Natale, tempo di bilanci

« Older   Newer »
  Share  
lecco1912
view post Posted on 12/12/2006, 10:55




grande dj, sei tutti noi...

SUUUUUU LE MAAAAAAAAANIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

image image image image image image image image image
image
 
Top
BSE
view post Posted on 12/12/2006, 11:58




mi trovo pienamente d'accordo con dj maverick: lecco lecco vaffanculo!




















dj maverick: image

 
Top
view post Posted on 12/12/2006, 12:27

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


huahuahuahua che gusti c ha dj francesco lecchi merda??be cazzi tuoi...sei una figurina ahaha ma i 15 anni li hai gia fatti???

io invece sono gentile...e ti auguro...
buon natale comasco maiale!!!
 
Top
bomberos
view post Posted on 12/12/2006, 12:41




CITAZIONE
Di Bartolini, Nieto e Porricelli non posso parlare perchè il correttore automatico mi cancella ogni frase che comprenda il loro nome associato ai termini "gol", "attaccante", "porta", "tirare", "colpire di testa", "scattare", "realizzare", "segnare", "dribblare" e "buono".

AHAHHAHAHHAHHHAH!!! SPETTACOLARE!!!
 
Top
CLASH 1912
view post Posted on 12/12/2006, 17:33




D'accordissimo con Angelino e Ruspa, la partenza di Marzio , se non si cambia rotta, rischia di essere lo spartiacque in negativo di quest'anno..da quando è andato via la difesa mi sembra peggiorata..certo non è un fuoriclasse ma si vede che l'esperienza si faceva sentire e teneva ordine al reparto..anche l'anno scorso in mezzo al campo quanti errori ha fatto, eppure quasi sempre il suo nome risultava nelle voci "gol", "assist" o" giocate decisive"...sui fattori extra non mi esprimo, anche se invoco molta chiarezza come Angelino..e mi aspetto di vedere chi se ne andrà a gennaio..stiamo a vedere.. aggiungo che ormai non dobbiamo più barricarci dierto la scarsezza dell'attacco e osservare che la difesa da qualche partita è molto in sofferenza e anche il centrocampo, per quanto menomato sia stato, ha subito un calo..e non dobbiamo neanche barricarci dietro a frasi come"quest'anno nessuno ci è stato superiore finora", che nel calcio contano poco o nulla..
 
Top
view post Posted on 13/12/2006, 00:39
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Qualche secolo orsono una spedizione di lecchesi bruciò la città di Como (che fu poi riedificata sulla merda che tuttora la fà galleggiare): non sarebbe il caso di ridarle una ripassatina così certi fenomeni lariani la smetterebbero di rompere i coglioni su questo forum.

Pensate a dove vi trovate, poveri straccioni. :woot:

:odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo:

..tornando a cose più serie: le ultime dichiarazioni rilasciate da Lomi sulla Provincia sono preoccupanti: in poche parole ha ammesso che lo spogliatoio non ci crede più...che è meglio fare quadrato e "stare tranquilli o le cose potranno solo peggiorare". Capito!!!! Lomi ha molta esperienza e se dice certe cose vuol dire che il giocattolo Lecco si stà rompendo (o si è già rotto).
Domenica con la Sanremese sarà durissima...non tanto per le assenze o per i valori in campo...quanto per la "testa" dei nostri giocatori.
O signur, siamo conciati male allora.... :o:
 
Top
ruspa1912
view post Posted on 13/12/2006, 09:00




in che senso ha ammesso che lo spogliatoio non ci crede più?? :wacko: :unsure: :angry: :ph34r:
 
Top
lecco1912
view post Posted on 13/12/2006, 10:09




LECCO (a. mor.) «No, non stiamo attraversando un gran periodo». La voce della verità in casa bluceleste ha i capelli «rasta» e annessi tatuaggi, quelli che notoriamente in casa bluceleste sono i segni distintivi di Luca Lomi. «È vero, anche domenica - confessa - non siamo stati molto brillanti. Ho la sensazione che fossimo soprattutto molto tesi, per via della necessità di fare punti dopo la sconfitta con la Nuorese». Sull'opaca prestazione di Crema, secondo Lomi, peserebbe la tensione di una squadra che sembra aver perso anche la dovuta tranquillità. «Sì, è proprio quello che sta accadendo - confessa il centrocampista milanese -. Quando i risultati non vengono, è normale che una squadra cominci a sentire la pressione che sale. Soprattutto anche perché siamo consapevoli che per buona parte di questo girone d'andata le cose erano andate diversamente: giocavamo un buon calcio e arrivavano pure i risultati». «Adesso, però, abbiamo perso anche la vecchia brillantezza - dice Luca, senza nascondersi dietro l'evidenza -. A fatica arriviamo a liberare un giocatore davanti alla porta e questo è un segnale evidente che le cose non vanno come devono andare. Allora che fare? Io conosco solo una soluzione in questi casi: cercare, per quanto possibile, di rimanere sempre più tranquilli. Se le cose non vanno bene e ti agiti, finisci solo col peggiorare la situazione».

quanto meno mi sembra realista e consapevole della situazione, l'unica mia preoccupazione è che adesso si ingigantisca una situazione che non è poi così drammatica. voglio dire è vero che ci manca un attaccante (anche se io spero sempre che josè si riprenda) e che c'è stato un calo nel gioco e nella concentrazione, ma siamo ancora in piena corsa play off e di cose buone ne abbiamo dimostrate. serve solo ritornare decisi e concentrati e si può ancora fare un ottimo campionato. questo però è prima di tutto compito del mister, deve dimostrare adesso di essere un allenatore degno del lecco
 
Top
bomberos
view post Posted on 13/12/2006, 11:07




anche perche ribadisco che domenica arriva la Sanremese che ha preso solo 11 gol (e ne ha fatti solo 4) quindi dev'essere una sqaudra che prob gioca tutta in difesa e poi parte in contropiede... quindi con gli attaccanti che abbiamo sara dura "scardinare" la loro difesa... ho come l'impressione che se non si fagol subito (o cmq nel primo tempo)sara dura!
 
Top
BluceleSte
view post Posted on 13/12/2006, 16:02




Sannino rischia non perchè sia aziendalista, ma tutto l'opposto: non è stato scelto da Gonzaga, Romano, o chi cacchio decide... C'era già, aveva un contratto, l'anno scorso aveva fatto bene... Ma se non avesse avuto il contratto rinnovato, il mister sarebbe stato Falsettini (loro se lo sarebbero portato volentieri).

Marzio potrebbe aver pagato la tendenza di Beppino ad avere quel difetto che ha pure Capello: non volere presenze "ingombranti" in spogliatoio... Non scordiamo che ha fatto fuori tutti i giocatori da noi benvoluti (Lele, Gigi, Mazzini, Falco, Rudy che sarebbero stati utili anche quest'anno), come Capello con Del Piero. E' una ipotesi da fantacalcio?

P.S. sottolineo che io Sannino l'ho sempre apprezzato e sostenuto...
 
Top
view post Posted on 13/12/2006, 23:20
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Non è fantacalcio! La partenza di Falco ancora non l'ho capita..uno che i gol li faceva (anche se non tantissimi) o li procurava, comunque una manna rispetto alla carestia di quest'anno. Ma Sannino evidentemente detta legge nello spogliatoio: a lui solo andranno gloria e onore oppure l'infamia.
 
Top
BluceleSte
view post Posted on 14/12/2006, 14:57




Ma sai che forse forse la situazione è ancora più complicata?
Non so più che dire, adesso che (si dice, voci di corridoio) anche Passariello è stato allontanato...

Forse Marzio era uno dei fedelissimi di Sannino e la società gli sta facendo intendere che non è più gradito, onde farlo dimettere per poterlo sostituire senza stipendio sul groppone... Si chiuderebbe un po' il discorso che dicevo prima...

P.S. intanto Falco sembra accasarsi all'Alghero e invece per noi si apre una trattativa per Savoldi...
 
Top
ruspa1912
view post Posted on 14/12/2006, 17:31




ieri sulla provincia c'era un intervista a Gonzaga in cui si prospettava l'acquisto di un uomo per ogni reparto.. il fatto che la società venga allo scoperto mi sembra un segnale positivo sulle ambizioni.. poi non ci resta che sperare che i nuovi acquisti non siano Zhabov, Fresta, o un altro pensionato... Savoldi lo vedrei bene, così come Barbieri e un bel terzino.
 
Top
bomberos
view post Posted on 14/12/2006, 20:39




Beh Savoldi in C2 è ottimo!! Falco all'Alghero??? ma non era andato via da olbia per avvicinarsi a casa??? Ma perche tutti dicono le stesse scuse che poi puntualmente vengono sputtantati??? mah...
 
Top
view post Posted on 15/12/2006, 00:06
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Savoldi è una vera "carogna" d'aria, uno che sputa l'anima per tutta la partita e non lesina cazziatoni ai compagni (ricordate Lecco Varese, con lui che urlava a un compagno "sei un bambino, sei un bambino... :blink: ), forse per questo ha rotto con il Varese. Detto questo forse avrei preferito il "vecchio" Beppe Signori: la sua presenza avrebbe portato 200-300 persone in più allo stadio (x la solita curiosità della gente), rivitalizzato l'ambiente con un nome di grido...e perchè no segnato qualche golletto (che è quello che ci serve). Purtroppo ha ribadito che terminerà la carriera di giocatore solo all'Estero (Fonte: la Provincia di oggi, ma sarà vero o è una bufala del Morleus!???).

Peccato per Ganz allora...quello stava per diventare bluceleste per davvero. Cribbio! :angry:
:lecco2: :lecco3: :lecco5: :lecco3: :lecco5: :odiocomo: :odiocomo: :woot:
 
Top
33 replies since 11/12/2006, 10:31   516 views
  Share