Quelli oltre il fiume-LECCO - Le pagelle

« Older   Newer »
  Share  
Luca61
view post Posted on 6/1/2014, 17:41




Cuccia, ma allora un - eventuale - punticino col darfo sarebbe, per noi, come vincere la ciempinonns lig??
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 18:53

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Io sono d'accordissimo con Tyron. Ma è proprio perché l'ottusità del Cuccia emerge nitida come quella di una certa parte della Lecco più vecchia e ammuffita che bisogna dargli la possibilità di parlare. Così TUTTI NOI abbiamo la possibilità, rispondendo a uno sciocco come questo, di rispondere a tutti quelli che Tyron indicava...
Dietro a quello scrivere eccessivamente forbito, obsoleto (peraltro affettato, come un rapporto dei Carabinieri) EL SCEMU DE CUCCIA pensa di essere ironico; in realtà quello che conta sono i messaggi che veicola: esattamente i pensieri di quella vecchia Lecco che favorisce (ne dico una a caso) la costruzione di una palestra di roccia in città (ed in mezzo alle montagne!) e si bea di NON AVERE un palazzetto dello sport anche solo con mille posti a sedere (unico capoluogo di provincia in Italia!). Io mi aspetto sempre un pensiero del Cuccia, così almeno so come la pensa (ad esempio) una di quelle cariatidi stronze che a mezzanotte di un sabato di luglio (data a caso) chiama i carabinieri perché in piazza XX settembre ci sono schiamazzi e non può addormentarsi... Quindi speriamo che Cuccia continui a scrivere.
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 19:15
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Io c'ero sempre @ 6/1/2014, 18:53) 
Quindi speriamo che Cuccia continui a scrivere.

Idem.
Anche se temo che dopo il 15 gennaio sparirà assieme ai suoi amichetti.
A meno che... ;)
 
Top
gillo957
view post Posted on 6/1/2014, 20:09




Non sparirà. .se sparisce il cuccia sparisce anche il forum
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 08:39
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (gillo957 @ 6/1/2014, 20:09) 
Non sparirà. .se sparisce il cuccia sparisce anche il forum

ma va ? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 18:48

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Bagai, me ho vedu anca a mò a Ulginaa el Batazza che la faseva el furbet coi bagai de la curva, ma ho vedu anca quellè, come se ciama?...El Ferara che le venu, l'ha fà 'n giret poi l'è sparii. Toch defilaa, n'surdina, disem: nascondu... Segun me quellè l'è nà già via. Te Smart fet un rop: un giucun suvra 'l Ferara PADRUN del Lecch el quindes de Genari...
 
Top
blucel67
view post Posted on 7/1/2014, 20:52




Ciao a tutti, mi sono presentato brevemente nell apposita sezione del forum. Simpatizzante del lecco e speranzoso che torni presto ai fasti di una volta.
Leggo con piacere i vostri post e "adoro" io c'ero sempre con i suoi pungenti intervento in dialetto !!! Tieni viva la nostra lingua !!!
E in effetti mi ha anticipato. Sto seguendo con attenzione gli sviluppi della cessione dele quote societarie..e mi chiedevo...ma ieri il nuovo futuro padrone (aspettiamo il 15 gennaio) si è presentato allo stadio?
Dopo i proclami dei primi giorni non ha più rilasciato dichiarazioni (ma forse sono stato poco attento io). Il dubbio che ci stia ripensando in effetti viene.
Poi diamogli tutte le scusanti del caso..magari aveva impegni familiari o di lavoro e ha potuto solo fare un mordi e fuggi e un sopralluogo al Bione (!!!!!!!????)
Tornando alla partita quoto appieno le votazioni di smart.
Pur non essendo un tecnico e nn pretendo neanche di esserlo..giudico quanto visto e una squadra che subisce in 11 contro 10 direi che proprio uno squadrone non è.
Per quanto riguarda Raiola purtroppo devo dare ragione a io c'ero sempre.
Poi il tempo dirà la sua.diamogli tempo. Ma l impressione è quella che non fosse ciò di cui aveva bisogno il lecco.
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 21:12

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Caro Bluce, l'impressione che hai avuto secondo me è realtà: Ferrara NON HA UN GHELLO e in sede si sta viaggiando sul solito malinteso: chi tira fuori i soldi? Invernizzi pensa a Ferrara, Ferrara pensa ad Invernizzi. Ora mister Oviesse si sta rendendo conto che i soldini, anche pochi, li deve mettere lui e che Invernizzina non ha intenzione di dargli un soldo per gestire una squadra che, oltretutto, è ancora (e resterà) totalmente sua. Vedendo come va in giro questo Ferara ne ha meno di me (che ne ho già pochini). Perché sono così livoroso nei confronti di Ferrara? E' semplice IO NE HO PIENI I.... di gente che non vale niente e viene chiamata a comandare la nostra squadra cittadina, arrivando in tribuna a farsi ossequiare vestiti come barboni e al momento di "vedere" (come a poker) si danno alla macchia, come El sciur Ferara che a Olginate si è visto la partita dietro il Celere della polizia... Poi Cotroneo. Signori, questo sciuro (inparentato con tale Sculli...E ho detto tutto) va marcato stretto...
 
Top
ULGC
view post Posted on 7/1/2014, 21:27




Se il napoletano non comprerà il Lecco ben gli sta a quei cazzoni che gli hanno dato il benvenuto e accolto come il Salvatore della patria. E anche se lo comprerà ma che cazzo di benvenuto preventivo...prima il grano, poi i giocatori forti, la serie C e poi forse ma forse un applauso alla festa promozione.
Ci sarebbe voluta la vera Curva Nord a trattare con questi...
Già Uno era stato accolto bene "a prescindere" e ci ha fatto retrocedere due volte!!!
Somari !
No alla tdt

cazzo lo stavo dimenticando...Ciuccia sei un pirla !
Finito
 
Top
blucel67
view post Posted on 7/1/2014, 21:41




Ciao io c ero sempre. Mi fa piacere la tua risposta . Davvero. L impressione che ho avuto io, ma solo di impressione si tratta è che mister ovs (bellissima !!!! )pensasse di fare business col lecco calcio.. avendo una societá di servizi (mi pare) piazzare qualche commessa qui e là tra uno stabile da ristrutturare...un campo da sistemare (bione) ecc ecc.
Per caritá se poi tutto questo porta soldi da investire nella societá ben venga.
Ma io ho idea come te che si sia reso conto tardi che prima di guadagnarli i soldi dovrebbe spenderli :-)
Pronto a ricredermi !!! Me lo auguro per il lecco che avrebbe bisogno di presidenti che amano la squadra .
Se non a certi livelli il calcio non è business ma passione e senza quella in serie D secondo me non si va da nessuna parte .
Certo i soldi servono..ma al servizio della societá .
Penso che nessuno nel mondo del calcio speri, a parte manchester barcellona e pochi altri, di fare soldi con una squadra...ce lo insegna anche il buon Moratti .
Per questo vorrei un padrone "indigeno" legato ai nostri colori disposto a dare il cuore per la squadra sapendo che quanto investito sarà probabilmente a fondo perso.
Riguarso a Cotroneo...no comment....ciao io c ero sempre !
 
Top
blucel67
view post Posted on 7/1/2014, 22:00




Ulgc pienamente d accordo ! Il 15 ne riparliamo. Pronto a ricredermi. Anche se la soluzione ferrara non è opzione da me preferita.
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 22:03

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Intendiamoci dicendo "misetr oviesse" non voglio offendere nessuno che si vesta in modo dimesso (io probabilmente vesto peggio di tutti voi, Ferara compreso) con l'unica differenza che non millanto di voler comprare il Lecco e tento di fruttare la passione dei tifosi. Giusto per pecisare. Salùt
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 22:09

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,343

Status:


www.leccochannelnews.it/sing.php?id=1686

Bergamini: <faremo ugualmente bene senza Di Ceglie> ma ugualmente bene cosa??? Che avete fatto vomitare fino ad oggi merde
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 22:15
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Le giacche color albicocca non le vendono più all'OVS... :D

ps. qualcuno mi spiega come mai la calcioallecco torna ad allenarsi nelle risaie/paltani del Bione invece che continuare a farlo al RioTorto ? Mi sono perso qualche approfondimento dei giornalisti lecchesi (che non sono "miei colleghi", come sostiene l'amichetto a cui piace infilarsi sotto le sottane...) ?
Volendo fare i buonisti, è per non perdere l'abitudine a lavorare su un fondo simile a quello del povero "Rigamonti-Ceppi", una volta esempio di perfetta manutenzione e oggi planare come la schiena del (fu) Cuccia (quello vero).
 
Top
blucel67
view post Posted on 7/1/2014, 23:18




Dalle letture che ho fatto on line sembra che si torni al bione "perché costa meno" e per far xonvivere gli allenamenti della primavera e della prima squadra. Mah.
 
Top
47 replies since 5/1/2014, 18:25   878 views
  Share