Natale, tempo di bilanci

« Older   Newer »
  Share  
trallallaaaaaaa
view post Posted on 15/12/2006, 02:04




l'articolo di morleus è uno spudorato copia e incolla di pezzi di quello di tuttomercatoweb:

Gianluca Savoldi non è più un giocatore del Varese 1910, nonstante il suo contratto per il momento non sia ancora stato rescisso. Una decisione presa in accordo tra la società e l'attaccante, che nei giorni scorsi ha manifestato la decisione di abbandonare i biancorossi a causa di gravi problemi personali.
"La mia decisione - spiega Savoldi al telefono - è dettata in modo esclusivo dal fatto che in questo momento sono costretto a pensare a cose più importanti del calcio. Ora come ora non è giusto che sovrapponga il lavoro alla mia sfera privata, né è giusto che il lavoro risenta di questi problemi. Tengo però a sottolineare che alla base della mia richiesta di lasciare la squadra non ci sono né motivi fisici né motivi ambientali. È vero che nell'ultimo periodo ho sofferto per la caviglia, tant'è che sono sceso in campo domenica solo grazie a un antidolorifico, ma ciò non cambia di una virgola la motivazione che ho dato. Così come non c'entrano nulla il Varese o la città: avrei fatto questa scelta anche se avessi giocato in un'altra squadra. Mi rimane il rammarico di non aver contribuito ad aiutare il Varese nelle ultime giornate a causa dei guai fisici".
Il bomber (nelle foto www.simoneraso.com), che a inizio stagione aveva segnato cinque reti pesanti contribuendo al buon avvio della formazione di Mangia, era stato fischiato domenica scorsa durante il match con il Sud Tirol e nel dopogara non aveva rilasciato dichiarazioni. "Stavo già maturando questa decisione, quindi mi sembrava corretto non discutere della gara appena giocata. Volevo prima incontrare il direttore per parlare del futuro".
Il direttore, Luca Sogliano, dal canto suo spiega: "Mi dispiace, perché Savoldi con la sua esperienza e le sue capacità era per noi un uomo importante, soprattutto in questo momento. D'altra parte però ha manifestato l'intenzione di lasciare la squadra, e io non posso permettermi di tenere qui un giocatore che ha la testa da un'altra parte. Mi servono ragazzi concentrati sul cammino del Varese. Peccato, perchè pensavo che Savoldi postesse darci un grande contributo come aveva iniziato a fare nelle prime giornate di campionato".
Il contratto, come detto, non è stato per ora rotto. Il Varese infatti si rieserva di prendere una decisione in merito nei prossimi giorni: il cartellino di Savoldi infatti potrebbe essere una preziosa merce di scambio a gennaio quando riaprirà il mercato su cui i biancorossi dovranno operare anche per rinforzare l'attacco. Sempre ammesso che il centravanti bolognese voglia tornare al calcio giocato.


leggendolo tutto..non vedo come si possa pensare ke venga al LECCO....bho..
 
Top
bomberos
view post Posted on 18/12/2006, 12:42




a una giornata dalla fine (con 2 punti fatti su 6 da quando è stato aperto questo topic) secondo me per "salvare" l'andata bisognerebbe vincere a Lumezzane... (ci spero ma non sono poi cosi ottimista...) in fin dei conti al momento:
su 16 partite ne abbiam vinte solo 5 (meno di una su 3) e le abbiamo vinte con Biellese e Montichiari in casa che prob noi del forum con Nikz "portiere volante" avremmo vinto! (a parte gli scherzi, si è vinto, 6 punti ma non in maniera brillante) + le 3 ottime vittorie con Provercelli, carpenedolo (casa) e Alto Adige (fuori) quindi praticamente di partite " memorabili" dove si è fatto "piu del dovuto" sono state 3 partite su 16....

e poi ribadisco che l'anno scorso a fine andata il Lecco aveva 20 punti (senza Borriello a Crema si sarebbe pareggiato anche l'anno scorso quindi ne avrebbe avuti 21) anche l'anno scorso come quest'anno a Bolzano si è fatto un "colpaccio" fuori casa (a Ivrea)... insomma gira e rigira non mi sembra sia molto diverso il campionato d'andata di quest'anno rispetto l'anno scorso...

L'unica cosa che si salva sono la classifica livellata e una rosa nettamente superiore che comunque mi fa dormire sogni tranquilli in ottica salvezza ma non in ottica playoff... boh aspettiamo gennaio a vedere chi arriva (e chi parte) e poi vedremo...
 
Top
view post Posted on 18/12/2006, 13:05

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


CITAZIONE (bomberos @ 18/12/2006, 12:42)
su 16 partite ne abbiam vinte solo 5 (meno di una su 3) e le abbiamo vinte con Biellese e Montichiari in casa che prob noi del forum con Nikz "portiere volante" avremmo vinto!

hihihiih grazie caro per la fiducia......ahahah si potrebbe provare pero come modulo...

si cmq nn c è ombra di dubbio hai ragionissimo per salvare qualcosina almeno bisogna vincere a lumessane impresa mi sa piu che ardua...
 
Top
lecco1912
view post Posted on 18/12/2006, 13:06




hai ragione, siamo arrivati esattamente allo stesso punto dell'anno scorso. l'unica (consolante) differenza è che quest'anno abbiamo dimostrato di poter giocare bene e di avere i giocatori per farlo. questo fa incazzare ancora di più da un certo punto di vista ma lascia ancora aperte delle possibilità per il ritorno.

magari si tratta più che altro di un problema di forma e di concentrazione, se sannino si ripiglia e tornano in forma si può recuperare...

ha ragione il bona: "è un momento di difficoltà, serve il sostegno di tutti"
 
Top
33 replies since 11/12/2006, 10:31   516 views
  Share