Quelli oltre il fiume-LECCO - Le pagelle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2014, 09:30
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,166

Status:


CITAZIONE (ULGC @ 7/1/2014, 21:27) 
Se il napoletano non comprerà il Lecco ben gli sta a quei cazzoni che gli hanno dato il benvenuto e accolto come il Salvatore della patria. E anche se lo comprerà ma che cazzo di benvenuto preventivo...prima il grano, poi i giocatori forti, la serie C e poi forse ma forse un applauso alla festa promozione.

io il benvenuto preventivo gliel'ho dato.
e sai perché? perché abbiamo avuto una proprietà che ha cacciato il grano, ed è stata cacciata; poi è arrivato invernizzi, che soldi ne aveva ed era pure lecchese, e siamo retrocessi due volte in 3 anni e siamo conciati come vediamo tutti; questo qui cosa può fare di peggio?
restare in d? lo facevamo già.
fallire? almeno ricominciamo da zero una volta per tutte.
qual è il rischio concreto? l'ennesima gestione arraffazonata in qualche maniera? capirai che differenza. per lo meno non c'è più chi ha portato qui cala apposta per farci saltare.

comunque non mi pare che la società di ferrara si occupi di ristrutturazioni ecc, è un'impresa di servizi. credo eh, vado a memoria.

CITAZIONE (blucel67 @ 7/1/2014, 23:18) 
Dalle letture che ho fatto on line sembra che si torni al bione "perché costa meno" e per far xonvivere gli allenamenti della primavera e della prima squadra. Mah.

la juniores.
la primavera non l'abbiamo. :sick:

CITAZIONE (Io c'ero sempre @ 7/1/2014, 21:12) 
Poi Cotroneo. Signori, questo sciuro (inparentato con tale Sculli...E ho detto tutto) va marcato stretto...

per me può essere imparentato con chiunque, basta che non sia l'ennesimo gioppino che non capisce una sega, e sulla carta non lo è.
poi vedremo sul campo.

CITAZIONE (ULGC @ 7/1/2014, 21:27) 
Ci sarebbe voluta la vera Curva Nord a trattare con questi...
Già Uno era stato accolto bene "a prescindere" e ci ha fatto retrocedere due volte!!!

eh sì, ci vorrebbe.
ma dov'è?
"noi non ti lasceremo mai"... seeee, i ball. :cry:
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 12:46

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


CITAZIONE (Io c'ero sempre @ 7/1/2014, 18:48) 
Bagai, me ho vedu anca a mò a Ulginaa el Batazza che la faseva el furbet coi bagai de la curva, ma ho vedu anca quellè, come se ciama?...El Ferara che le venu, l'ha fà 'n giret poi l'è sparii. Toch defilaa, n'surdina, disem: nascondu... Segun me quellè l'è nà già via. Te Smart fet un rop: un giucun suvra 'l Ferara PADRUN del Lecch el quindes de Genari...

facciamoci l'inganno della cadrega!
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 17:18
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,166

Status:


olè, altra squalifica del campo

www.leccochannelnews.it/sing.php?id=1689

del ricorso per questa domenica non si sa un cazzo?
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 17:25
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


siamo sicuri l'abbiano inoltrato ? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 18:02
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,166

Status:


ufficialmente hanno detto di aver presentato il reclamo. poi non so...
 
Top
cuccia
view post Posted on 8/1/2014, 20:50




http://www.laprovinciadilecco.it/stories/C...rce=twitterfeed

Potete dare mille giustificazioni trovare mille perchè, dire che anche questa volta la colpa è del Dott. Rusconi, degli Invernizzi, di Cesana di Cotroneo o di chi volete voi ma l'amara realtà del Lecco è questa.
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 21:16
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,166

Status:


no cuccia, è esattamente l'opposto.
se tu hai una squadra visibile e ben messa (come organizzazione e struttura), le grandi aziende si interessano a te.
cosa vuoi che gli freghi a uno che sponsorizza il torino di farsi pubblicità a inveruno?
che poi, i tuoi amati cento non dovevano proprio fare da tramite tra società e realtà imprenditoriali della zona? devo andare io a suonare alle ditte per fare accordi e sponsorizzazioni, o lo avrebbero dovuto fare loro?
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 21:18

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Io, con tutta la buona volontà, non posso dar torto al Cuccia. Che questa volta ha proprio colto nel segno... Meditiamo in silenzio. Molto dello schifo in cui è ridotto lo sport lecchese è dovuto proprio a questa gente. Coplimenti sciur Beretta. APPLAUSO.
 
Top
Tyrion 1912
view post Posted on 8/1/2014, 21:36




No, scusate, ma stiamo paragonando una squadra di serie A che se ne va in giro per l'Europa con la serie D attuale???

E poi, quoto il discorso di G: secondo il vostro ragionamento, sarebbe allora l'ennesimo fallimento dei Rusconi e dei centinai...
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 21:44
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Uno che dà dei soldi a Cantù, per me è cancellato dalla lista delle persone degne di rispetto.
Ma questo è un problema mio, che tifando visceralmente Varese nel basket, considero i falegnami merlettai alla pari di quelli dell'altro ramo...(molti dei tifosi tra l'altro sono gli stessi).

Dal punto di vista dell'investimento invece (o meglio: dello scarico fiscale) Beretta ha fatto bene e glc ha ragione nel dire che uno come lui (o come la Norda, il Longoni di un tempo, la Levissima, la stessa Fiocchi) rovinerebbe la sua immagine abbinando il nome della sua azienda ad una squadra triste e perdente come la nostra, in una posizione mediocre in serie D e senza prospettive di rilancio. Piuttosto fa il mecenate alla Manara di Barzanò che è la squadra del suo paese: per questo non posso biasimarlo.

Quanto a Cuccia...lasciamolo parlare: lo aspetto al varco il giorno 15 gennaio, lui e i suoi amichetti.
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 09:46

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


un altra partita a porte chiuse???? Mi chiedo cos'ho fatto a fare l'abbonamento (era il numero 3 dopo una decina di giorni dall'inizio della divulgazione della campagna abbonamenti, credo se ne siano aggiunti una cinquantina in tutto). Ormai è chiaro che questi mediocrissimi arbitri (il sardo in testa a tutti) si divulghino cose nefaste nei nostri confronti e vengano ad arbitrarci prevenuti. Dobbiamo andare allo stadio imbavagliati?? E' una sottile strategia per accelerare il processo di disaffezione per la squadra da parte di tutti?? Cosa sta succedendo a questa gloriosa, amatissima squadra?? Riguardo l'intervento di Cuccia lo trovo, insolitamente, sensato e Smart ha chiarito per tutti i motivi per i quali imprenditori sani non si immischino con l'attuale Calcio Lecco. Penso che arrivino solo coloro che vogliono raschiare dal fondo le ultimissime briciole di un patrimonio che dura (durava??) da oltre cento anni.
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 11:04
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,166

Status:


ribadisco, è un discorso ridicolo.
se per qualche strano miracolo finissimo in serie b con un bel pubblico dietro ed una società seria, sono pronto a scommettere che la beretta, così come la norda, la limonta sport o altre grosse realtà della zona sarebbero tutte in fila fuori da via don pozzi per stipulare contratti e accordi commerciali.
appurato che del Lecco non frega un cazzo a nessuno (inteso come imprenditore-tifoso), i soldi piacciono a tutti e se garantisci una visibilità ed un ritorno diventi interessante per tutti.

grazie di averci dato l'ennesima prova dell'inettitudine e dell'inutilità dei cento, cuccia.
 
Top
cuccia
view post Posted on 9/1/2014, 14:10




La mia segnalazione voleva essere spunto per un'attenta e profonda analisi sul perché alcuni esponenti imprenditoriali del territorio preferiscono investire più o meno in maniera cospicua in altre piazze.


In questa discussione alcuni manifestano scetticismo e in alcuni casi dell'astio nei confronti del Sig. Ferrara. Io credo invece che bisogna abbandonare tutto questo pessimismo e avere fiducia. Il modo migliore di sostenere il Sig. Ferrara e la società è incoraggiarlo e sostenerlo come fatto in questo articolo che mi trova completamente d'accordo:
www.leccochannelnews.it/sing.php?id=1691
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 14:41
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (cuccia @ 9/1/2014, 14:10) 
La mia segnalazione voleva essere spunto per un'attenta e profonda analisi sul perché alcuni esponenti imprenditoriali del territorio preferiscono investire più o meno in maniera cospicua in altre piazze.


In questa discussione alcuni manifestano scetticismo e in alcuni casi dell'astio nei confronti del Sig. Ferrara. Io credo invece che bisogna abbandonare tutto questo pessimismo e avere fiducia. Il modo migliore di sostenere il Sig. Ferrara e la società è incoraggiarlo e sostenerlo come fatto in questo articolo che mi trova completamente d'accordo:
www.leccochannelnews.it/sing.php?id=1691

ma te vai d'accordo con tutti tranne con chi critica la società, vecchia, attuale o nuova che sia. Chiunque c'era, c'è e ci sarà riceve il tuo applauso convinto e (soprattutto) pelosetto.
mi sa che in Mediobanca facevi rasare i culi al momento dell'assunzione per non ritrovarti poi peli in bocca...
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 15:18
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,166

Status:


CITAZIONE (cuccia @ 9/1/2014, 14:10) 
La mia segnalazione voleva essere spunto per un'attenta e profonda analisi sul perché alcuni esponenti imprenditoriali del territorio preferiscono investire più o meno in maniera cospicua in altre piazze.

tu sei main sponsor di una squadra settima in serie a e sponsor di svariate società, dalla nazionale italiana di calcio ad altre grosse squadre.
hai una copertura nazionale ed europea e stai espandendo il marchio in asia eccetera.
dove vai per aumentare la tua visibilità? da una squadra vicina che marcisce in serie d, ha una situazione societaria indecifrabile e nessuna prospettiva, o da una squadra di serie a di basket che gioca in eurolega ed ha visibilità ovunque?

ecco, hai capito perché gli imprenditori (imprenditori, non tifosi) del territorio vanno altrove?



hai glissato (stranamente) una parte: se lamenti la mancanza di appoggio delle realtà imprenditoriali della zona, come puoi non imputarla (del tutto o in parte) a chi, in questi due anni, aveva come unico scopo proprio l'avviare contatti e stabilire accordi con le suddette realtà?
nello specifico, a che cazzo servivano i cento? a vendere no, a trovare sponsor no, a fare accordi commerciali no, a riavvicinare il territorio no... e ndocazzostà "l'ottimo lavoro del dott. rusconi" di cui tanto parli? :sick:
 
Top
47 replies since 5/1/2014, 18:25   878 views
  Share