Quelli oltre il fiume-LECCO - Le pagelle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2014, 18:25
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


GhislanTONI. 5,5. Le uniche complicazioni se le crea da solo ritardando il tempo su un paio di uscite o pastrugnando coi compagni. Come, in minima parte, sul gol.
UNAPINTA,REDA: 5. Va e si ferma, spinge ma non fino in fondo, crossa quando dovrebbe allungare e scatta quando dovrebbe crossare. Poca roba.
BUBBA: 5. A sinistra non ne azzecca mezza: quando entra Gianni e viene dirottato sull'altra corsia fa vedere cose interessanti. Raddrizziamogli i piedi e troviamogli la posizione, che vien buono.
GRITTI: 5. Mi sono accorto che era dentro quando l'han sostituito. Va bene l'emergenza a metacampo, ma el me par minga el so mestée.
BERGAMINI e TIGNONSINI: 5,5. Ringrazino il signore che Cristofoli abbia una caviglia come un melone e giochi solo l'ultima mezzora. Senò eran cazzi...
MINO: 5,5. Giusto per non ammazzarlo subito. Però non mi sembra 'sto gran fenomeno...
MARTINELLI: 5. Non è il suo campo e per portarsi la palla sul sinistro ci mette più di quanto agli avversari serva per circondarlo e mandarlo regolarmente in affanno.
CAPOGNA: 5. Lavoro sfiancante là in mezzo (innanz e indrè): perde presto lucidità e non vede mai la porta. In più si intestardisce nel portar troppo palla.
MAURI: 5. Boh: camminicchia senza grande voglia. E butta via due punizioni battendole ad altezza Giovinco.
TORO: 5,5. Solo perchè, di spalla o di culo, alla fine la butta dentro. Per il resto, stendiamo un bel velo, che l'è un mè amìs...
GIANNI: 5,5. Borraccia vuota...
ROTA. sv.

ROCCOTRONEO: 5,5. Dietro corriamo pochi rischi (ghe calarèss anca: con loro in 10 per 55' e Cristofoli mezzo rotto...Eppure per 10' nella ripresa non siamo usciti dalla nostra trequarti!) ma non abbiamo idee. Senza un regista vero, giochiamo solo con la palla lunga in mezzo e qualche rotazione per far salire gli esterni (che lo fanno poco e male). Il materiale a disposizione è questo e c'è poco da spremere sangue o provare moduli diversi in corsa: se non arrivano 2-3 pezzi di artiglieria pesante, farà bene a mettersi in trincea, arrivare alla salvezza il prima possibile e pensare poi a costruire per l'anno prossimo.
 
Top
cuccia
view post Posted on 5/1/2014, 18:53




Anno nuovo ma vecchie abitudini caro Smart. Noto con consueto disappunto la ferocia con la quale ha liquidato la prestazione dei ragazzi dispensando insufficienze a tutti.
Fortunatamente qualche suo collega ha dato voti molto piú equilibrati con alcune sufficienze piene che mi trovano perfettamente d'accordo.
Un punto a Olginate è sempre positivo e i ragazzi oggi hanno messo impegno e cuore.
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 19:02
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,164

Status:


un punto a olginate è positivo se sei il mapellobonate o la sambonifacese.
 
Top
cuccia
view post Posted on 5/1/2014, 19:13




Buon anno anche a lei, GLC. Senza essere sbeffeggiato da facili battute, ma noi OGGI cosa abbiamo in più di Sambonifacese o Mapellobonate ?
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 19:15
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (cuccia @ 5/1/2014, 18:53) 
qualche suo collega

e chi sarebbero, di grazia, questi impresari artigiani tifosi del Lecco ?
 
Top
Tyrion 1912
view post Posted on 5/1/2014, 19:16




CITAZIONE (cuccia @ 5/1/2014, 18:53) 
Anno nuovo ma vecchie abitudini caro Smart. Noto con consueto disappunto la ferocia con la quale ha liquidato la prestazione dei ragazzi dispensando insufficienze a tutti.
Fortunatamente qualche suo collega ha dato voti molto piú equilibrati con alcune sufficienze piene che mi trovano perfettamente d'accordo.
Un punto a Olginate è sempre positivo e i ragazzi oggi hanno messo impegno e cuore.

Smart è stato anche generoso, vista la partita immonda che abbiamo giocato. Contro una squadra di cadaveri siamo riusciti a perdere altri 2 punti dopo quelli dell'andata. :sick:
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 19:22
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


che poi, amico delle sottane, che cazzo parli della mia "ferocia" e "vecchie abitudini" se è dal campionato scorso che non scrivo un'ostia (mi scuserai per la citazione ecclesiastica...) ?
Comunque, con "impegno e cuore" si gioca all'oratorio.
Ops...
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 19:31
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,164

Status:


CITAZIONE (cuccia @ 5/1/2014, 19:13) 
Buon anno anche a lei, GLC. Senza essere sbeffeggiato da facili battute, ma noi OGGI cosa abbiamo in più di Sambonifacese o Mapellobonate ?

che forse dovremmo avere qualche ambizione in più di loro.
forse, eh.
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 20:28

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


scusi Signor Cuccia,ma ha visto la partita ?
Se sì allora i voti (purtroppo) di Smart sono abbastanza onesti , se no chi le ha riferito della partita ,mi scusi, ma di calcio non capisce un emerito cazzo !!!

primo tempo scialbo da ambo le parti....
secondo tempo noi in 11 loro in 10...nei primi 20 minuti un po per fortuna,un po per una o due parete di Ghislanzoni non abbiamo preso gol ...e poi ?
lanci lunghi dalla trequarti in avanti, passaggi semplici sbagliati e forse un tiro in porta ma non da dentro l area,ma dal limite....
e secondo Lei dopo una prestazione del genere un giocatore meriterebbe la sufficienza ?

Siamo scarsi, e per fortuna che i ragazzi ci mettono le palle in campo se no a quest' ora eravamo ultimi ....
Abbiamo perso Di Ceglie e con lui anche il gioco .....
Ora speriamo in almeno 4 acquisti di qualità e poi magari le cose inizieranno a girare dal punto giusto,cosa che tutti noi malati di Lecco non vediamo l'ora che accada.

p.s. Un punto ad Olginate lo avrei apprezzato solo se avessimo fatto una partita tutta all attacco creando almeno 10 palle gol .....e se poi la palla non voleva saperne di entrare non sarebbe mai entrata,ma almeno la prestazione era diversa .....
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 20:37

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Alura... Me savevi ch'el Raiola l'era 'n brocc direttameent da Carà. 'N Brianza m'han demandà cuma faseva el Lecch a veent el Di Ceglie e a cumpra 'n braghee cuma el Raiola. ME HO MIA RESPONDU.
Ma me pensi ch'el Ferrara la ga de stac'ateent che ch'iscè a Lecch sem mia di bigul. Adees la gà de cumpra un quai giugaduur in saguma, mia vent qui bravi. CAPI???
Segun me in co el Lecch l'ha giugà maal, ma propri maal. Senza el Galli el Rumeo la pareva L'URATORI. Istuuuu...
 
Top
ULGC
view post Posted on 5/1/2014, 22:53




Ciuccia ma tu sei troppo un deficiente parli in questo modo solo perché nessuno caga piú il Lecco. E fortunati sono anche quei mongoloidi che stanno facendo figure di merda...in altri tempi c'erano schiaffoni altro che alzare la cresta per la vittoria sul Gorzano.
 
Top
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 6/1/2014, 01:22




Anno nuovo...ma cuccia è sempre in mezzo ai coglioni
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 12:30

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Io non voglio difendere Cuccia, ci mancherebbe... Ma in un forum che si rispetti ci vogliono anche gli odiosi e gli incompetenti. Per far polemica, innervosire, e tener desta l'attenzione. Quindi: Viva Cuccia!
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 13:15
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,164

Status:


a me sta bene che si abbiano opinioni contrastanti e si discuta, ma mi fa saltare i nervi il ragionamento "cosa abbiamo più del gozzano oggi?", perché rifiutare a prescindere questo paragone è l'unico modo che abbiamo per ricordare ancora chi siamo e cosa meritiamo, e soprattutto dove dobbiamo stare.
è palese che la mission di una certa parte di Lecco sia affossarci e ridurci all'oratorio per fare i propri porci comodi, e noi dobbiamo rifiutarci di fare il loro gioco. io guarderò sempre quelle davanti a noi e mai quelle dietro, guarderò ogni domenica i risultati della c e della b pensando che prima o poi anche noi saremo lì, e non ci sarà niente in grado di impedirmelo. mai.
non saremo mai il gozzano o la samboniqualcosa, e un punto a olginate sarà sempre un fallimento.
mettetevelo in testa.
 
Top
Tyrion 1912
view post Posted on 6/1/2014, 13:52




Cuccia rappresenta (in)degnamente una parte del popolino lecchese, quello dalla mentalità chiusa e ridotta da schiena piegata a voleri altrui, quello che vuole non una città ma un dormitorio, che vuole i cinema chiusi, che vuole il silenzio alle 22 di sera e i pub chiusi. E una squadra senza tifoseria che quindi dia pochi problemi, tanto meglio se giocasse fuori città, ops, paese.

Ovvio che quindi innervosisca chi invece tifa la squadra della propria città, richiedendo i fasti e l'onore che le competono...
 
Top
47 replies since 5/1/2014, 18:25   878 views
  Share