la lettera, sul seguito (se ci sarà) vedrò cammin facendo. poi, se si cercano risposte in questo senso, basta chiedere direttamente al loro sito

A me due righe di presentazione (e di spiegazione) non sarebbero dispiaciute, giusto per non dire che questo è un "parco buoi" a disposizione di chi vuole.
Non basta dire che siamo tutti tifosi della stessa squadra...

Visto così, in home page, sembra solo un indicatore di direzione...(tipo gira di qua..vai di la..) e non mi piace.
lo "scorrevole" serviva per far scoprire la "novità": se ce ne saranno altre le proporremo. Il "parco buoi" ha già selezionato altri link proposti nel recente passato e li ha...scartati dopo pochi giorni di "osservazione" perchè col Lecco avevano poco da spartire

Comunque, visto il contenuto, si poteva chiamare anche www.magonivattene.com ...

Mi piacerebbe la vs/opinione.

 
Top
bang@91
view post Posted on 2/11/2009, 00:17




CITAZIONE (don rodrigo @ 1/11/2009, 00:53)
esatto.

è un informazione di servizio, giusto un pochino più reclamizzata di altre..

che brutin l'avatar..puse' ke don rodrigo,sembra TWO FACES..Ufendes mia,ke l'avatar le me fa streme..
 
Top
Druden =1912=
view post Posted on 2/11/2009, 16:14




quante palle.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 16:59
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


cioè ?
 
Top
Druden =1912=
view post Posted on 2/11/2009, 17:12




quante palle sto don rodrigo.

smart,se vuoi ti faccio il disegnino :D
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 17:16
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Druden =1912= @ 2/11/2009, 17:12)
smart,se vuoi ti faccio il disegnino :D

no, grazie: sto ancora cercando di interpretare quello sul polpaccio del focaccia... :P
 
Top
uomo focaccina
view post Posted on 2/11/2009, 18:01




no dai è così semplice :D
 
Top
il pollo
view post Posted on 2/11/2009, 20:48




me ve de tra su'
 
Top
11 replies since 30/10/2009, 10:28   436 views
  Share